Revolut - cap IV - Pagina 168
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    ho controllato, ero convinto che già nella schermata principale ci fosse il punto interrogativo per andare all'assistenza.
    Ma quindi sei rientrato ma l'app è mezza bloccata?

comunque non so effettivamente quali altri modi ci sono, di recente qualcuno aveva avuto un problema e non riusciva più ad entrare, forse ha provato tramite twitter o facebook.
    Problema risolto: come per incanto si è attivato tutto comprese le criptovalute e trading e acquisto oro... Grazie comunque per i vostri suggerimenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Dici che si e attivato cripto, trading anche oro. Hai Premium/ Metal?
    Buy and sell gold with Revolut
    Qui dice che e solo per clienti Premium/ Metal.
    Per UK disponibile Revolut Blog, un tipo di cashback e sconti con marchi selezionati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    9175946
    Qualcuno ha il conto Revolut inserito in PayPal? Se si, riuscite a fare trasferimenti da PayPal al conto? A me continua a dare operazione fallita, mi chiedo se dipenda dal fatto che il conto attribuito da Revolut pur essendo in Euro è GB.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3559 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha il conto Revolut inserito in PayPal? Se si, riuscite a fare trasferimenti da PayPal al conto? A me continua a dare operazione fallita, mi chiedo se dipenda dal fatto che il conto attribuito da Revolut pur essendo in Euro è GB.
    È un po' che non ne faccio, ma non ho mai avuto problemi nel trasferimento verso Revolut. È capitato occasionalmente verso N26 e Bunq, ma poi la volta dopo ha funzionato. Non so darmi alcuna spiegazione del perché a volte funzioni e a volte no. Riprova in giorni diversi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Dici che si e attivato cripto, trading anche oro.
    Profilo standard.
    Mi hanno attivato queste voci in dashboard che prima non avevo.
    Ovviamente per usare l'Oro devo passare ad un profilo superiore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Per vostra conoscenza oggi ho riscontrato il primo problema pagando con Revolut.
    Volevo acquistare un gameplayer sulla piattaforma Steam utilizzando la carta virtuale. Transazione negata.
    Ho scoperto che non l' accetta come pagamento perchè riconosce l'emittente della carta come non appartenente alla mia regione (infatti nella compilazione del pagamento devo inserire anche il mio indirizzo di fatturazione).
    Poco male, userò Paypal come ho sempre fatto.
    Vi ricordate questo mio messaggio di 2 giorni fa?
    Oggi per prova ho rifatto l'acquisto e... transazione riuscita. Io non ci capisco più nulla...

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ieri sera faccio bonifico di ricarica di 250€, stamane i fondi arrivano ma sono bloccati. Entro in chat un po' arrabbiato (non ho bonificato 300.000€ dal conto alle cayman ) e mentre sto discutendo con il tizio vengono sbloccati. Meno male, però se ogni volta che arriva un bonifico di importo ridicolo succede questo è una bella menata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    6977169
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    ieri sera faccio bonifico di ricarica di 250€, stamane i fondi arrivano ma sono bloccati. Entro in chat un po' arrabbiato (non ho bonificato 300.000€ dal conto alle cayman ) e mentre sto discutendo con il tizio vengono sbloccati. Meno male, però se ogni volta che arriva un bonifico di importo ridicolo succede questo è una bella menata.
    gli avranno fatto il tampone per il coronavirus

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    più che altro ho dovuto aspettare 2 ore prima di un agente

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1117 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    io ho fatto ricariche anche di 1800 euro tramite carta e mai un blocco ne nulla. Ma anche due ricariche da 600/800 euro ognuna in un giorno, mai avuto problemi.

Accedi