[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 18
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Citazione Originariamente Scritto da casula Visualizza Messaggio
    La mia teoria perversa:
    BNL sa chi ha aperto e chiuso hellobank solo per il buono,
    e gli nega l' apertura
    Non direi, io avevo aperto hellobank solo per il buono, subito chiuso il conto e ho potuto aprire con BNL. Non fanno liste di proscrizione.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Elenyx Visualizza Messaggio
    Non direi, io avevo aperto hellobank solo per il buono, subito chiuso il conto e ho potuto aprire con BNL. Non fanno liste di proscrizione.
    Idem

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1500 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    liste di figli e figliastri sono da escludere. Riperto qui ci sono regolamenti scritti nero su bianco.

Io invece stò giungendo alla conclusione che hanno semplicemente fatto degli errori

Oggi infatti un conto riesco a vederlo operativo e funzionante al 100% anche se a zero (ricordo che mi hanno respinto tutti i bonifici)

Attendo che sistemino anche gli altri 3, altrimenti lunedi scrivo una bella pec

invito a chi è nella mia stessa situazione a completare la procedura di attivazione una volta che gli arrivano le email ed attendere che sistemino le porcate fatte.

Ora provo ad inviare il denaro con altra banca

QUALCUNO MI DA UN FEEDBACK CHE CON WIDIBA FILA TUTTO LISCIO E NON TORNANO INDIETRO I BONIFICI????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    volevo segnalare che è presente anche una promo solo per under30 che dà 35000 punti payback con un versamento di soli 500€, e che è stata prorogata oggi

L'avatar di Elenyx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    842896
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    liste di figli e figliastri sono da escludere. Riperto qui ci sono regolamenti scritti nero su bianco.

Io invece stò giungendo alla conclusione che hanno semplicemente fatto degli errori

Oggi infatti un conto riesco a vederlo operativo e funzionante al 100% anche se a zero (ricordo che mi hanno respinto tutti i bonifici)

Attendo che sistemino anche gli altri 3, altrimenti lunedi scrivo una bella pec

invito a chi è nella mia stessa situazione a completare la procedura di attivazione una volta che gli arrivano le email ed attendere che sistemino le porcate fatte.

Ora provo ad inviare il denaro con altra banca

QUALCUNO MI DA UN FEEDBACK CHE CON WIDIBA FILA TUTTO LISCIO E NON TORNANO INDIETRO I BONIFICI????
    Io posso confermare che il bonifico di attivazione partito da ILLIMITY non da nessun problema.

Domanda banale : ma la causale di riconoscimento l'hai inserita correttamente ?

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1500 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Elenyx Visualizza Messaggio
    Io posso confermare che il bonifico di attivazione partito da ILLIMITY non da nessun problema.

Domanda banale : ma la causale di riconoscimento l'hai inserita correttamente ?
    i bonifici sono stati impartiti come da istruzioni

beneficiario: nome e cognome
    iban (che è per tutti uguale) IT55G0100515400000000500500
    causale pratica numero......

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    16032515
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    Confermo tutto ok con widiba

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1500 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Confermo tutto ok con widiba
    grazie

nel limite del possibile vorrei stilare una lista di banche usate per i bonifici, in modo da capire non solo per le promo in corso ma aanche per quelle future come comportarsi con questa bnl che sembra esser diventata abbastanza rompiOO
    scrivete che banche avete usato,

FCA
    ESAGON
    ILLIMITY
    WIDIBA
    IWBANK
    FINECO

etc etc

io ho usato sia fineco che iwbank e sono tornati tutti indietro
    Ultima modifica di jackis; 15-11-19 alle 20:40

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Confermo tutto OK con bonifici di riconoscimento da
    WEBANK
    WIDIBA

Conto attivo il giorno dopo di ricezione bonifico. Installata app e richiesto buono Amazon coi punti che già avevo sulla carta Payback. Dopo 3 gg dalla ricezione dei 1500€ ricevuti i 22800 punti + 500 di bonus.

Problema 1: per l'apertura di un altro consto Smart risultavo già cliente (Hello Bank chiuso 5 anni fa). Mi avevano detto di passar in filiale per disattivare il servizio alert SMS: così ho fatto ieri ma oggi, Vista la proroga sino al 18 della promo, ho riprovato ma risulto ancora già cliente, mah...

Problema 2: su un conto ho ricevuto la conferma attivazione e l'email con il link per generare il PIN ma, inserendo correttamente tutti i dati mi ritorna l'errore "dati non validi". Può essere perchè ho usato lo stesso cellulare per 2 conti ? In tal caso, come rimediare?

Grazie,
    cdr

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    11280237
    Promo under 30
    Punti PAYBACK ricevuti dopo 4gg dal rispetto delle condizioni.
    Adesso si chiede il buono amazon e vediamo quanti gg ci vogliono
    Edit. Mi da errore al momento del pagamento “errore durante la chiamata PAYBACK”
    Ultima modifica di Giacchio!; 16-11-19 alle 11:52

Accedi