[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 93
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    un bonifico a zero costi no ?
    Beh, sai com'è, BNL è masochista e adora buttare soldi tra ritardi nelle portabilità da 40€ alla volta e costosi metodi di chiusura, quindi, se a lei piace fare così, chi sono io per lamentarmi?

L'avatar di max60
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Oggi BNL mi ha mandato per la seconda volta la mail di benvenuto con i link per generare i codici di accesso all'area clienti, peccato che il conto sia già aperto da un paio di mesi.
    La mail non è spam o phishing, per cui ho chiamato BNL e non sanno spiegarsi il motivo dell'invio.
    Mah, per fortuna che ho già inviato via Widiexpress la richiesta di chiusura, non mi sembrano tanto affidabili...

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    161046
    conto aperto soloo per il buono:
    chiedo il trasfemento con widiexpress un po' presto, ricevo quindi il primo buono amazon da 100(che registro sul sito) e non quello da 20. Mi contattano da xbnl dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i punti payback relativi al buono non incassato ( 3xxx), ma quando vado nella mia sezione del sito payback trovo un gradito regalo: mi hanno riaccreditato anche i punti relativi al buono da 100, quindi mi ritrovo 22000 punti( di cui ho usufruito dal loro catalogo). Oggi trovo inoltre un bonifico di "Penale Per Portabilit. Conti Correnti" di 41 euro.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    conto aperto soloo per il buono:
    chiedo il trasfemento con widiexpress un po' presto, ricevo quindi il primo buono amazon da 100(che registro sul sito) e non quello da 20. Mi contattano da xbnl dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i punti payback relativi al buono non incassato ( 3xxx), ma quando vado nella mia sezione del sito payback trovo un gradito regalo: mi hanno riaccreditato anche i punti relativi al buono da 100, quindi mi ritrovo 22000 punti. Oggi trovo inoltre un bonifico di "Penale Per Portabilit. Conti Correnti" di 41 euro.
    Ogni giorno quelli di BNL si riconfermano sempre più idiot*. Che farai? Gli farai presente l'errore o approfitti e ti fai la spesa al carrefour o un pieno all'Esso a spese loro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ogni giorno quelli di BNL si riconfermano sempre più idiot*. Che farai? Gli farai presente l'errore o approfitti e ti fai la spesa al carrefour o un pieno all'Esso a spese loro?
    Allucinante

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    chiuso con widiexpress ma ogni mattina apro l'home banking ed esulto perchè ritardando sulla chiusura prenderò l'indennizzo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    18589307
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    chiuso con widiexpress ma ogni mattina apro l'home banking ed esulto perchè ritardando sulla chiusura prenderò l'indennizzo
    Quindi la data di efficacia è già passata?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Quindi la data di efficacia è già passata?
    mancano pochissimi giorni alla data di efficacia. Sono sufficienti anche uno/due giorni di sforamento?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    18589307
    mancano pochissimi giorni alla data di efficacia. Sono sufficienti anche uno/due giorni di sforamento?
    Nel mio caso hanno sforato di 1 giorno ed ho ricevuto l'indennizzo

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Se mancano pochi giorni potrebbero ancora chiudere in tempo, quindi non esultare in anticipo

Accedi