[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 58
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Vorrei aprire il conto x la promo amazon... over 30 e versamento 1500 euro con scadenza 7 gennaio... mi consigliate di iniziare il 1 gennaio per evitare eventuali canoni visto che siamo a fine mese o posso aprire anche domani? ... può cambiare qualcosa?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1258 Post(s)
    Potenza rep
    33456209
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Vorrei aprire il conto x la promo amazon... over 30 e versamento 1500 euro con scadenza 7 gennaio... mi consigliate di iniziare il 1 gennaio per evitare eventuali canoni visto che siamo a fine mese o posso aprire anche domani? ... può cambiare qualcosa?
    Sinceramente, non si capisce un cavolo di quello che combinano coi canoni. Finora forse solo un utente l'ha avuto addebitato. Comunque, io fossi in te, aprirei a gennaio, tanto durante le feste le attivazioni andranno molto a rilento e quindi non ti cambia chissà che, e poi, se apri quest'anno, se fai l'ISEE, dovrai dichiarare il conto sia nella dichiarazione del 2020 che in quella del 2021, mentre se apri il prossimo anno, lo dichiari solo al 2021.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    La notifica del bonifico è arrivata dopo le ore 20.

Ma è normale che CheBanca accrediti a quest'ora il bonifico?
    In pratica se avessi dovuto a mia volta bonificare o comunque prelevare parte di quei soldi non avrei potuto farlo per tutta la giornata

Altra situazione strana: l'importo del bonifico ricevuto è maggiorato di 1 centesimo rispetto al saldo che ho lasciato al momento della chiusura
    jocker ci sono banche che invece di darti dei servizi danno dei DI-sservizi....la tua è una di queste...

per quanto riguarda l'importo del bonifico non conforme, non me lo spiego...errore di battitura del "tonto" di turno????

anche qui confermi zero canone addebitato da bnl?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    jocker ci sono banche che invece di darti dei servizi danno dei DI-sservizi....la tua è una di queste...

per quanto riguarda l'importo del bonifico non conforme, non me lo spiego...errore di battitura del "tonto" di turno????

anche qui confermi zero canone addebitato da bnl?
    Confermo nessun canone addebitato.

Per la faccenda del centesimo in più, un mio collega aveva lasciato 20€ ed ha ricevuto 20,01€
    Ho visto io il totale

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Confermo nessun canone addebitato.

Per la faccenda del centesimo in più, un mio collega aveva lasciato 20€ ed ha ricevuto 20,01€
    Ho visto io il totale
    Confermo anch'io di aver ricevuto 1 centesimo in piu'.

Mi aspettavo però che addebitassero almeno un canone mensile, se non due. E invece niente.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1258 Post(s)
    Potenza rep
    33456209
    @jackis BNL mi ha rifiutato la chiusura perché dice che il modulo che mi hai dato tu (quello di Hello Bank) è valido solo per Hello Bank, quindi di andare in agenzia a chiuderlo oppure scrivere a mano la richiesta di chiusura.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    @jackis BNL mi ha rifiutato la chiusura perché dice che il modulo che mi hai dato tu (quello di Hello Bank) è valido solo per Hello Bank, quindi di andare in agenzia a chiuderlo oppure scrivere a mano la richiesta di chiusura.
    mi dispiace! secondo me sono stati davvero dei pignoli per non dire altro....

qualche settimana fa, io ho usato lo stesso modulo per la chiusura di un conto (quello nato male) e non ho ricevuto nessuna comunicazione, e il conto risulta chiuso (addirittura con qualche gg d'anticipo)

questo modulo è quello usato da me per chiudere ben 4 conti alla precedente precedente promo

è l'unico modulo attualmente disponibile presente nel web

detto questo
    chiedi alla banca se è presente un modulo aggiornato e di inviartelo

se non presente, scrivi 2 righe di pugno, molto semplici dove manifesti le tue intenzioni.
    nel fol sono anche presenti dei testi al riguardo, ma la cosa è davvero semplice che non credo ce ne sarà bisogno.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1258 Post(s)
    Potenza rep
    33456209
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    mi dispiace! secondo me sono stati davvero dei pignoli per non dire altro....

qualche settimana fa, io ho usato lo stesso modulo per la chiusura di un conto (quello nato male) e non ho ricevuto nessuna comunicazione, e il conto risulta chiuso (addirittura con qualche gg d'anticipo)

questo modulo è quello usato da me per chiudere ben 4 conti alla precedente precedente promo

è l'unico modulo attualmente disponibile presente nel web

detto questo
    chiedi alla banca se è presente un modulo aggiornato e di inviartelo

se non presente, scrivi 2 righe di pugno, molto semplici dove manifesti le tue intenzioni.
    nel fol sono anche presenti dei testi al riguardo, ma la cosa è davvero semplice che non credo ce ne sarà bisogno.
    Mi dicono che non forniscono moduli per la chiusura (???)
    Mah, comunque, mi sa che vado in filiale. Sta a 2 passi da casa di mia nonna, quindi quando passo di lì ci faccio un salto e chiudo

L'avatar di Cap3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    34419095
    Questo modulo per la chiusura del c/c BNL dovrebbe andare bene:

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Senza una carta payback è inutile l'apertura del cc oppure si può riscuotere il tutto diversamente??

Accedi