[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 36
Da Milano a Malpensa in 10 minuti: il treno supersonico sognato da Musk prende forma in Italia con cooperazione FNM-Hyperloop
Un sistema di trasporto di passeggeri e merci dalla stazione di Milano Cadorna potrebbe arrivare alla stazione di Milano Malpensa mettendoci non più 43 minuti come oggi ma 10, grazie ad una …
I grandi soci di Ubi Banca bocciano offerta Intesa SanPaolo: ‘ostile e inaccettabile’. Ma Messina li aveva già snobbati
No, e ancora no: i grandi soci di Ubi Banca riuniti nel patto di consultazione Car, che detiene il 18% dell'istituto, hanno rimandato al mittente, ovvero a Intesa SanPaolo, l'offerta …
Risiko bancario, il mercato scommette su nascita terzo polo Bper-BPM-Mps. Febbre sul Monte
Bper-Banco BPM-MPS: avverrà con questa merger la riprivatizzazione dell'istituto senese? In una sessione piuttosto debole per Piazza Affari, in cima al listino Ftse Mib spiccano i rialzi dei tre titoli: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Arrivate notifiche per i buoni Amazon

Non li ho ancora inseriti sull'account Amazon ma dovrebbero essere quelli da 20€ che mancavano all'appello
    jocker cortesemente tempi di attesa?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    jocker cortesemente tempi di attesa?
    Buoni acquisti il 15/11, quindi 11 giorni lavorativi escludendo il 15 stesso

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Caricati buoni sull'account Amazon, confermo l'importo da 20€

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nella promo in corso under30, per ricevere i 34mila punti payback è necessario richiedere la carta prepagata bnl, che ha un costo di €10...qualcuno può confermare?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    33155083
    Citazione Originariamente Scritto da tritolone Visualizza Messaggio
    Nella promo in corso under30, per ricevere i 34mila punti payback è necessario richiedere la carta prepagata bnl, che ha un costo di €10...qualcuno può confermare?
    35000 punti. È necessario richiedere la prepagata BNL, ma puoi pure non attivarla, così ti risparmi i 10€. Io la ho tuttora lì vuota

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    36331859
    Citazione Originariamente Scritto da tritolone Visualizza Messaggio
    Solo se l’attivi, per cui basta richiederla.

Qualcuno con promo under30 ha ricevuto un solo buono da 20€? Ne mandano uno alla volta per tirare lungo?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    33155083
    Citazione Originariamente Scritto da Myrdal Visualizza Messaggio
    Solo se l’attivi, per cui basta richiederla.

Qualcuno con promo under30 ha ricevuto un solo buono da 20€? Ne mandano uno alla volta per tirare lungo?
    Si. Ho ricevuto il primo la settimana scorsa, il secondo oggi. Gli altri due a data da scoprire

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Confermo l'arrivo del buono da 20 euro, ordinato il 13/11.

Confermo altresi' che per svuotare il conto con bonifico ho pagato 1 euro di commissioni....
    Ultima modifica di Elenyx; 02-12-19 alle 15:24

L'avatar di casula
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1148824
    Citazione Originariamente Scritto da Elenyx Visualizza Messaggio
    Confermo l'arrivo del buono da 20 euro, ordinato il 13/11.

Confermo altresi' che per svuotare il conto con bonifico ho pagato 1 euro di commissioni....
    ... Dovevi chiudere direttamente, tipo con widiexpress, senza fare prima il bonifico.

Comunque hai fatto bene a segnalarlo, per tutti gli altri, che questi manco 1 euro si meritano

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    4
    salve,ho ricevuto i 22.800 + 1000 punti (senza ricevere mail nè alert) e quando tento di convertirli in buoni amazon, per esempio quello da 100 euro, andando al carrello mi dà una cifra inferiore(€95,00).
    [anche a voi è possibile convertire i punti in buoni solo dall'applicazione e non dal pc?]

Accedi