[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL - Pagina 104
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    16219489
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Lo stipendio come lo ri-spostate, ri-comunicando il cambio iban al datore di lavoro, o con widiexpress?
    Comunicandolo al datore di lavoro, oppure in piena autonomia per le aziende che ne danno la possibilità tramite intranet.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1616393
    Citazione Originariamente Scritto da lp640 Visualizza Messaggio
    Su quelle stendiamo un velo pietoso!

Per sapere se la richiesta della prepagata è andata a buon fine c'è modo di saperlo? dal sito continua a non andare e dalla app me la fa richiedere dinuovo...

Non arriva nessun avviso quando si fà la richiesta?Via email,sms o sul sito??
    In teoria ti da conferma.

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    In teoria ti da conferma.
    Quando l'ho fatta da app mi ha fatto firmare e mi ha dato conferma, però possibile che non arrivi nessun avviso da nessuna parte col contratto o altro?O magari pensavo che andando sulla domanda uscisse "richiesta già effettuata" o una cosa simile! semmai li chiamerò per capire cosa risulta a loro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1616393
    Citazione Originariamente Scritto da lp640 Visualizza Messaggio
    Quando l'ho fatta da app mi ha fatto firmare e mi ha dato conferma, però possibile che non arrivi nessun avviso da nessuna parte col contratto o altro?O magari pensavo che andando sulla domanda uscisse "richiesta già effettuata" o una cosa simile! semmai li chiamerò per capire cosa risulta a loro!
    Sinceramente non me lo ricordo, ma mi sembra di no.
    Io ho atteso e poi è arrivata ahah

Comunque...meglio chiamarli per avere conferma

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sinceramente non me lo ricordo, ma mi sembra di no.
    Io ho atteso e poi è arrivata ahah

Comunque...meglio chiamarli per avere conferma
    Ora la vedo nelle informazioni conto corrente, pazzesco!

Comunque grazie ancora per l'aiuto!

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io ho aderito alla promo bnl x-powered , già scontato che chiuderò non appena riceverò il buono amazon ,previa ricezione punti payback, per i suoi costi mensili!!
    Se poi a questi ci aggiungiamo che giovedi mattina ho fatto un bonifico verso una banca X e venerdi non è arrivato (il che significa dovrebbe arrivare martedi) non ci siamo proprio.Tra l'altro verso la banca quale ho fatto il bonifico mi diceva che potevo farlo solo sepa e non istantaneo in quanto la banca beneficiaria non era abilitata.Cosa non vera perchè sempre giovedi l'ho fatto con chebanca ed è arrivato in giornata!!
    Aggiungo anche che ancora non sono riuscito ad abilitare il bancomat dalla sezione online, a stò punto neanche lo abilito, tanto rileggendo il regolamento della promo, non è vincolante al fine dell'ottenimento del buono stesso.
    Insomma banca online ma con difficoltà da banca fisica...non vale la pena ..mytwocents

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Io ho aderito alla promo bnl x-powered , già scontato che chiuderò non appena riceverò il buono amazon ,previa ricezione punti payback, per i suoi costi mensili!!
    Se poi a questi ci aggiungiamo che giovedi mattina ho fatto un bonifico verso una banca X e venerdi non è arrivato (il che significa dovrebbe arrivare martedi) non ci siamo proprio.Tra l'altro verso la banca quale ho fatto il bonifico mi diceva che potevo farlo solo sepa e non istantaneo in quanto la banca beneficiaria non era abilitata.Cosa non vera perchè sempre giovedi l'ho fatto con chebanca ed è arrivato in giornata!!
    Aggiungo anche che ancora non sono riuscito ad abilitare il bancomat dalla sezione online, a stò punto neanche lo abilito, tanto rileggendo il regolamento della promo, non è vincolante al fine dell'ottenimento del buono stesso.
    Insomma banca online ma con difficoltà da banca fisica...non vale la pena ..mytwocents
    Il 10 aprile (venerdì santo) è festivo per le banche, quindi, anche facendolo con un'altra banca, sarebbe comunque arrivato martedì

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    azz, questo non lo sapevo..allora in parte li discolpo ...ma su tutto il resto NO .
    Vedi bonifico istantaneo che non ho potuto fare (ma che cmq nn avrei fatto perchè con loro è a pagamento)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1616393
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    azz, questo non lo sapevo..allora in parte li discolpo ...ma su tutto il resto NO .
    Vedi bonifico istantaneo che non ho potuto fare (ma che cmq nn avrei fatto perchè con loro è a pagamento)
    C'è da dire che tutte le banche fanno pagare i bonifici istantanei.
    Ad oggi, go trovato solo illimity che li da gratuiti per i conti plus

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    C'è da dire che tutte le banche fanno pagare i bonifici istantanei.
    Ad oggi, go trovato solo illimity che li da gratuiti per i conti plus
    Mi sembra che, tra i conti a pagamento, ci sono buddybank love e bunq premium che li hanno gratis

Accedi