[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 32
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Gualtieri vuole una tregua armata su Autostrade, revoca troppo rischiosa e M5s teme un finale stile TAV. Atlantia vola a +4%
Sponda del voto in Emilia per un cambio di rotta sul dossier Autostrade da parte del governo. La revoca della concessione è ancora tra le opzioni sul tavolo, ma avanza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    25904249
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    penso che li metteranno alla fine di dicembre in maniera tale di averli "bloccati" solamente pochi gg...

ma la domanda è: nel frattempo potremmo chiudere il conto bnl ?

perchè il regolameto dice che deve essere aperto fino all'erogazione dei punti...... ora non so se quelli standard o anche questi EXTRA...

non vorrei che questo scherzetto ci costa + la salsa che l'arrosto, ricordo che il canone costa 6 euro al mese
    Probabilmente quella clausola vale anche per i punti extra. Comunque, considerando che dopo aver ricevuto i punti dovresti aspettare altri 20gg per ricevere i buoni Amazon, direi che il gioco non vale assolutamente la candela. Io, fossi in te, dopo aver ricevuto i buoni, chiuderei subito anche senza aver ricevuto i punti extra

L'avatar di jackis
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1479 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Probabilmente quella clausola vale anche per i punti extra. Comunque, considerando che dopo aver ricevuto i punti dovresti aspettare altri 20gg per ricevere i buoni Amazon, direi che il gioco non vale assolutamente la candela. Io, fossi in te, dopo aver ricevuto i buoni, chiuderei subito anche senza aver ricevuto i punti extra
    mentre invece se con i punti extra si prende qualcosaltro, oppure si utilizzano al carefour, i 20 gg di attesa non ci sono....

in teoria il conto potrei chiuderlo anche ora dato che i punti standard li ho ricevuti e ho anche richiesto i buoni amazon....
    se lo faccio subito e lo faccio con widiexpress o simili il conto risulterà aperto meno di 1 mese.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    anchio stamattina ho richiesto il resto che mancava e cioè il buono amazon da 20 euro su tutti i conti aperti.

però non è arrivata la solita email che mi avvisa e conferma dell'acquisto del buono...mentre per il primo acquisto quello da 100 euro erano arrivate 2 email inerenti

secondo voi ci saranno problemi?
    situazione analoga alla tua, ma per il buono da 100...ti è arrivata l'email?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da projut Visualizza Messaggio
    situazione analoga alla tua, ma per il buono da 100...ti è arrivata l'email?
    QUalcuno ha gia ricevuto il buono amazon di 20 euro dopo quello da 100?

L'avatar di jackis
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1479 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    si per quelli da 100 le email sono arrivate come scritto nel precedente massaggio

mentre per quelli da 20 nulla. zero email. ma punti scalati e su payback l'acquisto risulta.

non vorrei che è presente l'ennesimo problema creato da bnl....

qualcuno può confermare che ha ricevuto l'amail di acquisto del buono da 20 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    si per quelli da 100 le email sono arrivate come scritto nel precedente massaggio

mentre per quelli da 20 nulla. zero email. ma punti scalati e su payback l'acquisto risulta.

non vorrei che è presente l'ennesimo problema creato da bnl....

qualcuno può confermare che ha ricevuto l'amail di acquisto del buono da 20 euro?
    cmq nel pannello a sx tra lo storico compaiono tutti gli ordini...giusto?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    Io ho ricevuto due email: una per l'acquisto del buono da 100€ ed un'altra per l'acquisto del buono da 20€

Un paio di giorni dopo ho ricevuto la notifica solo per il buono da 100€ già caricato nell'account.

Attendo ancora il buono da 20€

L'avatar di jackis
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1479 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    jocker gli acquistidei 2 buoni li hai fatti insieme?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    jocker gli acquistidei 2 buoni li hai fatti insieme?
    Si, prima quello da 100 e subito dopo quello da 20

Fatto così per 3 conti, e per tutti e 3 è arrivato solo il buono da 100€

L'avatar di jackis
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1479 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    temo che ci sarà da risolvere l'ennesimo problema .....

tenete i conti dei 20 gg lavorativi poi ne riparliamo

nel frattempo se qulcuno riceve il buono da 20 per cortesia lo faccia sapere

detto questo meglio no chiudere ancora il conto....

Accedi