[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 84
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1678 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Scusa e allora a cosa serve il menù a tendina che compare nel carrello con cui scegliere quanti punti payback utilizzare?
    Mi faresti uno screenshot che il conto BNL me l'hanno chiuso la scorsa settimana e non ricordo questo menù? Comunque, io avevo letto da qualche parte che le gift card erano richiedibili soltanto coi punti, quindi, magari questo menù c'è solo perché si sono dimenticati di farlo scomparire quando si acquistano gift card.

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-15.jpg
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-20.jpg
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-27.jpg

Esempio fatto con buono amazon da 50 euro (9500 punti payback)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    711135
    uno dei buoni piu facili e veloci da ricevere

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1678 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-15.jpg
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-20.jpg
    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL-photo_2020-01-20_10-14-27.jpg

Esempio fatto con buono amazon da 50 euro (9500 punti payback)
    Credo sia come ho detto sopra, che hanno dimenticato di rimuovere quel menù quando si acquistano gift card. Comunque, aspettiamo di sentire l'assistenza e vediamo che dicono. Quando ti rispondono, aggiornaci.

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    E' come dicevi tu, i buoni amazon si possono "acquistare" solo con punti payback senza integrazione in denaro, anche se aggiungerei che tutte le gift card presenti nello store non prevedono integrazione in denaro...

L'avatar di treder6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2201664
    Citazione Originariamente Scritto da alfredo77 Visualizza Messaggio
    grazie
    ma la carta bancomat dopo quanto tempo arriva dalla richiesta di apertura conto?
    Mi è arrivata oggi posta ordinaria in tutto sono passati 16 giorni dalla richiesta apertura mentre dei punti payback ancora niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Qualcuno ha il regolamento dell'ultima promo bnl per over 30?
    Ho fatto richiesta di apertura il 23 dicembre, dopo 2 solleciti mi hanno aperto il conto il 17 gennaio... Ho bonificato i 1500 ma ancora niente punti, non vorrei aver perso la possibilità, quali erano le scadenze?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Anche io sono nelle tue stesse condizioni, me l'hanno aperto il giorno 17 quando la scadenza per associare la carta payback era il 16 gennaio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da olga83 Visualizza Messaggio
    Anche io sono nelle tue stesse condizioni, me l'hanno aperto il giorno 17 quando la scadenza per associare la carta payback era il 16 gennaio...
    Ho telefonato e mi hanno detto..."entro gennaio" ma non era molto affidabile la signorina...
    Si può fare qualcosa? Le condizioni ufficiali sono reperibili da qualche parte?
    Abbiamo perso la possibilità del buono?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Articolo 13 - RECLAMI
    Come si può reclamare nei confronti della Banca?
    Per eventuali contestazioni relative all‘interpretazione ed applicazione del presente contratto,
    il Cliente può presentare reclamo all‘Ufficio Reclami della Banca, Viale Altiero Spinelli 30,
    00157 Roma, indirizzo e-mail reclami@bnlmail.com, indirizzo di posta elettronica certificata
    reclami@pec.bnlmail.com, che risponde entro 30 giorni dal ricevimento.
    Fermo restando il diritto di fare un esposto alla Banca d‘Italia, se il Cliente non è soddisfatto
    o non ha ricevuto risposta entro 30 giorni, prima di ricorrere all‘autorità giudiziaria, può
    alternativamente:
    - attivare presso organismi di conciliazione accreditati, tra i quali il Conciliatore Bancario
    Finanziario - Associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie
    ADR (Conciliatore Bancario Finanziario) - qualunque sia il valore della controversia, sia
    congiuntamente alla Banca che in autonomia, una procedura di conciliazione al fine di trovare
    un accordo con la Banca per la soluzione delle controversie relative al rapporto. Resta
    impregiudicata la facoltà di ricorrere all‘autorità giudiziaria nel caso in cui la conciliazione si
    dovesse concludere senza il raggiungimento di un accordo;
    - rivolgersi all‘Arbitro Bancario Finanziario (ABF), organo competente per le controversie
    relative ad operazioni o comportamenti successivi al 1° gennaio 2009, a condizione che
    l‘importo richiesto non sia superiore a 100.000 euro e sempre che non siano trascorsi più di
    12 mesi dalla presentazione del reclamo alla Banca. Per sapere come rivolgersi all‘Arbitro si
    può consultare il sito ABF - Il sito ufficiale dell'Arbitro Bancario Finanziario, chiedere presso le Filiali della Banca
    d‘Italia oppure alla Banca. Le decisioni dell‘ABF non sono vincolanti per le parti che hanno
    sempre la facoltà di ricorrere all‘autorità giudiziaria, sempre tenendo conto di quanto piu'
    avanti precisato;
    - attivare presso il suddetto Conciliatore Bancario Finanziario, qualunque sia il valore della
    controversia, una procedura arbitrale (ai sensi degli artt. 806 e ss. del c.p.c), a norma del
    Regolamento da esso emanato, consultabile sul predetto sito.
    In ogni caso, il Cliente, per poter fare causa alla Banca davanti al Giudice Ordinario, deve
    prima alternativamente:
    - effettuare il tentativo di mediazione obbligatoria, previsto e disciplinato dal D.Lgs. 28/2010
    (e successive modifiche della L. 98/2013), ricorrendo ad uno degli organismi di mediazione
    iscritti nell’apposito registro (tra i quali il predetto Conciliatore Bancario Finanziario);
    - esperire il procedimento davanti al citato Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Accedi