Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 70
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #691
    L'avatar di ceck78
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    25,017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io non riesco a chiamare il numero verde per cambiare l'iban.

    Chiamo, digito 4, poi per però il mio user-id ha anche il trattino del - (esempio 44444-05) che con la tastiera del telefono non riesco a digitare, quindi lo digito senza, ma non arriva nessun sms.
    Quindi come faccio?

  2. #692
    L'avatar di Scooby-doo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    353
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    24447857
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a chiamare il numero verde per cambiare l'iban.

    Chiamo, digito 4, poi per però il mio user-id ha anche il trattino del - (esempio 44444-05) che con la tastiera del telefono non riesco a digitare, quindi lo digito senza, ma non arriva nessun sms.
    Quindi come faccio?
    Devi inserire il codice identificativo senza trattino, con 01 finale.
    Poi, alla conseguente richiesta di inserimento del pin, non ti deve arrivare alcun sms contestualmente alla telefonata, ma va inserito quello che ti inviarono via sms il giorno di apertura del conto per eseguire l'accesso da pc.
    Se non hai più quel pin, puoi contattare il numero verde (scelta 6 - 1), sarai identificato da un operatore che ti darà una nuova password con la quale potrai poi procedere a completare la procedura di modifica dell'Iban del conto d'appoggio.

  3. #693
    L'avatar di ceck78
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    25,017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Scooby-doo Visualizza Messaggio
    Devi inserire il codice identificativo senza trattino, con 01 finale.
    Poi, alla conseguente richiesta di inserimento del pin, non ti deve arrivare alcun sms contestualmente alla telefonata, ma va inserito quello che ti inviarono via sms il giorno di apertura del conto per eseguire l'accesso da pc.
    Se non hai più quel pin, puoi contattare il numero verde (scelta 6 - 1), sarai identificato da un operatore che ti darà una nuova password con la quale potrai poi procedere a completare la procedura di modifica dell'Iban del conto d'appoggio.
    Ottimo, grazie

  4. #694
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48,731
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11227 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie
    anche un'occhiata alla prima pagina risolve i problemi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-cattura.jpg  

  5. #695
    L'avatar di ceck78
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    25,017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Solo per info....Riuscito a far tutto ed il cambio Iban d'appoggio avvenuto dopo circa un'ora dalla richiesta rispetto ai 2 gg lavorativi che avevano paventato telefonicamente.

    P.s. confermo la possibilità di cambiare Iban da un c/c cointestato (ad a+b) ad uno monointestato (solo b o solo a)
    Ultima modifica di ceck78; 11-02-20 alle 19:25

  6. #696
    L'avatar di money4nothing
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2,103
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    A me e' arrivata un'email per compilare un questionario, ho messo quasi ovunque il massimo, negativo solo su tassi bassi e importo minimo di vincolo

  7. #697
    L'avatar di Yubb
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    218
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2189168
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    A me e' arrivata un'email per compilare un questionario, ho messo quasi ovunque il massimo, negativo solo su tassi bassi e importo minimo di vincolo
    Anche io, il sito è sempre stato buono, e semplice da usare.. Ma I tassi sono risibili.

  8. #698
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48,731
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11227 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    A me e' arrivata un'email per compilare un questionario, ho messo quasi ovunque il massimo, negativo solo su tassi bassi e importo minimo di vincolo
    idem

  9. #699

    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    792
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    14802517
    ma una e-mail che avverta della maturazione della cedola degli interessi ?

    mi è preso un colpo ... quando per autorizzare il bonifico in uscita ... ho dovuto chiamare il servizio che uso per RendiMax

  10. #700
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48,731
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11227 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da deltanove Visualizza Messaggio
    ma una e-mail che avverta della maturazione della cedola degli interessi ?

    mi è preso un colpo ... quando per autorizzare il bonifico in uscita ... ho dovuto chiamare il servizio che uso per RendiMax
    il numero verde 800242314
    viene usato da molte banche,
    ad esempio:

    Banca Sistema
    Santander
    Megliobanca
    GBM Banca
    Contogreen
    Banca Privata Leasing
    Extrabanca
    Deposito102

Accedi