Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1] - Pagina 11
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Stecca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1898162
    Citazione Originariamente Scritto da sal86 Visualizza Messaggio
    Prova ad aprire GBM e ne riparliamo
    Aperto anche GPM 15 giorni fa. Inviato il malloppo via posta...... .. non so se darò seguito......

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Sarà pure alla portata di un bambino, sicuramente è colpa mia, ma rispetto ad altri CD che ho avuto in passato (es you banking, banca marche) questo non mi sembra immediato (non conosco rendimax). Certo non è difficile e alla fine si risolve, ma non trovo che sia molto fluida la procedura, tutto qui. A parte la confusione generata dalla coincidenza pin=password che avrebbero potuto evitare, i motivi sono questi: innanzitutto non c'è un'icona di accesso immediata per i privati, occorre clikkare su internet banking; non c'è un'icona diretta per vincolare (o forse non l'ho vista io, forse è colpa mia..), ho dovuto riempire la casella: “cosa vuole fare oggi?”.....attivazione vincolo. Dopo l'attivazione occorre telefonare e inserire il codice istantaneo che viene inviato. Occorre fare in fretta perchè scade e si deve reimpostare. Insomma, forse l'ho presa male io. Di positivo e concordo con voi, c'è la preventiva facilità di attivazione del conto esagon e, soprattutto la possibilità di fare tutte le operazioni di apertura online senza dovere inviare via posta il contratto cartaceo.
    la scorciatoia puoi averla,
    basta aggiungerla nei preferiti quando ti trovi in "attivazione vincolo"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-44.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-22.jpg Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-11.jpg Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]-33.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,

sto procedendo a vincolare una somma sul CD, che tipo di rendicontazione conviene fare, la annuale o trimestrale?
    GRAZIE

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Boogi Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sto procedendo a vincolare una somma sul CD, che tipo di rendicontazione conviene fare, la annuale o trimestrale? GRAZIE
    C'è da fare una netta distinzione tra rendicontazione e pagamento cedole.
    La rendicontazione in Esagon di default è annuale, mentre per il piano cedolare si può scegliere tra trimestrale/annuale.
    Quindi puoi operare la scelta indicata soltanto per quanto riguarda il piano cedolare...la rendicontazione è altra cosa.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2051 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A che ora +/- arrivano/si vedono i bonifici in esagon?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie, ho comunque scelto la trimestrale per le cedole.
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    A che ora +/- arrivano/si vedono i bonifici in esagon?
    Stamani alle 8 io vedevo già le somme provenienti da un bonifico effettuato ieri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    52044
    Citazione Originariamente Scritto da Exodus Visualizza Messaggio
    C'è da fare una netta distinzione tra rendicontazione e pagamento cedole.
    La rendicontazione in Esagon di default è annuale, mentre per il piano cedolare si può scegliere tra trimestrale/annuale.
    Quindi puoi operare la scelta indicata soltanto per quanto riguarda il piano cedolare...la rendicontazione è altra cosa.
    Mi sai dire grossomodo la differenza, in termini pratici? Grazie.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2674 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Mi sai dire grossomodo la differenza, in termini pratici? Grazie.
    E' come chiedere la differenza fra arance e patate, sono due cose che non hanno nulla a che vedere fra di loro... il pagamento cedole é quando ti pagano gli interessi (ogni 3 mesi od ogni anno in base alla data di attivazione del singolo vincolo ed alla tua scelta se vuoi interessi trimestrali o annuali), le rendicontazione é quando ti inviano l'estratto conto (ogni anno al 31/12).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    52044
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    E' come chiedere la differenza fra arance e patate, sono due cose che non hanno nulla a che vedere fra di loro... il pagamento cedole é quando ti pagano gli interessi (ogni 3 mesi od ogni anno in base alla data di attivazione del singolo vincolo ed alla tua scelta se vuoi interessi trimestrali o annuali), le rendicontazione é quando ti inviano l'estratto conto (ogni anno al 31/12).
    Giusto. In termini pratici della rendicontazione non me ne faccio una cippa

Accedi