Revolut - cap IV - Pagina 153
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  1. #1521
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    Ho avuto esperienza (non personalmente) con un problema simile con Unicredit. Non arrivavano mai le notifiche e venivano bloccate l'accesso ad alcune funzionalità. Poi ho scoperto che mancava l'autorizzazione all'app di inviare notifiche. Ma era IOS. Tu hai verificato che l'app ha accesso ad inviare notifiche?
    Assolutamente sì, altrimenti non arriverebbero neanche le notifiche di pagamento. Ma comunque sono certo che non sia nulla di tutto ciò perché all'atto del pagamento non si verifica nulla tale per cui debba attendere o confermare qualcosa. È proprio come se non fosse abilitato.

  2. #1522
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, altrimenti non arriverebbero neanche le notifiche di pagamento. Ma comunque sono certo che non sia nulla di tutto ciò perché all'atto del pagamento non si verifica nulla tale per cui debba attendere o confermare qualcosa. È proprio come se non fosse abilitato.
    Allora è veramente strano. Hai provato a dare un'occhiata alla community di revolut per vedere se altri hanno il tuo stesso problema?

  3. #1523
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    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Allora è veramente strano. Hai provato a dare un'occhiata alla community di revolut per vedere se altri hanno il tuo stesso problema?
    Sì, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato informazioni utili. Ho contattato l'assistenza per vedere di riuscire a capire qualcosa in più.
    Inoltre, ho appena scoperto che a mio fratello capita la stessa cosa.

  4. #1524

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    Ragazzi una domanda banale, dal momento che arriva la carta c'è un tempo massimo per attivarla effettuando la prima transazione con chip? Mi è arrivata da una decina di giorni ma fisicamente ancora non l'ho attivata.

  5. #1525
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Sì, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato informazioni utili. Ho contattato l'assistenza per vedere di riuscire a capire qualcosa in più.
    Inoltre, ho appena scoperto che a mio fratello capita la stessa cosa.
    Aggiungo una info che mi mette ancora più confusione.

    Come ho spiegato in qualche post precedente, stamattina mi sono ritrovato ad acquistare una ricarica Optima con la YouCard, con annesso Secure Code. Volevo effettuare il pagamento con la Revolut virtuale, che altre volte - per lo stesso pagamento - è andata, ma non ne voleva sapere.

    Alcuni minuti fa ho acquistato di nuovo la stessa ricarica, quindi parliamo dello stesso pagamento. Ho utilizzato, a differenza di stamattina, la Revolut fisica. Il pagamento è andato a buon fine. Del 3D Secure neanche l'ombra. Subito prima ho riprovato la virtuale che, come stamattina, è stata rifiutata.

    Se qualcuno ha qualche spiegazione lo prego di illuminarmi.

  6. #1526
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Sì, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato informazioni utili. Ho contattato l'assistenza per vedere di riuscire a capire qualcosa in più.
    Inoltre, ho appena scoperto che a mio fratello capita la stessa cosa.
    Mastercard entrambi?

  7. #1527
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Aggiungo una info che mi mette ancora più confusione.

    Come ho spiegato in qualche post precedente, stamattina mi sono ritrovato ad acquistare una ricarica Optima con la YouCard, con annesso Secure Code. Volevo effettuare il pagamento con la Revolut virtuale, che altre volte - per lo stesso pagamento - è andata, ma non ne voleva sapere.

    Alcuni minuti fa ho acquistato di nuovo la stessa ricarica, quindi parliamo dello stesso pagamento. Ho utilizzato, a differenza di stamattina, la Revolut fisica. Il pagamento è andato a buon fine. Del 3D Secure neanche l'ombra. Subito prima ho riprovato la virtuale che, come stamattina, è stata rifiutata.

    Se qualcuno ha qualche spiegazione lo prego di illuminarmi.
    Ti consiglio di eliminare la carta virtuale e crearne una nuova

  8. #1528

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    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda banale, dal momento che arriva la carta c'è un tempo massimo per attivarla effettuando la prima transazione con chip? Mi è arrivata da una decina di giorni ma fisicamente ancora non l'ho attivata.
    No, puoi attivarla quando vuoi

  9. #1529
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    Mastercard entrambi?
    Sì.


    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di eliminare la carta virtuale e crearne una nuova
    Potrei provare, sì. Oppure posso eliminarla e usare soltanto quella fisica a questo punto.

  10. #1530

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    Come detto anche da Emanu37429 puoi aspettare tutto il tempo che vuoi. Da esperienza personale io feci il primo acquisto, con la fisica, dopo oltre 5 mesi visto che utilizzavo sempre la virtuale.

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