Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 130
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rating1 Visualizza Messaggio
    ho un vincolo in scadenza a giugno... con la promo a 2,35%....ma nel caso posso incrementare?
    questa cosa nn si è capita...
    prova,
    poi ci informi del risultato

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    15989801
    ho un paio di vincoli in scadenza questo mese che credo non rinnovero'
    offro quindi la possibilità a chi fosse interessato a questi tassi a ricevere bonifici per poi vincolare i vostri soldi
    (vi mando IBAN in PM)

venghino signori venghino

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    23233005
    ho un vincolo in scadenza a giugno... con la promo a 2,35%....ma nel caso posso incrementare?
    Certo che puoi incrementare...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    prova,
    poi ci informi del risultato
    al numero verde mi hanno detto di si.... ho il tasso promozionale x tutto il mese di giugno!

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3256 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Certo che si é capito la promo é chiarissima.
    Avendo vincoli in scadenza a giugno ti spetta la promo quindi su tutti i vincoli che farai a giugno avrai i tassi promozionali.
    Poi sta a te decidere quanti vincoli fare e di che importo, puoi fare come ti pare... e non devi aspettare che scada il vincolo, per tutto giugno avrai quei tassi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    2086500
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Certo che si é capito la promo é chiarissima.
    Avendo vincoli in scadenza a giugno ti spetta la promo quindi su tutti i vincoli che farai a giugno avrai i tassi promozionali.
    Poi sta a te decidere quanti vincoli fare e di che importo, puoi fare come ti pare... e non devi aspettare che scada il vincolo, per tutto giugno avrai quei tassi.
    Buonasera, a tal proposito chiedo:
    posseggo un c/c cointestato, a fine mese mi scade un vincolo, volendo attivarne un altro e superando la soglia del FIDT lo potrei intestare soltanto a me?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3256 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da civ Visualizza Messaggio
    Buonasera, a tal proposito chiedo:
    posseggo un c/c cointestato, a fine mese mi scade un vincolo, volendo attivarne un altro e superando la soglia del FIDT lo potrei intestare soltanto a me?
    Non esiste intestazione specifica del vincolo, il vincolo fa parte del cd ed é sempre intestato agli intestatari del cd.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    2086500
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Non esiste intestazione specifica del vincolo, il vincolo fa parte del cd ed é sempre intestato agli intestatari del cd.
    Ringrazio per la risposta, quindi dovrei sottoscrivere un nuovo Conto deposito a nome di mia moglie?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1802 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da civ Visualizza Messaggio
    Ringrazio per la risposta, quindi dovrei sottoscrivere un nuovo Conto deposito a nome di mia moglie?
    Se lo fai esclusivamente perchè hai superato la soglia FITD (limite 100 per ciascun cointestatario) anche con un altro conto sei oltre .
    Per una stessa persona Tutti i conti mono-intestati si sommano alla quota parte di quelli cointestati se detenuti () presso la stessa Bca.
    A questo fine è come se TUTTI fossero un unico conto (raggruppati per persona, prevale l'elemento umano, "a cranio").

es:
    1° conto co-intestato A+B = FITD soglia di tutela 100 A + 100 B
    se aggiungi il
    2° conto mono intestato A = FITD soglia di tutela 100 A + 100 B, la parte di questo monointestatario resta fuori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    2086500
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Se lo fai esclusivamente perchè hai superato la soglia FITD (limite 100 per ciascun cointestatario) anche con un altro conto sei oltre .
    Per una stessa persona Tutti i conti mono-intestati si sommano alla quota parte di quelli cointestati se detenuti () presso la stessa Bca.
    A questo fine è come se TUTTI fossero un unico conto (raggruppati per persona, prevale l'elemento umano, "a cranio").

es:
    1° conto co-intestato A+B = FITD soglia di tutela 100 A + 100 B
    se aggiungi il
    2° conto mono intestato A = FITD soglia di tutela 100 A + 100 B, la parte di questo monointestatario resta fuori.
    Grazie, ho capito

Accedi