Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 124
I camion ibridi di Nikola riattivano il turbo (+34%), novità in arrivo. Questa volta CNH non si accoda al rally
Il titolo Nikola torna alla ribalta. La startup dei camion elettrici e a idrogeno, partecipata al 7,11% dall’italiana CNH, ha chiuso ieri le contrattazioni con un balzo di oltre il …
‘Acquistate ciò che conoscete’. E così quasi la metà del portafoglio di Buffett punta su Apple
“La diversificazione protegge dall’ignoranza. Ha dunque poco senso (diversificare) se sai quello che stai facendo”. E lui, sicuramente, è tra gli investitori che più di tutti hanno sempre saputo quello …
Crowdfunding immobiliare: Recrowd agevola la diversificazione con la sezione Alternative Asset Allocation
Recrowd, piattaforma di lending Crowdfunding, propone un nuovo prodotto volto a permettere di diversificare al meglio l’investimento immobiliare. La novità scaturisce dall’accordo sottoscritto con LGV Srl, società appartenente al Gruppo JTD …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ad esempio per avere soldi sempre disponibili per acquistare altri prodotti,
    tipo i recenti BTPi
    BTP ITALIA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.14
    lampadino, visto che gran prestazione questo BTP ITALIA. Fine OT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    8990209
    ciao a tutti, il mese prossimo mi scade il vincolo a 24 mesi e vorrei sapere se mi conviene rinnovarlo con esagon o se c'è di meglio. grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    39654831
    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, il mese prossimo mi scade il vincolo a 24 mesi e vorrei sapere se mi conviene rinnovarlo con esagon o se c'è di meglio. grazie.
    C'è l'offerta per chi ha il vincolo in scadenza

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    lampadino, visto che gran prestazione questo BTP ITALIA. Fine OT
    In realtà é ancora fortemente disallineato, dovrebbe quotare ben di più, sopra i 101,5.
    Certo nell'ottica di chi investe solo in cd, un guadagno dell''1% in meno di una settimana é comunque tanta roba, con un buon libero ci metti un anno a guadagnarlo ed anche con i vincoli più remunerativi circa sei mesi... con quel btp 4 giorni, ma era un rigore a porta vuota.... (almeno nel breve, a lungo termine nulla é certo...)

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    In realtà é ancora fortemente disallineato, dovrebbe quotare ben di più, sopra i 101,5.
    Certo nell'ottica di chi investe solo in cd, un guadagno dell''1% in meno di una settimana é comunque tanta roba, con un buon libero ci metti un anno a guadagnarlo ed anche con i vincoli più remunerativi circa sei mesi... con quel btp 4 giorni, ma era un rigore a porta vuota.... (almeno nel breve, a lungo termine nulla é certo...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    8990209
    scusate, come faccio a vincolare con il nuovo tasso non avendo il saldo sul conto? nel senso, ho visto che scade stasera la promozione al 2.15%, ma io sul conto ho solo il saldo vincolato e non me lo fa utilizzare per un rivincolo automatico, dovrei avere della liquidità che però non ho e non faccio in tempo a versare. c'è un modo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    scusate, come faccio a vincolare con il nuovo tasso non avendo il saldo sul conto? nel senso, ho visto che scade stasera la promozione al 2.15%, ma io sul conto ho solo il saldo vincolato e non me lo fa utilizzare per un rivincolo automatico, dovrei avere della liquidità che però non ho e non faccio in tempo a versare. c'è un modo?
    Vuole vincolare denaro che non ha disponibile....? Non ho capito...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    i nuovi tassi sono solo per chi ha vincoli in scadenza a giugno
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-cattura.jpg 
    Ultima modifica di lampadino; 29-05-20 alle 09:50

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ovviamente mica puoi vincolare soldi che non hai o vincolare gli stessi soldi 2 volte contemporaneamente... comunque stasera scade la promo per tutti ma il 1 giugno inizia la promo per chi ha vincoli a scadenza a giugno, quindi se, come mi sembra di aver capito, ti scade il vincolo a giugno appena scade avrai i soldi sul libero e li potrai vincolare con la promo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    8990209
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Vuole vincolare denaro che non ha disponibile....? Non ho capito...
    ti hanno risposto gli utenti sotto

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    i nuovi tassi sono solo per chi ha vincoli in scadenza a giugno
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ovviamente mica puoi vincolare soldi che non hai o vincolare gli stessi soldi 2 volte contemporaneamente... comunque stasera scade la promo per tutti ma il 1 giugno inizia la promo per chi ha vincoli a scadenza a giugno, quindi se, come mi sembra di aver capito, ti scade il vincolo a giugno appena scade avrai i soldi sul libero e li potrai vincolare con la promo.
    era quello che volevo sapere visto che il mio vincolo scade a giugno, grazie.

Accedi