Carta di credito gratuita - Cap. II - Pagina 32
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Non so se qui se ne è già parlato, ma c'è anche Agos Easy con possibilità di dilazione acquisti da €500 in 10 mesi a tasso 0, pare proprio sia gratuita. (Eccetto i bolli).
    Agospay Zero: 10 rate senza interessi per acquisti da 500€!

Sembra molto interessante, da capire però se l'avere una carta del genere vada a "vincolare" il privato facendo risultare quella carta come se fosse un piccolo finanziamento sempre aperto, e che potrebbe in qualche modo compromettere l'apertura di qualche finanziamento di 10-30k..

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    8523 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Non so se qui se ne è già parlato, ma c'è anche Agos Easy con possibilità di dilazione acquisti da €500 in 10 mesi a tasso 0, pare proprio sia gratuita. (Eccetto i bolli).
    Agospay Zero: 10 rate senza interessi per acquisti da 500€!

Sembra molto interessante, da capire però se l'avere una carta del genere vada a "vincolare" il privato facendo risultare quella carta come se fosse un piccolo finanziamento sempre aperto, e che potrebbe in qualche modo compromettere l'apertura di qualche finanziamento di 10-30k..
    Anche con quella di Compass è possibile qualcosa di simile, almeno stando a cosa mi diceva stamattina una loro consulente; di preciso ricordo che mi diceva che con la carta Compass, fino a mille € di spesa, è possibile dilazionare il rimborso con rate di 50€/mese, oltre i mille e fino a duemila, mi pare abbia detto che si passa a 75 o 100€/mese, ma in questo caso, una volta che il debito scende sotto i mille, la rata ari-diventa di 50€/mese.
    Sempre con Compass, chiedere ad esempio il quinto dello stipendio, si deve vedere la posizione del richiedente : se lavoratore, inficia minimamente (se non addirittura niente), avere già altri debiti "in giro"; se pensionato, invece non si possono avere altri debiti "corposi" in atto (certo la storia sopra da me descritta dell'uso della carda di credito, sembra non venga presa in considerazione ai fini di approvare o meno il prestito).
    Questo è quanto mi è stato detto stamattina, e per come io ho capito la faccenda.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Ah!
    ..mi pare un po' contorta la cosa, Agos mi sembra più Easy
    (Però dovrei informarmi meglio magari in filiale
    Non so se la aprono anche solo via web. E su carte del genere non so se poi influisce in caso di necessità che si facciano dei finanziamenti veri e propri)

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4486 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma solo a me rifiutano tutte le carte di credito?!?!?Non ho debiti o mutui in corso ma sono un lavoratore precario

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7288 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    ma solo a me rifiutano tutte le carte di credito?!?!?Non ho debiti o mutui in corso ma sono un lavoratore precario
    Se ti piace vivere pericolosamente, prova a chiedere la carta You di Advanzia. Me l'hanno concessa con 500€ di plafond e sono disoccupato, resta da vedere se me la attivano veramente o no.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2539 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se ti piace vivere pericolosamente, prova a chiedere la carta You di Advanzia. Me l'hanno concessa con 500€ di plafond e sono disoccupato, resta da vedere se me la attivano veramente o no.
    Emanuele perchè dici .... "pericolosamente" ?

Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    7288 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Emanuele perchè dici .... "pericolosamente" ?
    Perché il sito è fatto coi piedi e non mi ispira per niente fiducia, inoltre come termini non è esattamente chiarissima.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2539 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Perché il sito è fatto coi piedi e non mi ispira per niente fiducia, inoltre come termini non è esattamente chiarissima.
    Ho capito! Grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    4301 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    A quanto pare anche la Findomestic risulta gratuita con anche il bollo pagato ma richiede un cc presso l'istituto.
    A me pare di no:

Spese tenuta conto € 3,99 mensili (solo nei mesi in cui hai rimborsi in corso)
    Imposta di bollo su ogni estratto conto € 2,00

Carta Nova: Come Funziona | Carte di Credito Findomestic

L'avatar di fallen
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    41973440
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    A me pare di no:

Spese tenuta conto € 3,99 mensili (solo nei mesi in cui hai rimborsi in corso)
    Imposta di bollo su ogni estratto conto € 2,00

Carta Nova: Come Funziona | Carte di Credito Findomestic
    Non so cosa sia nello specifico Carta Nova ma se vai sulla pagina generale della carta di credito dice che è zero:
    Carta di Credito Findomestic: Richiedila Online | Findomestic
    Ultima modifica di fallen; 30-11-21 alle 19:33

Accedi