[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 81
I green bond battono per rendimenti le obbligazioni societarie tradizionali
Il boom delle emissioni di green bond accende il faro sul ruolo delle obbligazioni verdi all?interno dei portafogli degli investitori. NN Investment Partners ha analizzato l’andamento degli indici dei green bond rispetto …
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    A proposito di portabilità... la posso fare con widiexpress anche se ho fatto il riconoscimento iniziale con altra banca?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1268 Post(s)
    Potenza rep
    33456209
    Citazione Originariamente Scritto da _gagarin_ Visualizza Messaggio
    solo io non ho avuto nessun problema? conto aperto in 48 ore, ricevuti buoni in 10 giorni, chiuso con portabilita senza farmi pagare nemmeno un mese di canone, e indennizzo di 40 euro per ritardo di qualche giorno nella chiusura, senza doverlo neppure chiedere!
    Si

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    1914445
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    A proposito di portabilità... la posso fare con widiexpress anche se ho fatto il riconoscimento iniziale con altra banca?
    Certo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    1914445
    Be se si fanno 3 bonifici di riconoscimento, non si ha un servizio di portabilità, o non si vuole spendere per una raccomndata, ve l'andate a cercare, sopratutto conoscendo BNL. Non si possono aprire conti con canone solo per promo senza avere la possibilità di avere CheBanca o Widiba per chiuderlo, si sa le banche fanno ostruzionismo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da _gagarin_ Visualizza Messaggio
    Be se si fanno 3 bonifici di riconoscimento, non si ha un servizio di portabilità, o non si vuole spendere per una raccomndata, ve l'andate a cercare, sopratutto conoscendo BNL. Non si possono aprire conti con canone solo per promo senza avere la possibilità di avere CheBanca o Widiba per chiuderlo, si sa le banche fanno ostruzionismo.

Intendi avere la possibilità di fare un trasferimento di conto corrente con la conseguente chiusura che devono espletare entro 12 giorni lavorativi? In caso andrebbe bene anche Fineco?

Comunque hai ragione, sono stato un cogli,one a non chiudere un conto vecchio Hellobank in questo modo, fidandomi che una pec con allegato il loro modulo per chiudere il conto bastasse.

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    Per caso qualcuno ha mai provato ad acquistare dallo store un buono amazon con punti Payback e contributo in denaro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    1914445
    Citazione Originariamente Scritto da Riun Visualizza Messaggio
    Intendi avere la possibilità di fare un trasferimento di conto corrente con la conseguente chiusura che devono espletare entro 12 giorni lavorativi? In caso andrebbe bene anche Fineco?

Comunque hai ragione, sono stato un cogli,one a non chiudere un conto vecchio Hellobank in questo modo, fidandomi che una pec con allegato il loro modulo per chiudere il conto bastasse.
    Si esatto, che io sappia da Widiba e Chebanca si può fare tutto online, ma leggo che anche Illimity e Webank lo permettono, anche se sembra più macchinosa la procedura. Fineco onestamente non lo so.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1268 Post(s)
    Potenza rep
    33456209
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Per caso qualcuno ha mai provato ad acquistare dallo store un buono amazon con punti Payback e contributo in denaro?
    Provato io e non lo permette. Dice che l'acquisto può essere fatto solo avendo punti PayBack per l'intero valore del buono

L'avatar di brocca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da thesheik Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ho provato per 2 mesi a farmi stornare il bonifico di riconoscimento, visto che mi avevano rifiutato l' apertura.
    Ieri sono andato in questura a denunciarli.
    Scrivero' eventuali aggiornamenti
    ... allora siamo gia' a 2 denuncianti.
    Che dire, probabilmente sfruttando che l' iban e' intestato alla banca... ci provano !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2308728
    Riguardo al conto BNL POWERED 2 info:
    1) si puo' evitare di ricevere gli estratti conto cartacei per la carta di credito BNL\mastercard?
    2) C'è un modo per ricaricare da BNL senza commissioni il conto - Deutsche Bank Easy - db contocarta oltre al bonifico?
    grazie 1000! ciao

Accedi