[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 76
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    arrivata mail di conferma dell'ordine amazon è scritto "Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 100 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine" gradita sorpresa dunque che sono 20 e non 30

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    7664801
    Qualcuno può girare il regolamento della promo over 30 che scadeva il 7 gennaio? Ho dimenticato di salvare il pdf.

Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Si
    Mettono tempi stretti per il versamento dei 1500 euro e poi sono lentissimi ad aprire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Tempi di apertura conto

Scusate io sono in una situazione un po' critica e volevo un consiglio
    Ho fatto richiesta il 7 gennaio per l'apertura del conto (under 30) ma farò il riconoscimento tramite webcam soltanto il 14 (prima data utile)
    Dite che in 2 giorni riescano ad aprire il conto in modo da permettermi di fare il versamento entro il 16 gennaio?
    Dato che non ho fretta di aprire il conto potrei anche annullare il tutto e aspettare che la promo venga riproposta
    Anche parlando con gli operatori alcuni affermano che in max 2 giorni il conto viene aperto, altri che potrebbe volerci di più, quindi non so a chi credere

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Denis9810 Visualizza Messaggio
    Scusate io sono in una situazione un po' critica e volevo un consiglio
    Ho fatto richiesta il 7 gennaio per l'apertura del conto (under 30) ma farò il riconoscimento tramite webcam soltanto il 14 (prima data utile)
    Dite che in 2 giorni riescano ad aprire il conto in modo da permettermi di fare il versamento entro il 16 gennaio?
    Dato che non ho fretta di aprire il conto potrei anche annullare il tutto e aspettare che la promo venga riproposta
    Anche parlando con gli operatori alcuni affermano che in max 2 giorni il conto viene aperto, altri che potrebbe volerci di più, quindi non so a chi credere
    Io direi per sicurezza di annullare tutto e rimandare alla prossima promo. Se non riescono ad aprirtelo entro il 16, ti ritrovi un conto inutile e carissimo che dovrai chiudere e che ti precluderà la possibilità di partecipazione ad altre promo per circa 4 mesi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno risolto con una telefonata non erano quelli coi canali diretti bloccati ma quelli che erano stati ex clienti che ce li avevano ancora attivi e li dovevano disattivare per richiedere l'apertura di un nuovo conto. Nel tuo caso, probabilmente l'apertura è ancora in corso e quindi potrebbe mettersi tutto apposto da solo nelle prossime ore. Se per lunedì ancora non si sistema, chiama BNL
    intanto a due giorni esatti dalla mail che mi annunciava in pompa magna "il tuo conto è attivo" entro nell'home banking e ancora non posso vedere il saldo o fare pagamenti. Canali diretti disattivati, se entro Lunedì non mi attivano a che santo dovrò rivolgermi? Se l'apertura è ancora in corso allora perchè illudere con le mail dove ti mandano Iban, numero cliente, ti dicono che sei attivo e poi invece scopri che non è così? ma soprattutto, perchè ad altri subito li hanno attivati contestualmente alle mail e alcuni invece devono aspettare
    Ultima modifica di panterina74; 11-01-20 alle 19:39

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1701890
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    arrivata mail di conferma dell'ordine amazon è scritto "Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 100 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine" gradita sorpresa dunque che sono 20 e non 30
    Sono sempre stati 20...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Elenyx Visualizza Messaggio
    Sono sempre stati 20...
    Durante le feste sono stati a 30

Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    intanto a due giorni esatti dalla mail che mi annunciava in pompa magna "il tuo conto è attivo" entro nell'home banking e ancora non posso vedere il saldo o fare pagamenti. Canali diretti disattivati, se entro Lunedì non mi attivano a che santo dovrò rivolgermi? Se l'apertura è ancora in corso allora perchè illudere con le mail dove ti mandano Iban, numero cliente, ti dicono che sei attivo e poi invece scopri che non è così? ma soprattutto, perchè ad altri subito li hanno attivati contestualmente alle mail e alcuni invece devono aspettare
    Non ho idea. Sono domande a cui solo BNL forse saprebbe rispondere. Probabilmente staranno facendo casini su casini per via delle tante attivazioni che hanno avuto con le varie promo. Se per Lunedì non ti attivano comincia a chiamare l'assistenza e vedi. Non c'è altro modo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Per adesso tutto perfetto con bnl...
    Versato i 1500 euro due giorni fa, e oggi mi sono trovato i punti payback.
    Ma dovevano essere 29000 o di piu? (Non ricordo per via delle diverse promo).
    Quindi adesso poso richiedere i buoni amazon ed eventualmente spostare i 1500 euro sul mio conto principale,giusto?

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io ho fatto richiesta il 6 ma ad oggi il conto non è attivo. non capisco cosa fare. Se lo attivano in ritardo è colpa loro perchè io non posso versare e quindi non avrei diritto alla promozione a causa loro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    A me lo hanno attivato dopo la scadenza della promo (a dicembre) i punti PAYBACK li ho ricevuti lo stesso subito dopo, immagino faccia fede la data di iscrizione e il codice promo usato.

Accedi