Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 163
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno pi. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che pu far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Altro che se ho aderito, al momento non c offerta migliore!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    7067032
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Puoi riferire la % dei Tassi promo offerti (luglio o agosto)? Grazie.-
    Ecco la mail
    Il mio vincolo scade il 30 luglio

Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-unnamed.jpg

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6335 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    quindi devi fare tutto entro il 31... e se il vincolo scadesse il 31? Sarebbero elastici o ti devi capicollare a ri-vincolare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    quindi devi fare tutto entro il 31... e se il vincolo scadesse il 31? Sarebbero elastici o ti devi capicollare a ri-vincolare?
    Non so se per vincoli in scadenza all'ultimo del mese prolunghino al mese successivo... comunque sono due click di numero che sai di dover fare con ampio anticipo (visto che ti avvertono settimane prima). Non mi pare un grandissimo problema

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3485 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Non so se per vincoli in scadenza all'ultimo del mese prolunghino al mese successivo... comunque sono due click di numero che sai di dover fare con ampio anticipo (visto che ti avvertono settimane prima). Non mi pare un grandissimo problema
    E comunque l'offerta non strettamente legata al vincolo, chi ha vincoli in scadenza a luglio pu vincolare ai tassi promozionali per tutto il mese di luglio... quindi pu anche anticipare il rinnovo (avendo i soldi disponibili) come pu vincolare cifre inferiori o molto superiori a quelle presenti.
    Certo se non hai altre somme utilizzabili e vuoi rivincolare quanto presente devi aspettare il 31, ma, come hai detto tu, non mi sembra un gran problema...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    7067032
    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    Altro che se ho aderito, al momento non c offerta migliore!
    Posso chiederti che durata ? io sono ancora indeciso...

Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    E' vero che in estate potrebbe esserci il rischio di essere in vacanza / all'estero / senza internet; e se ricordo bene mail di avviso alla scadenza dei vincoli non ne mandano (visto che mandano mail e sms ad ogni accesso potrebbero farlo, come per la liquidazione delle cedole).

In conclusione non un grandissimo problema, ma si potrebbe migliorare !

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da franci81 Visualizza Messaggio

E' vero che in estate potrebbe esserci il rischio di essere in vacanza / all'estero / senza internet; e se ricordo bene mail di avviso alla scadenza dei vincoli non ne mandano (visto che mandano mail e sms ad ogni accesso potrebbero farlo, come per la liquidazione delle cedole).

In conclusione non un grandissimo problema, ma si potrebbe migliorare !
    La mail di avviso alla scadenza dei vincoli la mandano, perlomeno adesso, con settimane di anticipo.
    Io ho (ri)vincolato a 48 mesi.

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Citazione Originariamente Scritto da franci81 Visualizza Messaggio
    Parte a tre anni e parte a quattro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    515635
    arrivata oggi mail che questi tassi valgono anche per le mie scadenze di agosto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    515635
    Citazione Originariamente Scritto da robitrade Visualizza Messaggio
    arrivata oggi mail che questi tassi valgono anche per le mie scadenze di agosto
    ovviamente sto parlando degli ultimi tassi promozionali

Accedi