[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 17
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Bonifico da 10€ stornato da conto 4more Raikaritten che finora non aveva mai tradito
    La causale dice: Motivazione Banca non spec

È l’unico conto che ho. E mò che si fa?

L'avatar di jackis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da dom83 Visualizza Messaggio
    Bonifico da 10€ stornato da conto 4more Raikaritten che finora non aveva mai tradito
    La causale dice: Motivazione Banca non spec

È l’unico conto che ho. E mò che si fa?
    tattakki?

attendi anche tu, leggi il mio intervento la pag indietro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    tattakki?

attendi anche tu, leggi il mio intervento la pag indietro
    si' ho letto quanto ami questa banca. Ho chiamato il servizio clienti e dicono di non avere riscontro di questo storno e lo stato attuale della pratica e' attesa apertura conto. Mi invitano ad aspettare qualche altro giorno e di ricontattarli.

Ma lo storno l'ho bello e ricevuto quindi dubito che il conto mi verra' aperto. Mi sa che mi tocca aprire un altro conto al volo ed usarlo come fonte di riconoscimento. Voi che dite?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si' ho letto quanto ami questa banca. Ho chiamato il servizio clienti e dicono di non avere riscontro di questo storno e lo stato attuale della pratica e' attesa apertura conto. Mi invitano ad aspettare qualche altro giorno e di ricontattarli.

Ma lo storno l'ho bello e ricevuto quindi dubito che il conto mi verra' aperto. Mi sa che mi tocca aprire un altro conto al volo ed usarlo come fonte di riconoscimento. Voi che dite?
    Prova con illimity, se carichi bene i documenti te lo aprono in qualche ora ed è gratis. Il problema è sapere quale banca per loro è online o meno, con CheBanca non ho avuto problemi.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

in fase di apertura ci hanno chiesto un conto d'appoggio, e dubito che puoi ora cambiarlo.

cmq senti questi sono proprio alla frutta, a me bonifici stornati, ma conti aperti, ma vuoti e non funzionanti, qualunque cosa io faccia all0interno dei conti mi dice che non sono cliente

io credo che questi hanno rifiutato il bonifico per motivi a noi sconosciuti,
    però la procedura di apertura è partita lo steso automaticamente
    ma se li chiami ti dicono che non risulta nulla di tutto questo
    dilettanti dlettanti dilettanti!

ora se per lunedi non risolvono scrivo una bella pec di quelle che fanno svegliare anche i morti
    poi se non basta si scrive a banca d'italia e allora vedrai te come tutto va in ordine....

L'avatar di jackis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da sal86 Visualizza Messaggio
    Prova con illimity, se carichi bene i documenti te lo aprono in qualche ora ed è gratis. Il problema è sapere quale banca per loro è online o meno, con CheBanca non ho avuto problemi.
    in fase di apertura conto ci fanno dichiarare che il conto che intendiamo associare sia aperto de visu
    quindi io mi prendo una responsabilità dichiarando il falso.
    NON possono fare come cxxo vogliono stilando una lista di banche questa si, questa no, perchè ci sono casi in cui anche se una banca sià prettamente(o quasi) online le aperture si fanno passando da un promotore.
    E per quanto mi riguarda i conti degli interessati che hanno stornato il bonifico sono stati aperti de visu e ho tanto di contratto che lo prova.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    7268077
    attendi fiducioso,
    vedi il mio commento al riguardo

sono dilettanti allo sbaraglio
    La cosa che fa rabbia però è che questi "dilettanti" sono una delle banche più grandi d'Italia e che sono sul mercato da oltre cent'anni... Casini sulle aperture come quelli che stanno facendo me li aspetterei più da banche appena arrivate sul mercato

L'avatar di jackis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    La cosa che fa rabbia però è che questi "dilettanti" sono una delle banche più grandi d'Italia e che sono sul mercato da oltre cent'anni... Casini sulle aperture come quelli che stanno facendo me li aspetterei più da banche appena arrivate sul mercato
    caro emanu purtroppo i tempi sono nettamente cambiati e io credo che un profondo cambiamento sia oramai d'obbligo oltre che alle porte...
    oggi gli istituti sono +/- tutti in difficoltà al di la di quel CET che oramai ci hanno abituati a guardare stanno tutte nella m...da!
    Ma in fondo basta pensare a tutte queste promo....hello bank non so quanti euri mi ha regalato e premi costosi bnl idem in passato
    e tante altre....
    Mentre una volta quando le banche facevano le banche al massimo a dicembre si andava a prendere l'agenda, l'ombrello, o il panettone

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    caro emanu purtroppo i tempi sono nettamente cambiati e io credo che un profondo cambiamento sia oramai d'obbligo oltre che alle porte...
    oggi gli istituti sono +/- tutti in difficoltà al di la di quel CET che oramai ci hanno abituati a guardare stanno tutte nella m...da!
    Ma in fondo basta pensare a tutte queste promo....hello bank non so quanti euri mi ha regalato e premi costosi bnl idem in passato
    e tante altre....
    Mentre una volta quando le banche facevano le banche al massimo a dicembre si andava a prendere l'agenda, l'ombrello, o il panettone
    concordo

L'avatar di casula
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La mia teoria perversa:
    BNL sa chi ha aperto e chiuso hellobank solo per il buono,
    e gli nega l' apertura

Accedi