[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 66
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    Anche a me hanno addebitato 1 euro per spese di bollo ed invio documenti (carta di debito)

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    37995851
    Mi è stato attivato stamattina il conto Smart, ho creato i codici e sono entrato nell'app, mi ritrovo però un messaggio strano: Ti informiamo che il servizio di SMS Alert è stato disattivato in data 03/01/2020 da Agenzia alle 09:46. Come richiesto non riceverai più gli SMS di notifica a seguito delle operazioni di acquisto o di prelievo effettuate con le tue carte di pagamento." Io non ricordo di aver richiesto tale disattivazione...è avvenuta in automatico

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    Mi è stato attivato stamattina il conto Smart, ho creato i codici e sono entrato nell'app, mi ritrovo però un messaggio strano: Ti informiamo che il servizio di SMS Alert è stato disattivato in data 03/01/2020 da Agenzia alle 09:46. Come richiesto non riceverai più gli SMS di notifica a seguito delle operazioni di acquisto o di prelievo effettuate con le tue carte di pagamento." Io non ricordo di aver richiesto tale disattivazione...è avvenuta in automatico
    Anch'io a novembre ho ricevuto lo stesso messaggio senza aver richiesto nulla.
    Al servizio clienti, mi hanno detto che il servizio risultava attivo, nonostante l'sms.
    Nel mio caso comunque ero solo interessato al buono Amazon

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    3
    io ho ricevuto il buono da 100 euro, adesso dovrebbero darmi un altro da 20 euro, però non arriva ancora, inoltre non si sono ancora presi i 6 euro del canone mensile, a qualcuno gli sono arrivati tutti i buoni amazon ?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Citazione Originariamente Scritto da luc3300 Visualizza Messaggio
    io ho ricevuto il buono da 100 euro, adesso dovrebbero darmi un altro da 20 euro, però non arriva ancora, inoltre non si sono ancora presi i 6 euro del canone mensile, a qualcuno gli sono arrivati tutti i buoni amazon ?
    Prima ho ricevuto i buoni da 100€ e dopo circa una settimana quelli da 20€.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    37995851
    adesso che il buono è di 150 lo schema sarà uno da 100 e l'altro da 50? Chissà

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Allora sarò io sfigato, oggi mi arrivano le mail con codice cliente e mail con link per avere il pin, impossibile linkare su pc e su telefono apre pagina bianca, dopo 2 ore di chiamate al numero verde e aver parlato con una decina di persone mi viene consigliato di andare presso una filiale (la più vicina a 15 km con recensioni pessime)... NO GRAZIE... ho provveduto alla chiusura, tra l'altro avevo fatto l'attivazione di un altro conto (fca) e la loro mail col link è perfettamente funzionante... PESSIMI

Altra cosa... x il riconoscimento avevo fatto il bonifico... ieri mi era stato stornato per identificazione non valida ma per bnl oggi era tutto apposto e attivato

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Allora sarò io sfigato, oggi mi arrivano le mail con codice cliente e mail con link per avere il pin, impossibile linkare su pc e su telefono apre pagina bianca, dopo 2 ore di chiamate al numero verde e aver parlato con una decina di persone mi viene consigliato di andare presso una filiale (la più vicina a 15 km con recensioni pessime)... NO GRAZIE... ho provveduto alla chiusura, tra l'altro avevo fatto l'attivazione di un altro conto (fca) e la loro mail col link è perfettamente funzionante... PESSIMI

Altra cosa... x il riconoscimento avevo fatto il bonifico... ieri mi era stato stornato per identificazione non valida ma per bnl oggi era tutto apposto e attivato
    se scorri indietro troverai la mia identica testimonianza
    sono dei dilettanti

anchio un conto l'ho dovuto chiudere in quanto all'accesso delle credenzaili il conto risultava già bloccato...e mi hanno invitato ad andare in filiale per sbloccare!

l'ho chiuso con pec inviando l'apposito modulo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    37995851
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Allora sarò io sfigato, oggi mi arrivano le mail con codice cliente e mail con link per avere il pin, impossibile linkare su pc e su telefono apre pagina bianca
    anche a me cliccando direttamente sul link della mail dava pagina bianca, ho semplicemente fatto copia/incolla del link sul browser e ha funzionato. Ora non so se il tuo caso è identico però un minimo di dimestichezza col pc bisogna averlo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    anche a me cliccando direttamente sul link della mail dava pagina bianca, ho semplicemente fatto copia/incolla del link sul browser e ha funzionato. Ora non so se il tuo caso è identico però un minimo di dimestichezza col pc bisogna averlo
    Dimestichezza ce l'ho... fatto anche io quello che hai fatto te, inoltre ho provato a cancellare cronologia e cache e riavviare ma niente, ho anche provato a cambiare browser... di più nin zo

Accedi