[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 90
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    8699836
    volevo chiudere il conto, non ho la pec, volevo inviare raccomandata con ricevuta di ritorno ma a quale indirizzo invio la richiesta di chiusura?
    grazie

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quanto tempo ci mettono a chiudere il conto per chi ha avviato la pratica con widiba expres?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    12660536
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Nessuna promo per i maggiori di 30 anni?
    Sarebbe una banca interessante ma 6€ al mese come conto base a me sembrano un pò fuori mercato (lascio perdere hellobank che odiavo per tutte quelle pubblicità e con un interfaccia orrenda almeno 2/3 anni fa).
    HelloBank è molto migliroato e l'interfaccia è praticamente la medesima di BNL, a mio avviso un ottima app

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    In filiale, molto probabilmente ti faranno prendere un appuntamento e non te lo faranno chiudere subito. Fai bene a fare anche tu l'esposto. Se siamo in molti magari Banca d'Italia interverrà nei confronti di BNL
    Oggi dopo aver preso l'appuntamento in filiale, ho fatto la procedura di estinzione del conto. Appena ricevo l'assegno delle competenze residue ( non mi ha inserito l'iban dell'altro conto no comment!) procedo all'esposto.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ma.zucchi Visualizza Messaggio
    Oggi dopo aver preso l'appuntamento in filiale, ho fatto la procedura di estinzione del conto. Appena ricevo l'assegno delle competenze residue ( non mi ha inserito l'iban dell'altro conto no comment!) procedo all'esposto.
    E' successo pure a me. Non mi ha chiesto nulla, ha fatto tutto l'addetto di testa sua. Se mi diceva che potevo dargli l'IBAN glielo avrei dato pure io.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Coccinell Visualizza Messaggio
    volevo chiudere il conto, non ho la pec, volevo inviare raccomandata con ricevuta di ritorno ma a quale indirizzo invio la richiesta di chiusura?
    grazie
    "Il Cliente può in ogni momento chiudere il conto, senza che ci sia bisogno di un preavviso,
    utilizzando l‘apposito modulo messo a disposizione dalla Banca e non dovrà pagare penalità
    o spese. " se vuoi risparmiare invia per posta online Postapronta o Poste come semplice lettera, vale lo stesso ed è dimostrabile l'invio.
    Ps. La pec di Ariba si ripaga col primo invio visto che costa come una sola raccomandata e vale un anno.

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    32354335
    Fatta richiesta di chiusura Mercoledi 29 Gennaio tramite Widiexpress ma ad oggi nessun riscontro.

L'avatar di Cap3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    34419095
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Fatta richiesta di chiusura Mercoledi 29 Gennaio tramite Widiexpress ma ad oggi nessun riscontro.
    Devi aspettare fino al 17-18 febbraio 2020.
    La data di efficacia del trasferimento la leggi sul documento .pdf che hai ricevuto, in prima pagina.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Cap3000 Visualizza Messaggio
    Devi aspettare fino al 17-18 febbraio 2020.
    La data di efficacia del trasferimento la leggi sul documento .pdf che hai ricevuto, in prima pagina.
    voglio sperare che questo lasso di tempo (dalla richiesta alla chiusura effettiva) non venga conteggiato per il canone del conto

L'avatar di Cap3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    34419095
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    voglio sperare che questo lasso di tempo (dalla richiesta alla chiusura effettiva) non venga conteggiato per il canone del conto
    Nella promozione precedente (nov-dic 2019) non è stato addebitato alcun canone per chi ha chiuso con widiexpress.

Accedi