Revolut - cap IV - Pagina 127
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Non mi pare ma l'app in questi giorni sta dando problemi. Esempio, è la 3/4 volta che mi butta fuori facendo un logout, creando problemi statistici in quanto ritornano visibili tante transazioni che avevo nascoste che non consideravo nelle spese.
    Adesso è tornata a 5,99. Strano.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Reyweedpower Visualizza Messaggio
    Salve
    Ma se edfettuo la registrazione a revolut ottengo qualche bonus di benvenuto?
    Grazie
    Sì, se vai nella sezione apposita trovi i codici.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Non mi pare ma l'app in questi giorni sta dando problemi. Esempio, è la 3/4 volta che mi butta fuori facendo un logout, creando problemi statistici in quanto ritornano visibili tante transazioni che avevo nascoste che non consideravo nelle spese.
    ieri sera, come segnalato poco su, è successo anche a me 3 volte nel giro di un'ora, poi non è più successo.
    Le statistiche non le guardo molto, non saprei.

Comunque ora c'è un problema con le carte segnalato appena si fa l'accesso, problemi per alcuni coi pagamenti, consigliano di portare una carta di riserva.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    ieri sera, come segnalato poco su, è successo anche a me 3 volte nel giro di un'ora, poi non è più successo.
    Le statistiche non le guardo molto, non saprei.

Comunque ora c'è un problema con le carte segnalato appena si fa l'accesso, problemi per alcuni coi pagamenti, consigliano di portare una carta di riserva.
    A me è accaduto ancora. ho provato ad installare e reinstallare l'app e nonostante questo è successo nuovamente... ho fatto presente l'accaduto all'assistenza ma hanno detto che non riscontrano nessun problema... non saprei.

L'avatar di 386320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    26601277
    Card payment issues

We're facing an issue which is causing some card payments to fail. We're on the case and we will let you know as soon as everything is working again. Please carry an alternative bank card with you. We're really sorry for the inconvenience

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, stavo valutando di fare revolut.

Sono cliente di una banca fisica che uso come conto principale ma ho anche un conto n26 come secondario.

Stavo valutando revolut per la possiblità della carta virtuale, che potrebbe tornarmi comoda.

Me la consigliate considerando che viaggio poco (1 viaggio all'anno circa, in italia/europa) e che ho gia n26 come conto secondario(con cui mi trovo bene)?

Franco

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4550352
    Citazione Originariamente Scritto da franco126 Visualizza Messaggio

Sono cliente di una banca fisica che uso come conto principale ma ho anche un conto n26 come secondario.

Stavo valutando revolut per la possiblità della carta virtuale, che potrebbe tornarmi comoda.

Me la consigliate considerando che viaggio poco (1 viaggio all'anno circa, in italia/europa) e che ho gia n26 come conto secondario(con cui mi trovo bene)?

Franco
    Perché no? È gratuita, con la promozione ti regalano 10 euro ed in più ti inviano gratis la carta fisica a casa senza spese. Io l'ho fatta e sono contento. L'ho già svuotata delle 20 euro (10 euro caricate per ottenerne 10 di bonus il cui accredito è stato immediato). Si può bloccare dall'applicazione. Ci vogliono realmente 5 minuti per farla online.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franco126 Visualizza Messaggio

Franco
    Ti direi di sì per un motivo: la possibilità di caricare la carta in modo istantaneo quando ti serve. Per il resto in zona euro soprattutto N26 è già più che sufficiente. Potresti valutare anche Monese che è molto sottovalutato ma secondo me è una sintesi tra N26 e Revolut.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    39392997
    Vi risulta che con Revolut non si possa pagare Booking?

'Giorno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3266996
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Vi risulta che con Revolut non si possa pagare Booking?

'Giorno.
    Io ho appena fatto due prenotazioni su booking utilizzando la virtuale di Revolut

Accedi