[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 65
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    salve mi confermate che i 1.500 euro della promo possono provenire da chiunque? Il regolamento dice di avere un saldo contabile di almeno 1.500 non specifica se da un mio conto. Corretto?

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    161045
    ma i buoni arrivano esclusivamente su x bnl (app) o anche fisicamente, poichè al momento della richioesta bisognava inserire un indirizzo postale.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    ma i buoni arrivano esclusivamente su x bnl (app) o anche fisicamente, poichè al momento della richioesta bisognava inserire un indirizzo postale.
    Solo su app

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    161045
    Ma voi riuscite ad accedere all'app anche successivamente alla chiuaura con widiexpress (il vecchio hello b. lo permetteva
    )

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    17078483
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite ad accedere all'app anche successivamente alla chiuaura con widiexpress (il vecchio hello b. lo faceva)
    Io no.
    Confermo anche che con hello bank, su tutti i conti che ho avuto, continuano ad accedere dopo aver ricevuto la chiusura dei conti.
    Ho dovuto chiederne la chiusura a parte

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    con questo conto è possibile disporre e ricevere bonifici istantanei?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    con questo conto è possibile disporre e ricevere bonifici istantanei?
    Si. Per farli il costo è 1€ (costo del bonifico ordinario) + 0,04‰ dell'importo trasferito con minimo di 1,50€ (quindi, i bonifici istantanei costano da 2,50€ in su)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si. Per farli il costo è 1€ (costo del bonifico ordinario) + 0,04‰ dell'importo trasferito con minimo di 1,50€ (quindi, i bonifici istantanei costano da 2,50€ in su)
    ah perfetto grazie sempre puntuale! mi sono riletto un pò di pagine indietro ma non ho capito se i 10 euro del riconoscimento vengono stornati a tutti, è la procedura ufficiale oppure succede solo in caso di problemi?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    ah perfetto grazie sempre puntuale! mi sono riletto un pò di pagine indietro ma non ho capito se i 10 euro del riconoscimento vengono stornati a tutti, è la procedura ufficiale oppure succede solo in caso di problemi?
    A me li avevano accreditati sul conto i 10€, però fanno come vogliono loro. Per sapere se te li accrediteranno o no, l'unica cosa è provare e vedere da sé

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, Stavo per inviare pec di chiusura conto con il modulo allegato che ho trovato qui sul forum. Ho notato però che mi hanno addebitato 1€ per spese di invio documenti, quindi avendo prelevato in precedenza il saldo adesso è -1,00 adesso mi conviene prima fare un bonifico o chiudere direttamente e poi procedono loro ad addebitare l'euro in negativo sull'iban che ho indicato nel modulo?

Accedi