[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jackis

Bad User
Registrato
20/3/03
Messaggi
6.176
Punti reazioni
4.435
hhh10.jpg
 
Ultima modifica:
A tutti coloro, che perfezioneranno tra il 30/10/2019 e il 13/11/2019 l’apertura di un conto corrente BnlX Semplifica ogni giorno - Smart di BNL, avendo cura di inserire nell’apposito spazio del form di richiesta online il codice promozionale PBK24161S ed entro il 30/01/2020 effettueranno gli adempimenti previsti e vedranno la propria richiesta di attivazione del conto accettata dalla Società Promotrice, saranno riconosciuti fino a 45.600 punti extra PAYBACK, con i quali richiedere, ad esempio, fino a 240€ di buoni regalo Amazon.it nello STOREX you.

Per avere diritto ai 22.800 Punti promozionali PAYBACK in relazione all’apertura del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart i Partecipanti dovranno:

1. completare il processo di sottoscrizione online del conto corrente BnlX Semplifica ogni giorno - Smart, nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di BNL entro il 13/11/2019 inserendo il codice promozionale PBK24161S nel campo “Codice Promozionale” del form di richiesta online e ottemperare alle seguenti condizioni entro il 30/01/2020:

2. apertura del conto corrente BNLX Semplifica ogni giorno - Smart nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di BNL (in particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla Banca per l’attivazione dei rapporti) e loro mantenimento almeno fino all’accredito dei Punti promozionali. L’apertura è subordinata all’accettazione della richiesta di attivazione da parte della Società Promotrice;

3. avere un saldo contabile sul conto BNLX semplifica ogni giorno - smart di almeno €1500. tale somma dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino all'accredito dei punti promozionali payback;

oppure

aver accreditato lo stipendio/pensione (l’accredito dello stipendio dovrà avvenire con l’inserimento della causale Abi 27 che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio) sul conto BNLX Semplifica ogni giorno – Smart. Anche i movimenti con causale ABI 48 potranno essere ritenuti validi, purché dalla descrizione degli stessi la Società Promotrice desuma una equiparabilità con l’accredito dello stipendio (a titolo di esempio, presenza nella descrizione del movimento delle parole stipendio, emolumenti e compenso).

Per avere diritto a ulteriori 22.800 Punti promozionali PAYBACK in relazione all’apertura del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart i Partecipanti dovranno:

4. essere titolari di una carta di credito BNLX Classic. Ti ricordiamo che la carta di credito BNLX Classic deve essere richiesta in Agenzia BNL e che, se non hai già accreditato lo stipendio/pensione, è necessario avere un saldo contabile sul conto di almeno 3000€ per richiedere la carta di credito. Per tutti i dettagli economici e contrattuali consulta il Foglio informativo).

Sono esclusi dalla promozione legata all'apertura del conto BNLX Semplifica ogni giorno - Smart:

I minori di anni 18;
I dipendenti di banca nazionale del lavoro;
Coloro che alla data di apertura del conto BNL risultino già clienti BNL o Hello bank!
Coloro che alla data di apertura del conto BNL abbiano estinto un conto corrente BNL o Hello bank! da meno di 90 giorni;
Coloro che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate da banca nazionale del lavoro nel corso del medesimo periodo.

I Punti promozionali PAYBACK ottenuti in relazione all'apertura di un conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart saranno accreditati entro 10 giorni all'avvenuta verifica da parte della banca del rispetto di tutte le condizioni sopracitate (avvenuto accredito dello stipendio e/o approvazione richiesta della carta di credito).

*Al fine di poter ricevere l’accredito dei Punti promozionali PAYBACK al rispetto delle sopracitate condizioni, i Partecipanti dovranno abbinare, entro il 30/01/2020, la propria carta fedeltà PAYBACK emessa da un qualunque partner al proprio profilo BNL all’interno dell’app di banking BNL, nella sezione “X you” oppure accedere alla sezione “X you” dalla propria app di banking BNL e iscriversi a BNLX you, richiedendo così la carta fedeltà PAYBACK. Non saranno accettati numeri di Carta PAYBACK che risultino già associati al profilo di un cliente BNL.

I Punti promozionali PAYBACK possono essere utilizzati per ottenere nello STOREX you, ad esempio, buoni regalo Amazon.it, o sconti su altri prodotti o giftcard, oppure per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, American Express Viaggi, GrandVision, 101CAFFE’, Caffitaly secondo le regole di ciascun Partner e come previsto dal Regolamento PAYBACK. Prima dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, verrà verificata l’ottemperanza a tutte le sopracitate condizioni di apertura del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart.

I Punti promozionali PAYBACK non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di BNL al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non siano verificate le condizioni ai punti 1), 2) 3A) e 3B) di cui sopra. Si ricorda inoltre che i punti promozionali PAYBACK potranno essere accreditati solo se risulterà abbinata una carta PAYBACK al conto corrente del Partecipante.
 
>>>>>> PER CHI HA PROBLEMI CON LA CHIUSURA/APERTURA <<<<<<<<<<<

i riferimenti sono questi:

Banca d'Italia - La portabilita per i conti dei consumatori

Banca d'Italia - Presentazione di esposti

indirizzi pec:

reclami@pec.bnlmail.com

tca@pec.bancaditalia.it (esposti bca italia)

CONSIGLIO
a tutti coloro che volendo aprire un nuovo conto ma a distanza di mesi si ritrovano il conto con servizi aperti, home bancking accessibile etc etc o cmq impossibilitato a farlo in quanto risulta ancora esser cliente, si legga bene le regole soprattutto del primo link, poi scriva una pec a bnl reclami e in copia bcaitalia informando dei fatti e chiedendo i dovuti risarcimenti

vediamo se facciamo cambiare strada a questo istituto ....
 
Ultima modifica:
Io ho già richiesto quello con la promo per Under 30. Ieri ho versato i soldi da ATM. Ora sono in attesa dell'accredito dei punti
 
Io ho già richiesto quello con la promo per Under 30. Ieri ho versato i soldi da ATM. Ora sono in attesa dell'accredito dei punti

tienici informati sulle tempistiche

la payback l'hai richiesta?
comè il procedimento?
veloce?
 
tienici informati sulle tempistiche

la payback l'hai richiesta?
comè il procedimento?
veloce?

La PAYBACK la avevo già. Per l'apertura del conto c'è voluto poco. Il giorno dopo aver fatto il bonifico di riconoscimento ho ricevuto la mail che mi informava dell'attivazione.
 
Richiesti tre cc over 30.
Attendiamo le email di conferma apertura cc.

Ho un'indecisione per la carta di credito perché la richiesta va fatta presso la filiale :wall:

Tra l'altro nel foglio informativo non mi pare di aver letto entro quanti giorni dall'accettazione della cdc accreditano i relativi punti payback.
 
Richiesti tre cc over 30.
Attendiamo le email di conferma apertura cc.

Ho un'indecisione per la carta di credito perché la richiesta va fatta presso la filiale :wall:

Tra l'altro nel foglio informativo non mi pare di aver letto entro quanti giorni dall'accettazione della cdc accreditano i relativi punti payback.

Sul regolamento c'è scritto che i punti vengono accreditati entro 10 giorni da quando soddisfi i requisiti
 
ragazzi in fase di apertura quando viene chiesto di scegliere un agenzia di riferimento

a voi si carica la mappa google sottostante?

a me no! e non posso scegliere nessuna filiale, ho provato con diversi browser idem!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    43,9 KB · Visite: 4.370
ragazzi in fase di apertura quando viene chiesto di scegliere un agenzia di riferimento

a voi si carica la mappa google sottostante?

a me no! e non posso scegliere nessuna filiale, ho provato con diversi browser idem!!

Si, si apre la mappa con tutte le filiali vicine.
Io ho fatto con Chrome.
La butto lì....hai provato a cancellare temporanei e cronologia?
 
Sul regolamento c'è scritto che i punti vengono accreditati entro 10 giorni da quando soddisfi i requisiti

Grazie per la risposta.

Avevo letto dei 10 giorni per l'accredito dei punti relativi alla fase iniziale (1.500€ o accredito stipendio/pensione).

Per la carta di credito deve essermi sfuggito...il multitasking non sempre paga :rolleyes:
 
cancellato tutto ma niente da fare ho quello strano messaggio difronte....

ho provato anche col cellulare e stesso problema presentato

quindi escludo il browser....sarà un problema momentaneo....?

qualcuno sa come risolvere?
 
Ultima modifica:
Ho visto l'immagine che hai postato, purtroppo non mi viene altro in mente visto che la prova con altri browser l'hai già fatta.

Se ad esempio provi a cercare le filiali di un'altra banca, la mappa la vedi?
 
Ho visto l'immagine che hai postato, purtroppo non mi viene altro in mente visto che la prova con altri browser l'hai già fatta.

Se ad esempio provi a cercare le filiali di un'altra banca, la mappa la vedi?

ho risolto ingrandendo la mappa a pieno schermo in quanto in trasparenza la mappa si vedeva e quindi ho potuto selezionare una filiale..

cmq sec me hanno problemi loro
 
cmq raga da quel che si legge nel regolamento io procederei in questa maniera:

inviare un bonifico di riconoscimento non di 10 ma direttamente di 1500 e spicci 10 o 20 euro in + per coprire almeno 2 o 3 canoni mensili in caso ce ne fosse bisogno
in maniera tale che quando i signori di bnl andranno ad attivarci il conto, automaticamente VERIFICHERANNO che tutte le condizioni sono soddisfatte e quindi i punti dovrebbero accreditarli ENTRO 10 giorni

mah! mi sembra davvero troppo semplice!!
o sarà che non accettano il bonifico di riconoscimento per importo diverso da 10 euro?
altrimenti davvero è tutto troppo facile e veloce....rischiano che in 20 gg si apra e si chiuda il conto e non penso che questi stanno li solo per regalarci buoni amazon

che ne pensate?
 
cmq raga da quel che si legge nel regolamento io procederei in questa maniera:

inviare un bonifico di riconoscimento non di 10 ma direttamente di 1500 e spicci 10 o 20 euro in + per coprire almeno 2 o 3 canoni mensili in caso ce ne fosse bisogno
in maniera tale che quando i signori di bnl andranno ad attivarci il conto, automaticamente VERIFICHERANNO che tutte le condizioni sono soddisfatte e quindi i punti dovrebbero accreditarli ENTRO 10 giorni

mah! mi sembra davvero troppo semplice!!
o sarà che non accettano il bonifico di riconoscimento per importo diverso da 10 euro?
altrimenti davvero è tutto troppo facile e veloce....rischiano che in 20 gg si apra e si chiuda il conto e non penso che questi stanno li solo per regalarci buoni amazon

che ne pensate?
Nella mail che arriva dice che il bonifico di riconoscimento deve essere di minimo 10 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi a farlo di una cifra più alta.
 
ragazzi in fase di apertura quando viene chiesto di scegliere un agenzia di riferimento

a voi si carica la mappa google sottostante?

a me no! e non posso scegliere nessuna filiale, ho provato con diversi browser idem!!

Secondo me il problema è che si sono dimenticati di attivare la fatturazione su Google Maps Api. È da qualche tempo che hanno fatto fuori le api gratuite, quindi molte aziende ancora non si sono convertiti a quelle a pagamento. La cosa però è di una tale indecenza... Un gruppo bancario che fattura miliardi che non paga le api per le mappe...
 
ciao, provando ad aprire il conto risulto già cliente, nonostante abbia chiuso hello bank da 5 anni.

Al call center mi hanno detto che risulta attivo il servizio SMS alert (vorrei capire alert su cosa...) che va disattivato in filiale !

Qualcuno sa se è possibile disattivarlo in altro modo ?

Grazie,
cdr
 
Indietro