Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 85
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da masc Visualizza Messaggio

concordo!
    io in questo periodo mi accontento del 1,5 di widiba x 6 mesi... poi andando vedendo...
    ho fatto la stessa cosa tua...mi sono ripromesso di portare i vincoli in scadenza e non farne più oltre l'anno...il solo pensiero di dover attendere ancora 5 anni per esagon....

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5457 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    bah se ti piglia ti piglia... da questo punto di vista anche 6 mesi sono troppi...

L'avatar di bpn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    19449372
    Ciao a tutti,
    Accedendo all'area clienti nella sezione vincoli attivi, non riesco a visualizzare le cedole relative al sesto e settimo anno. sapete se si tratti di un bug oppure di problematiche relative al browser?
    Qualcuno di voi ha incontrato questa stessa problematica?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11503 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    bah se ti piglia ti piglia... da questo punto di vista anche 6 mesi sono troppi...
    concordo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    2694650
    Citazione Originariamente Scritto da bpn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Accedendo all'area clienti nella sezione vincoli attivi, non riesco a visualizzare le cedole relative al sesto e settimo anno. sapete se si tratti di un bug oppure di problematiche relative al browser?
    Se ne hai diversi attivi è probabile si debba passare alla pagina/schermata successiva...controlla un po'.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11503 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bpn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    "Mostra altri"
    come ti hanno suggerito
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    23801456
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    ho fatto la stessa cosa tua...mi sono ripromesso di portare i vincoli in scadenza e non farne più oltre l'anno...il solo pensiero di dover attendere ancora 5 anni per esagon....
    Per la precisione, le promo Esagon, sono riferite solo ai vincoli della durata di 24 e 36 mesi. Dovresti attendere al max tre anni (che non sono comunque pochi).

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    7718842
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Per la precisione, le promo Esagon, sono riferite solo ai vincoli della durata di 24 e 36 mesi. Dovresti attendere al max tre anni (che non sono comunque pochi).
    per precisare, ho ancora un vincolo attivo con esagon ( ho vincolato a 5 anni tempo fa.... se non ricordo male era un bel 3,15%, altri vincoli mi sono scaduti a febbraio scorso)... ma erano altri tempi, avevo altre idee.
    Ora non si tratta se "lo pigli o non lo pigli...." ho soltanto capito che il gioco (secondo me , non vale la candela). almeno questa esperienza mi sta servendo a qualcosa... sicuramente a non fossilizzarmi sul mezzo punto di tasso che tanto non mi porta a nulla !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    52044
    Citazione Originariamente Scritto da masc Visualizza Messaggio
    per precisare, ho ancora un vincolo attivo con esagon ( ho vincolato a 5 anni tempo fa.... se non ricordo male era un bel 3,15%, altri vincoli mi sono scaduti a febbraio scorso)... ma erano altri tempi, avevo altre idee.
    Ora non si tratta se "lo pigli o non lo pigli...." ho soltanto capito che il gioco (secondo me , non vale la candela). almeno questa esperienza mi sta servendo a qualcosa... sicuramente a non fossilizzarmi sul mezzo punto di tasso che tanto non mi porta a nulla !!!
    Io ho vincolato per soli due anni qualche mese fa, ed anche io sono un po' pentito. Non mi servono per carità, però ho perso un po' di tranquillità.

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    non ho figli e credo anche questo incida sul futuro

Accedi