[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 109
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Buongiorno, riprendo il problema della chiusura del conto richiesta ma non effettuata; anche io mi trovo nella stessa situazione, secondo voi ci sono gli estremi per fare un esposto a Banca d'Italia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1140736
    Citazione Originariamente Scritto da Riun Visualizza Messaggio
    Buongiorno, riprendo il problema della chiusura del conto richiesta ma non effettuata; anche io mi trovo nella stessa situazione, secondo voi ci sono gli estremi per fare un esposto a Banca d'Italia?
    Da quanto ho capito è rimasto aperto il canale online, ma il conto effettivamente è estinto.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivati i 19K punti payback.

Ho fatto la promo con verifica il 6/05.
    Ora mi sto chiedendo perché mi hanno dato i punti prima del giorno di verifica.

Comunque...posso svuotare BNL una volta utilizzato i punti?
    La verifica requisiti non è al 06/05. Il bonus viene erogato entro 10gg dal soddisfacimento dei requisiti. Si, puoi svuotarlo pure subito, non è che se svuoti si ripigliano tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    3346717
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    La verifica requisiti non è al 06/05. Il bonus viene erogato entro 10gg dal soddisfacimento dei requisiti. Si, puoi svuotarlo pure subito, non è che se svuoti si ripigliano tutto
    Ahh, era entro il 06,ma non che verificano il 6.

Per riprendermi tutto, non intendevo che si riprendono il bonus intendevo dire che magari c'è qualche altro punto aggiuntivo. Tipo i 500 per aver collegato la carta payback, che ora non so come spendere, visto che non c'è nulla di interessante con quei punti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno ragazzi, ancora il 14 marzo ho aperto questo c/c per sfruttare della promozione di punti payback. Tra una cosa e l'altra non ho più seguito i requisiti e credo che la scadenza sarà il 6/5 anche per me, adesso sul sito hanno prorogato ma ovviamente intenderanno per i nuovi contratti. Oltre al deposito di 500€ che riesco a fare per il 6, bisogna anche fare richiesta di prepagata oppure bisogna esserne già in possesso entro la scadenza? Dal sito leggo "richiedi ed ottieni" quindi immagino di non riuscire per la scadenza, inoltre si pagano 10€ per l'emissione?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ancora il 14 marzo ho aperto questo c/c per sfruttare della promozione di punti payback. Tra una cosa e l'altra non ho più seguito i requisiti e credo che la scadenza sarà il 6/5 anche per me, adesso sul sito hanno prorogato ma ovviamente intenderanno per i nuovi contratti. Oltre al deposito di 500€ che riesco a fare per il 6, bisogna anche fare richiesta di prepagata oppure bisogna esserne già in possesso entro la scadenza? Dal sito leggo "richiedi ed ottieni" quindi immagino di non riuscire per la scadenza, inoltre si pagano 10€ per l'emissione?
    Basta richiederla. I 10€ li scalano dalla prima ricarica. Se la richiedi e non la ricarichi non spendi un centesimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Basta richiederla. I 10€ li scalano dalla prima ricarica. Se la richiedi e non la ricarichi non spendi un centesimo
    Ok grazie, come carta Payback posso abbinare quella che mi hanno fornito con hello bank? Il c/c è stato chiuso ancora un anno fa quindi non dovrebbero vedermi come cliente. Anche se per l'accesso a Bnl mi è stato dato lo stesso codice cliente che avevo con Hello Bank.
    "NON SARANNO ACCETTATI NUMERI DI CARTA PAYBACK CHE RISULTINO GIÀ ASSOCIATI AL PROFILO DI UN CLIENTE BNL."

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, come carta Payback posso abbinare quella che mi hanno fornito con hello bank? Il c/c è stato chiuso ancora un anno fa quindi non dovrebbero vedermi come cliente. Anche se per l'accesso a Bnl mi è stato dato lo stesso codice cliente che avevo con Hello Bank.
    "NON SARANNO ACCETTATI NUMERI DI CARTA PAYBACK CHE RISULTINO GIÀ ASSOCIATI AL PROFILO DI UN CLIENTE BNL."
    Non so se è riutilizzabile quella di Hello Bank. Puoi provare, se te l'accetta, ok, altrimenti ne richiedi una nuova che tanto è gratis.

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti!

Qualcuno riesce a collegarsi all'HB??Quando cerco di farlo mi esce scritto "Il servizio risulta momentaneamente non disponibile."

Volevo solo capire visto che avevo richiesto la chiusura del conto se è per quello o un problema momentaneo di comunicazione.

Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lp640 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Qualcuno riesce a collegarsi all'HB??Quando cerco di farlo mi esce scritto "Il servizio risulta momentaneamente non disponibile."

Volevo solo capire visto che avevo richiesto la chiusura del conto se è per quello o un problema momentaneo di comunicazione.

Grazie!
    Ho provato adesso da cellulare e funziona.

Accedi