Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 145
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Yubb
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    8029789
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    E per i nuovi clienti niente?
    No.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da sapida Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ricevuta telefonata per vincolo in scadenza luglio.
    Confermata promozione come per giugno anche per luglio: (1,60% 24 mesi, 2,15% 36 mesi e 2,35% 48 mesi)
    Grazie per l'informazione.

L'avatar di copiatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    885750
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Si, il rendimanto sarebbe migliore... dovrei aprirlo ma non ne ho voglia
    Ti converrebbe approfittarne ora che si può farlo via email senza spedire carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sapida Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ricevuta telefonata per vincolo in scadenza luglio.
    Confermata promozione come per giugno anche per luglio: (1,60% 24 mesi, 2,15% 36 mesi e 2,35% 48 mesi)
    Grazie dell'info, ti hanno detto anche se il bollo è a carico loro?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3461 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tobagues Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info, ti hanno detto anche se il bollo è a carico loro?
    Il bollo é sempre a carico loro finchè non faranno eventualmente modifica unilaterale con preavviso, mica dipende dalla promo o dal singolo vincolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Il bollo é sempre a carico loro finchè non faranno eventualmente modifica unilaterale con preavviso, mica dipende dalla promo o dal singolo vincolo.
    non lo sapevo, grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Seguendo le segnalazioni degli utenti del Fol a quanto pare stanno evitando una emorragia di liquidità, riuscendo a far rivincolare i soldini in scadenza.... Quindi ahimè non prevedo una nuova offerta per i restanti...... Me compreso.... Vedendo l'andazzo forse ho sbagliato nei mesi scorsi a non mettere un nuovo pezzettino all'offerta a tre anni.... In piena pandemia ero poco lucido e la ritenevo non sostanziosa a livello di rendimento.... Faccio mea culpa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a me ancora non hanno chiamato,il mio vincolo scadrà intorno alla metà di luglio...2,35 mi piace anche se voglio guardare rendimax,se non mi sbaglio la loro promozione termina il 30 giugno..Cmq avrei una domandaquando mi chiameranno,per accedere a questo nuovo vincolo devo vincolare la stessa somma che vincolai 2 anni fa??tipo se ho 80000 euri,posso vincolarne una parte ,ed un altra parte farmela mandare sul iban di partenza?grazie

L'avatar di pevalanto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nioton1981 Visualizza Messaggio
    a me ancora non hanno chiamato,il mio vincolo scadrà intorno alla metà di luglio...2,35 mi piace anche se voglio guardare rendimax,se non mi sbaglio la loro promozione termina il 30 giugno..Cmq avrei una domandaquando mi chiameranno,per accedere a questo nuovo vincolo devo vincolare la stessa somma che vincolai 2 anni fa??tipo se ho 80000 euri,posso vincolarne una parte ,ed un altra parte farmela mandare sul iban di partenza?grazie
    puoi fare operazioni completamente a tuo piacere, non devi sottostare a nessuna regola, puoi rivincolare x stessa cifra o per una inferiore così come sei libero di aggiungere altro cash a quello che già ti si è svincolato, tutto a tua scelta

L'avatar di pevalanto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    deve essere cambiato qualcosa anche sui vincoli... non ci sono piu' i pdf con i dettagli ed il piano cedolare
    E' già diversi mesi infatti che hanno cambiato e non c'è più il loro modulo che avevano sempre avuto prima, e a quello misero che propongono ora ne ho rifatto uno mio sulla falsariga del precedente

Accedi