Revolut - cap IV - Pagina 170
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2249 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Luminous Visualizza Messaggio
    Vorrei sottoporvi un quesito, il quale forse è già stato affrontato in passato: il conto Revolut costituisce in se stesso un conto corrente a tutti gli effetti come tipo di rapporto? Oppure è un tipo di conto alternativo e, in tal caso, qual è la sua denominazione tecnica?
    A parte il punto precedente: stavo cercando il BIN di una carta Revolut e sotto la voce "Card level" mi dice "Standard" e non "Prepaid" come per tutte le altre prepagate (Hype, YAP, db contocarta, ecc). Quindi è una Debit Standard/Classic (a seconda del circuito) assimilabile a quelle emesse contestualmente all'apertura di un conto corrente?
    Revolut ricade tra le carte conto, la carta che danno è una semplice prepagata (tra l'altro c'è pure scritto sopra "Prepaid"). L'unica carta diversa è la Metal, ma non ricordo esattamente come risultava, forse usciva Platinum Debit o qualcosa del genere.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Non è proprio così, almeno sulla mia dove c’è scritto debit.

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2249 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, almeno sulla mia dove c’è scritto debit.
    La tua che carta è? Io ho la Mastercard e sopra c'è scritto prepaid

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    16101416
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Io ho sia la VISA che la MASTERCARD e non c'e' scritto niente di niente sopra, ne debit ne prepaid.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Io ho sia la VISA che la MASTERCARD e non c'e' scritto niente di niente sopra, ne debit ne prepaid.
    MasterCard con scritto "prepaid" piccolino sul retro angolo in basso a sinistra

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    16101416
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    MasterCard con scritto "prepaid" piccolino sul retro angolo in basso a sinistra
    Hai ragione, anche VISA sempre angolo sinistro in basso, ma e' talmente scritto in piccolo e in chiaro (si confonde con il colore della carta) che non si vede o sbaglio ?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Hai ragione, anche VISA sempre angolo sinistro in basso, ma e' talmente scritto in piccolo e in chiaro (si confonde con il colore della carta) che non si vede o sbaglio ?
    Anche la mia Visa è così, prepaid scritto in piccolo in basso a sinistra sul retro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Anche la mia Visa è così, prepaid scritto in piccolo in basso a sinistra sul retro.
    Nella mia (Visa) sul retro in basso a sx c'è scritto solo "debit". La scritta prepaid non la trovo da nessuna parte.
    C'è da dire che sono un cliente recentissimo.
    Ultima modifica di keemun; 14-03-20 alle 15:43

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2249 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Nella mia (Visa) sul retro in basso a sx c'è scritto solo "debit". La scritta prepaid non la trovo da nessuna parte.
    C'è da dire che sono un cliente recentissimo.
    Puoi fare una foto? Il BIN è lo stesso delle Visa precedenti?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Visa con scritto Debit

Accedi