[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 73
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di max60
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto richiesta il 4 gennaio, ieri hanno ricevuto il bonifico di riconoscimento da 10 euro, ora dicono che devo aspettare un loro messaggio di conferma.
    Generalmente voi che già lo avete aperto, dalla ricezione del bonifico alla piena operatività quanto tempo passa?
    Io la richiesta l'ho fatta il 30/12, il 2/1 ho ricevuto l'SMS di conferma ricezione del bonifico, e oggi un altro SMS per avvisare che il servizio SMS Alert è attivo.
    Però al momento il conto non è ancora operativo, non ho neanche i codici per accedere.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    io richiesta fatta il 27/12 ho la pratica ancora in lavorazione , per altri conti di miei familiari aperti tutti nella stessa giornata del 27, sono tutti operativi. Si va veramente a fortuna co sta banca

L'avatar di max60
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Io la richiesta l'ho fatta il 30/12, il 2/1 ho ricevuto l'SMS di conferma ricezione del bonifico, e oggi un altro SMS per avvisare che il servizio SMS Alert è attivo.
    Però al momento il conto non è ancora operativo, non ho neanche i codici per accedere.
    Mi quoto perché proprio poco fa mi sono arrivate varie mail con le istruzioni per aprire il conto e generare il PIN.
    Contengono dei link a vari PDF che dovrebbero spiegare le funzionalità, 2 su 3 non riesco ad aprirli ma potrebbe dipendere dalla connessione che sto usando adesso, ci riproverò con calma da casa stasera.
    Mi è arrivata anche una mail per comunicarmi che quando poi entrerò nel conto, troverò anche l'importo del bonifico inviato per il riconoscimento.
    Perccato che proprio quel bonifico mi è stato stornato ieri e rimandato sul conto usato per il riconoscimento, con la motivazione "identificativo del conto non valido" ...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2422 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    A proposito di carta di debito, siccome ogni volta ho rogne con le poste...
    Questa con che metodo viene spedita?
    Posta ordinaria

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    32354335
    Qualcuno deve ancora ricevere buoni Amazon da 20 euro richiesti a Dicembre?
    Io li ho chiesti 4 il 13/12 ed oggi ne ho ricevuto soltanto uno.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2422 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve ancora ricevere buoni Amazon da 20 euro richiesti a Dicembre?
    Io li ho chiesti 4 il 13/12 ed oggi ne ho ricevuto soltanto uno.
    Ancora siamo a 15gg lavorativi, hanno altri 5 giorni lavorativi di tempo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    ho aperto il conto mi sono arrivati ieri tutti i codici per l'accesso ma come è capitato ad alcuni di voi ho i canali diretti bloccati, entro nell'home banking ma non vedo saldo movimenti e non posso disporre pagamenti. Ho chiamato il servizio clienti dicono che posso solo aspettare non c'è alcun intervento che loro possono fare sui computer. Avevo letto invece che a qualcuno è bastato chiamare per sbloccare, dov'è la verità? Mi sembra tutto così approssimativo e allo sbaraglio, prendo il buono e scappo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    ditemi voi se è normale...
    richiesta apertura giorno 4 gennaio, ma ancora non mi hanno aperto il conto.
    E' da 3 giorni (oggi,ieri e l'altro ieri) che mi arrivano sms e mail dove mi dicono che hanno ricevuto il bonifico di riconoscimento, e che presto attiveranno il conto.
    Ma intanto sono passati 6 giorni, e ho timore di non arrivare a fare il bonifico di 1500 per la data di scadenza della promo...
    Vorrei provare a chiamare, ma non esiste un numero per chi non è ancora cliente?
    cosa consigliate di fare?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2422 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Oggi ho finalmente potuto chiudere il conto. Arrivo in filiale, ho l'appuntamento, vado dritto nella sala del consulente e cominciamo il processo di chiusura. Penso che quel consulente oggi ha chiuso per la prima volta un conto visto che per tutto il tempo c'è stato un altro a spiegargli cosa fare e dove cliccare. Comunque, 10 minuti d'orologio e tutto era fatto. I canali diretti me li hanno già chiusi infatti non posso già più accedere all'home banking. Sul modulo che mi hanno dato c'è scritto che il saldo residuo mi verrà corrisposto con assegno (sono proprio curioso di vedere se emetteranno veramente un assegno di 1€. Se lo fanno lo metto in cornice come ricordo). Per la prepagata invece non me l'ha estinta assieme al conto ma mi ha detto di prendere il numero e fare la fila per lo sportello (mah, visto che c'eri non potevi farlo direttamente tu?). Prendo il numerino... La fila... I bancomat questa mattina non permettevano versamenti, quindi si erano riversati tutti allo sportello per versare. Non se ne usciva, c'erano qualche 10/15 persone prima di me e servivano mediamente una persona ogni 15 minuti. Alla fine me ne sono andato in un altra filiale, senza servizio cassa, e in 5 minuti me l'hanno estinta (non c'era neanche una persona in fila, quindi sono stato servito appena entrato). Quindi, finalmente libero da BNL! A mai più rivederci!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    sono arrivati i 29.000 punti payback , andando sullo store per convertirli in buoni amazon (un taglio da 100 e un altro da 50) al momento dell'acquisto nel carrello riporta un valore più basso, quello da 100 esce scritto "ottieni un buono sconto del valore di 95 €" ma non sono 100 effettivi?

Accedi