Revolut - cap IV - Pagina 169
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3456 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha il conto Revolut inserito in PayPal? Se si, riuscite a fare trasferimenti da PayPal al conto? A me continua a dare operazione fallita, mi chiedo se dipenda dal fatto che il conto attribuito da Revolut pur essendo in Euro è GB.
    È un po' che non ne faccio, ma non ho mai avuto problemi nel trasferimento verso Revolut. È capitato occasionalmente verso N26 e Bunq, ma poi la volta dopo ha funzionato. Non so darmi alcuna spiegazione del perché a volte funzioni e a volte no. Riprova in giorni diversi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Dici che si e attivato cripto, trading anche oro.
    Profilo standard.
    Mi hanno attivato queste voci in dashboard che prima non avevo.
    Ovviamente per usare l'Oro devo passare ad un profilo superiore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Per vostra conoscenza oggi ho riscontrato il primo problema pagando con Revolut.
    Volevo acquistare un gameplayer sulla piattaforma Steam utilizzando la carta virtuale. Transazione negata.
    Ho scoperto che non l' accetta come pagamento perchè riconosce l'emittente della carta come non appartenente alla mia regione (infatti nella compilazione del pagamento devo inserire anche il mio indirizzo di fatturazione).
    Poco male, userò Paypal come ho sempre fatto.
    Vi ricordate questo mio messaggio di 2 giorni fa?
    Oggi per prova ho rifatto l'acquisto e... transazione riuscita. Io non ci capisco più nulla...

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ieri sera faccio bonifico di ricarica di 250€, stamane i fondi arrivano ma sono bloccati. Entro in chat un po' arrabbiato (non ho bonificato 300.000€ dal conto alle cayman ) e mentre sto discutendo con il tizio vengono sbloccati. Meno male, però se ogni volta che arriva un bonifico di importo ridicolo succede questo è una bella menata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    6977169
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    ieri sera faccio bonifico di ricarica di 250€, stamane i fondi arrivano ma sono bloccati. Entro in chat un po' arrabbiato (non ho bonificato 300.000€ dal conto alle cayman ) e mentre sto discutendo con il tizio vengono sbloccati. Meno male, però se ogni volta che arriva un bonifico di importo ridicolo succede questo è una bella menata.
    gli avranno fatto il tampone per il coronavirus

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    più che altro ho dovuto aspettare 2 ore prima di un agente

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1105 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io ho fatto ricariche anche di 1800 euro tramite carta e mai un blocco ne nulla. Ma anche due ricariche da 600/800 euro ognuna in un giorno, mai avuto problemi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Ma se nel caso si blocca l'applicazione, come si fa a chattare con un agente?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    5860501
    Io ho un bonifico ricorrente di 200€ impostato sulla Revolut e non mi ha mai dato problemi.

L'avatar di Luminous
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    170243
    Vorrei sottoporvi un quesito, il quale forse è già stato affrontato in passato: il conto Revolut costituisce in se stesso un conto corrente a tutti gli effetti come tipo di rapporto? Oppure è un tipo di conto alternativo e, in tal caso, qual è la sua denominazione tecnica?
    A parte il punto precedente: stavo cercando il BIN di una carta Revolut e sotto la voce "Card level" mi dice "Standard" e non "Prepaid" come per tutte le altre prepagate (Hype, YAP, db contocarta, ecc). Quindi è una Debit Standard/Classic (a seconda del circuito) assimilabile a quelle emesse contestualmente all'apertura di un conto corrente?

Accedi