[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 83
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, arriva di default una carta di debito su circuito Maestro+PagoBancomat. Puoi fare richiesta di chiusura anche se non hai ancora ricevuto la carta.
    quanto tempo ci mettono per chiudere il conto? se usi widiba express nel campo carte per la chiusura cosa devo inserire visto che non sono ancora in possesso della carta bancomat?
    la carta arriva via raccomandata o posta ordinaria?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alfredo77 Visualizza Messaggio
    quanto tempo ci mettono per chiudere il conto? se usi widiba express nel campo carte per la chiusura cosa devo inserire visto che non sono ancora in possesso della carta bancomat?
    la carta arriva via raccomandata o posta ordinaria?
    Se richiedi la chiusura via raccomandata ci mettono 30 giorni, mentre se chiudi facendo trasloco su altra banca impiegano 12 giorni lavorativi. La carta arriva via posta ordinaria. Per WidiExpress non so cosa devi inserire, visto che non ho Widiba

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    17965547
    Se richiedi la chiusura via raccomandata ci mettono 30 giorni, mentre se chiudi facendo trasloco su altra banca impiegano 12 giorni lavorativi. La carta arriva via posta ordinaria. Per WidiExpress non so cosa devi inserire, visto che non ho Widiba
    Con widiba deve inserire i dati della carta per dichiarare di averla distrutta, ma non avendola non credo possa farlo perchè se avvia il processo con widiba e inserisce solo l'iban, l'altra banca gli rifiuta la chiusura perchè manca tale dichiarazione

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Con widiba deve inserire i dati della carta per dichiarare di averla distrutta, ma non avendola non credo possa farlo perchè se avvia il processo con widiba e inserisce solo l'iban, l'altra banca gli rifiuta la chiusura perchè manca tale dichiarazione
    Ah, capisco. Comunque, se la carta non l'ha mai attivata, magari gliela fanno passare. Se dopo tutto quel tempo non l'ha ricevuta, è probabile l'abbiano persa, e, se è così, ce lo vedi a chiedere una nuova emissione della carta solo per usarla per chiudere il conto?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    17965547
    Ah, capisco. Comunque, se la carta non l'ha mai attivata, magari gliela fanno passare. Se dopo tutto quel tempo non l'ha ricevuta, è probabile l'abbiano persa, e, se è così, ce lo vedi a chiedere una nuova emissione della carta solo per usarla per chiudere il conto?
    Può provare a fare la richiesta con widiexpress e dopo qualche giorno arriva la risposta di widiba "buone notizie la tua banca ha accettato la chiusura del conto" oppure no

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    grazie
    ma la carta bancomat dopo quanto tempo arriva dalla richiesta di apertura conto?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    mi sono accorto che l'indirizzo di residenza nella sezione profilo risulta sbagliata. Avevo indicato due indirizzi uno di residenza e l'altro di domicilio dove ricevere documenti e altro. Questi geni mi hanno messo la città dove risiedo e la via del domicilio (di altro luogo). Presumo che la carta di debito adesso sia stata spedita e sia ritornata indietro? Che succede in questi casi fanno una seconda spedizione, avvisano?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8457479
    Per l’emissione dei buoni i 20 giorni lavorativi se li prendono tutti o vi è speranza che possano arrivare prima?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alfredo77 Visualizza Messaggio
    grazie
    ma la carta bancomat dopo quanto tempo arriva dalla richiesta di apertura conto?
    Di solito arriva entro 2 settimane
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    mi sono accorto che l'indirizzo di residenza nella sezione profilo risulta sbagliata. Avevo indicato due indirizzi uno di residenza e l'altro di domicilio dove ricevere documenti e altro. Questi geni mi hanno messo la città dove risiedo e la via del domicilio (di altro luogo). Presumo che la carta di debito adesso sia stata spedita e sia ritornata indietro? Che succede in questi casi fanno una seconda spedizione, avvisano?
    Si, se non trovano il destinatario la spedizione torna indietro. In teoria dovrebbero fare una seconda spedizione. Se la carta ti serve, contattali e chiedila
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Per l’emissione dei buoni i 20 giorni lavorativi se li prendono tutti o vi è speranza che possano arrivare prima?
    Ad alcuni sono arrivati dopo circa 10 giorni lavorativi, ma va un po' a fortuna. Mediamente, i tagli da 100 arrivano prima, quelli inferiori ci mettono di più, ma sono stime fatte così secondo quanto ho letto in giro, quindi, niente di assoluto

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    Cosa dovrebbero risponderti? Se è scritto che l'acquisto è consentito solo con punti PayBack penso sia normale non ti faccia proseguire l'acquisto se non hai punti sufficienti
    Scusa e allora a cosa serve il menù a tendina che compare nel carrello con cui scegliere quanti punti payback utilizzare?

Accedi