[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 113
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2636 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    grazie emanu! Ma ci sono esperienze dirette qui sul forum di un "secondo giro" ? Possibile che non fanno storie? Mi sembra davvero una pacchia messa così tre mesi non sono nulla... Attualmente per over 30 non c'è alcuna promozione?
    Si, mi sembra ci fosse un utente qui sul forum che l'aveva fatto ma non ricordo il nome. Magari scorri per la discussione e vedi se lo ritrovi.
    Si, c'è una promo per gli over 30 ma è col conto Powered che costa ben 9€ al mese: BNLX Powered: conto online, carta di credito e bonifici illimitati | BNL

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, mi sembra ci fosse un utente qui sul forum che l'aveva fatto ma non ricordo il nome. Magari scorri per la discussione e vedi se lo ritrovi.
    Si, c'è una promo per gli over 30 ma è col conto Powered che costa ben 9€ al mese: BNLX Powered: conto online, carta di credito e bonifici illimitati | BNL
    sì ho visto questa promo, mi pare però che come premio siano previsti gli Air Pods, oppure è possibile scegliere sempre i buoni Amazon?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2636 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    sì ho visto questa promo, mi pare però che come premio siano previsti gli Air Pods, oppure è possibile scegliere sempre i buoni Amazon?
    Loro come premio ti danno punti PayBack. Tu puoi comprarci quello che ti pare sullo Store X You, che siano buoni Amazon, Airpods, smartwatch, ecc... non fa differenza

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    in ogni caso tentare il secondo giro di buoni penso sia un pò rischioso (altrimenti tutti lo avrebbero fatto qui) meglio evitare potenziali problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1
    in ogni caso tentare il secondo giro di buoni penso sia un pò rischioso (altrimenti tutti lo avrebbero fatto qui) meglio evitare potenziali problemi
    e quali rischi si possono mai correre chiedendo di nuovo l'apertura di un conto corrente? Non si viola alcun regolamento, al massimo possono negarti l'apertura del conto corrente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno ragazzi, sapete come è possibile procedere per la chiusura del conto BNL?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32232768
    Citazione Originariamente Scritto da olga83 Visualizza Messaggio
    e quali rischi si possono mai correre chiedendo di nuovo l'apertura di un conto corrente? Non si viola alcun regolamento, al massimo possono negarti l'apertura del conto corrente.
    Precisamente - se si volessero escludere i già clienti, sarebbe sufficiente farlo scrivendo due righe all'interno del regolamento, come per altro fa Hello Bank. La banca poi può sempre rifiutare l'apertura, a propria discrezione, ma una volta concessa, si può legittimamente partecipare alla promozione

Citazione Originariamente Scritto da tritolone Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, sapete come è possibile procedere per la chiusura del conto BNL?
    Credo ci sia un thread ad hoc per la chiusura: sicuramente è possibile via portabilità, ed è il sistema che mi sento di consigliarti - se non avviene in 12 giorni lavorativi, si ha diritto ad un indennizzo di 40€.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un thread ad hoc per la chiusura: sicuramente è possibile via portabilità, ed è il sistema che mi sento di consigliarti - se non avviene in 12 giorni lavorativi, si ha diritto ad un indennizzo di 40€.
    Sai quali banche con conto a canone zero offrono questo servizio di portabilità?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32232768
    Citazione Originariamente Scritto da tritolone Visualizza Messaggio
    Sai quali banche con conto a canone zero offrono questo servizio di portabilità?
    Tutte: è un requisito imposto da Banca d'italia Illimity permette l'invio completamente online e ha un piano a canone zero - Widiba permette di farlo completamente in digitale, ma prevede un canone dopo il primo anno. In ogni caso, di base, ti consiglierei Illimity anche per la rapidità dell'apertura

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    977583
    Ciao. Ho richiesto oggi online un nuovo conto smart di bnl.
    Mercoledi ho il webcam per confermare.

Mi sapete dire quanto tempo dura finche il conto e' attivo? Magari mercoledi gia?

Accedi