Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 51
Borsa Italiana sospinta da boom Intesa Sanpaolo (9,7%) e Unicredit (+8,7%). Esulta anche Leonardo
Incipit di ottava a spron battuto per Piazza Affari che si uniforma all’ottimo umore dei principali mercati tornati in modalità risk-on. Il Ftse Mib ha chiuso a +4% a quota …
Telecom Italia trova doppia sponda nell’emergenza, tra analisti c’è chi indica +100% del titolo
Il settore delle Tlc si configura come uno dei più resilienti alla crisi e con potenziali impatti strutturali positivi (accelerazione nei processi di digitalizzazione delle imprese), con Telecom Italia in …
Pirelli: outlook più fosco per pandemia Covid, analisti tagliano stime utili e target price
Gli analisti di Banca Imi ed Equita SIM commentano le ultime novità che riguardano Pirelli che, lo scorso venerdì, ha rivisto al ribasso in modo significativo – come si legge …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2977 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Sono passati gli anni in cui le banche facevano dei piccoli presenti ai loro correntisti a Natale.
    Ora tagliano tutte tutti i costi possibili.
    È già tanto che abbiano elargito quei tassi promozionali. Mi accontenterei di questo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    15798439
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    È già tanto che abbiano elargito quei tassi promozionali. Mi accontenterei di questo.
    mai dire mai...anche l'anno scorso l'iPad non era "previsto"...

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2313 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sì infatti e ringrazio tanto me stesso ed il FOL per aver colto l'occasione quasi in extremis

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    9160640
    Un paio di anni fa c'era anche una promo per le nuove aperture con un concorso in cui si vinceva una crociera per due extra lusso ai tropici.
    Sicuramente a qualcuno del forum sarà finita quella crociera, almeno potrebbe condividere sul forum qualche foto del viaggio visto che siamo stati noi ad aiutarlo a conoscere ed aprire questo cd che dite?

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sì infatti e ringrazio tanto me stesso ed il FOL per aver colto l'occasione quasi in extremis
    A me il vincolo rmax scade lunedi, se volessero far partire una promo-christmas, potrei approfittarne stavolta

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2313 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    A me il vincolo rmax scade lunedi, se volessero far partire una promo-christmas, potrei approfittarne stavolta
    Dubito...ma mai dire mai

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ho letto prorpio in questi gg, che ha qualcuno è stato inviato un etto e mezzo di prosciutto

saranno i clienti più facoltosi sicuramente perchè nonostante il mio bel 100ntone non ho ricevuto nulla

ora ragazzi ad anno nuovo tutti quelli che hanno variato la privacy per l'attesa del regalino di natale, non si dimentichi di ricambiarla

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1933 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Potrebbero proporre qualche presente in particolare per coloro che sono stati con loro "generosi" dal 25/10 al 18/11 scorso.

L'avatar di Etrusco73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    5884151
    Sono passati gli anni in cui le banche facevano dei piccoli presenti ai loro correntisti a Natale.
    Ora tagliano tutte tutti i costi possibili.
    Esatto, da quanto sono bravi tagliano pure gli interessi attivi ai loro "amati" clienti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    2895765
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    ho letto prorpio in questi gg, che ha qualcuno è stato inviato un etto e mezzo di prosciutto

saranno i clienti più facoltosi sicuramente perchè nonostante il mio bel 100ntone non ho ricevuto nulla

ora ragazzi ad anno nuovo tutti quelli che hanno variato la privacy per l'attesa del regalino di natale, non si dimentichi di ricambiarla
    Ma allora è vero che sei "acidino".... ed io che ti difendo pure....

Io mi accontento di due etti di mortazza

Accedi