[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 37
Tesla non si ferma più, nuovi record e analisti la vedono a 800$. Musk bolla come ‘false’ le accuse su difetti nell’acceleratore
Nuovo strappo al rialzo del titolo Tesla dopo che la società ha bollato come “completamente falsa” la petizione alla NHTSA che lamenta l’improvvisa accelerazione di alcuni modelli Tesla. A dare …
Tesla: manca poco alla prova dei conti 2019, titolo abbatte il muro dei $500
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Tesla. Nelle ultime sedute il titolo è balzato sopra il muro dei 500$ per azione, più che raddoppiando …
Mps: accordo con Ue su derisking vicino? Mercato ci crede, titolo +7%. Ma occhio a scoglio prezzo NPL
Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni stampa, Mediobanca Securities scrive in una nota odierna che l’Italia e la Commissione europea potrebbero essere vicine a raggiungere un accordo sul piano di derisking …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    salve,ho ricevuto i 22.800 + 1000 punti (senza ricevere mail nè alert) e quando tento di convertirli in buoni amazon, per esempio quello da 100 euro, andando al carrello mi dà una cifra inferiore(€95,00).
    [anche a voi è possibile convertire i punti in buoni solo dall'applicazione e non dal pc?]
    Nel carrello è indicato un importo inferiore ma il buono sarà da 100€.
    Dopo l'acquisto riceverai una email da X YOU STORE:

Ciao,
    Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 100 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine su StoreX you

La conversione l'ho fatta da app.
    Per usare il pc credo ci si debba registrare al sito payback

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Citazione Originariamente Scritto da casula Visualizza Messaggio
    ... Dovevi chiudere direttamente, tipo con widiexpress, senza fare prima il bonifico.

Comunque hai fatto bene a segnalarlo, per tutti gli altri, che questi manco 1 euro si meritano
    No, mi dispiace, ma non chiudo un conto con sopra 1500 euro... ci ho lasciato il minimo indispensabile. Piuttosto ci rimetto 1 euro di bonifico

E per quanto mi riguarda, hanno pagato 120 euro di buoni come promesso, sono stati corretti. Anche si tenessero due mensilità con l'euro per il bonifico mi avrebbero regalato 107 euro netti

Aggiornerò come procede la chiusura con Widiexpress, che ho provveduto ad inoltrare appena è arrivato il buono da 20 euro.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    22428452
    Avete idea di come chiudere il conto via PEC? (non ho Widiba né CheBanca)
    Poi devo comunque mandargli la raccomandata con la carta di debito tagliata?

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    La PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata, quindi direi che è tuo diritto chiudere il conto cosi', utilizzando una formula standard per chiusura CC che trovi su internet.
    Per la carta di debito basta dichiarare di averla distrutta.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    La tua attuale banca non ha il "servizio trasloca" per chiudere il conto, trasferire il credito residuo e gli eventuali servizi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da casula Visualizza Messaggio
    ... Dovevi chiudere direttamente, tipo con widiexpress, senza fare prima il bonifico.

Comunque hai fatto bene a segnalarlo, per tutti gli altri, che questi manco 1 euro si meritano
    Ah si? E per quale motivo? Gran bel consiglio...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    22428452
    Citazione Originariamente Scritto da Elenyx Visualizza Messaggio
    La PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata, quindi direi che è tuo diritto chiudere il conto cosi', utilizzando una formula standard per chiusura CC che trovi su internet.
    Per la carta di debito basta dichiarare di averla distrutta.
    Vediamo. In giro leggo storie folli riguardo a chiudere BNL con PEC.
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    La tua attuale banca non ha il "servizio trasloca" per chiudere il conto, trasferire il credito residuo e gli eventuali servizi?
    Non saprei. Ho UniCredit, Intesa, Mediolanum e Illimity. C'è qualcuna che lo ha?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    Vediamo. In giro leggo storie folli riguardo a chiudere BNL con PEC.

Non saprei. Ho UniCredit, Intesa, Mediolanum e Illimity. C'è qualcuna che lo ha?
    Secondo me si, ma non ho questi cc.
    Prova ad informarti o nel fol oppure tramite call center

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    22428452
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Secondo me si, ma non ho questi cc.
    Prova ad informarti o nel fol oppure tramite call center
    Per Illimity non trovo nulla. Per Intesa, UniCredit e Mediolanum il trasferimento va richiesto manualmente all'assistenza allegando un modulo compilato. Di questo modulo però non trovo traccia da nessuna parte.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    Per Illimity non trovo nulla. Per Intesa, UniCredit e Mediolanum il trasferimento va richiesto manualmente all'assistenza allegando un modulo compilato. Di questo modulo però non trovo traccia da nessuna parte.
    Sono stato troppo ottimista, confidavo in una implementazione su home banking

Accedi