Revolut - cap IV - Pagina 153
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Ho avuto esperienza (non personalmente) con un problema simile con Unicredit. Non arrivavano mai le notifiche e venivano bloccate l'accesso ad alcune funzionalità. Poi ho scoperto che mancava l'autorizzazione all'app di inviare notifiche. Ma era IOS. Tu hai verificato che l'app ha accesso ad inviare notifiche?
    Assolutamente sì, altrimenti non arriverebbero neanche le notifiche di pagamento. Ma comunque sono certo che non sia nulla di tutto ciò perché all'atto del pagamento non si verifica nulla tale per cui debba attendere o confermare qualcosa. È proprio come se non fosse abilitato.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, altrimenti non arriverebbero neanche le notifiche di pagamento. Ma comunque sono certo che non sia nulla di tutto ciò perché all'atto del pagamento non si verifica nulla tale per cui debba attendere o confermare qualcosa. È proprio come se non fosse abilitato.
    Allora è veramente strano. Hai provato a dare un'occhiata alla community di revolut per vedere se altri hanno il tuo stesso problema?

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Allora è veramente strano. Hai provato a dare un'occhiata alla community di revolut per vedere se altri hanno il tuo stesso problema?
    Sì, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato informazioni utili. Ho contattato l'assistenza per vedere di riuscire a capire qualcosa in più.
    Inoltre, ho appena scoperto che a mio fratello capita la stessa cosa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Ragazzi una domanda banale, dal momento che arriva la carta c'è un tempo massimo per attivarla effettuando la prima transazione con chip? Mi è arrivata da una decina di giorni ma fisicamente ancora non l'ho attivata.

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Sì, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato informazioni utili. Ho contattato l'assistenza per vedere di riuscire a capire qualcosa in più.
    Aggiungo una info che mi mette ancora più confusione.

Come ho spiegato in qualche post precedente, stamattina mi sono ritrovato ad acquistare una ricarica Optima con la YouCard, con annesso Secure Code. Volevo effettuare il pagamento con la Revolut virtuale, che altre volte - per lo stesso pagamento - è andata, ma non ne voleva sapere.

Alcuni minuti fa ho acquistato di nuovo la stessa ricarica, quindi parliamo dello stesso pagamento. Ho utilizzato, a differenza di stamattina, la Revolut fisica. Il pagamento è andato a buon fine. Del 3D Secure neanche l'ombra. Subito prima ho riprovato la virtuale che, come stamattina, è stata rifiutata.

Se qualcuno ha qualche spiegazione lo prego di illuminarmi.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mastercard entrambi?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Aggiungo una info che mi mette ancora più confusione.

Come ho spiegato in qualche post precedente, stamattina mi sono ritrovato ad acquistare una ricarica Optima con la YouCard, con annesso Secure Code. Volevo effettuare il pagamento con la Revolut virtuale, che altre volte - per lo stesso pagamento - è andata, ma non ne voleva sapere.

Alcuni minuti fa ho acquistato di nuovo la stessa ricarica, quindi parliamo dello stesso pagamento. Ho utilizzato, a differenza di stamattina, la Revolut fisica. Il pagamento è andato a buon fine. Del 3D Secure neanche l'ombra. Subito prima ho riprovato la virtuale che, come stamattina, è stata rifiutata.

Se qualcuno ha qualche spiegazione lo prego di illuminarmi.
    Ti consiglio di eliminare la carta virtuale e crearne una nuova

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1704 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda banale, dal momento che arriva la carta c'è un tempo massimo per attivarla effettuando la prima transazione con chip? Mi è arrivata da una decina di giorni ma fisicamente ancora non l'ho attivata.
    No, puoi attivarla quando vuoi

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Mastercard entrambi?
    Sì.

Ti consiglio di eliminare la carta virtuale e crearne una nuova
    Potrei provare, sì. Oppure posso eliminarla e usare soltanto quella fisica a questo punto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    5789337
    Come detto anche da Emanu37429 puoi aspettare tutto il tempo che vuoi. Da esperienza personale io feci il primo acquisto, con la fisica, dopo oltre 5 mesi visto che utilizzavo sempre la virtuale.

Accedi