Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXI - Pagina 71
Rumor spin-off Aspi scalda Atlantia, parole nuovo ceo alimentano speranze su concessione. Gualtieri media
La famiglia Benetton ha dato mandato pieno a Carlo Bertazzo, da meno di due settimane nuovo amministratore delegato di Atlantia, per negoziare con il governo. La missione che fino a …
Wolfango Piccoli (Teneo) su voto Emilia Romagna. ‘Italia: dal caos al collasso?’
Italia: dal caos al collasso? Se lo chiede Wolfango Piccoli, co-presidente della società di consulenza mondiale Teneo Intelligence, nell’articolo intitolato “ITALY: From chaos to meltdown?”, pubblicato in attesa del voto …
Zavorra tassi negativi per le banche, le italiane limitano danni rispetto a costi monstre per le tedesche
Le banche europee hanno pagato alla BCE 25 miliardi di euro di interessi, inclusi i 6,7 miliardi del 2019. Le più penalizzate le banche tedesche che hanno pagato un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    31495340
    Presa a forza di refresh

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    68720
    preso anch'io a questo giro, finalmente!

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1179 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ludomaster Visualizza Messaggio
    Prese tre gift card, continuate a ad aggiornare questo indirizzo

MyBestTicket - Gift Card: Idea Shopping Blue

che ogni tanto tornano disponibili. O ne rilasciano altre o qualcuno non riesce a completare l'ordine.
    come hai fatto non era 1 per cliente??

mybest ticket sold out velocissimi... sono riuscito a prendere 1 gift card blue

se vi interessa ho chiesto all'assistenza e anche i titolari di supplementare ORO se si iscrivono possono accedere alle offerte.

L'avatar di ludomaster
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    2713600
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    come hai fatto non era 1 per cliente??

mybest ticket sold out velocissimi... sono riuscito a prendere 1 gift card blue

se vi interessa ho chiesto all'assistenza e anche i titolari di supplementare ORO se si iscrivono possono accedere alle offerte.
    E' una per titolare, quindi ho sfruttato le varie supplementari che abbiamo a casa Tre browser diversi, tre account diversi e via!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    348304
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    Ragazzi la vedo dura per chi ha richiesto la Oro Amazon avendo già una carta Base iscritta al MR, sperando di ottenere comunque i 43200 punti MR
    oggi hanno cambiato le note aggiungendo la prima frase che mancava.

Allegato 2631832

Allegato 2631834

Questa è la nuova nota:

Valore voucher
    * Offerta riservata al Titolare di Carta Base che non sia già o non sia stato Titolare negli ultimi 12 mesi di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards®. Otterrai 43.200 punti Membership Rewards® al raggiungimento di una soglia di spesa di €500 entro 45 giorni a partire dall’emissione della Carta. Il bonus dell’offerta è vincolato all’utilizzo della Carta e una volta accumulati i punti necessari, l’utente potrà trasformarli in una Gift Card Amazon da 150€ (pari a 1 Gift Card da 100€, 1 Gift Card da 40€ e 1 Gift Card da 10€). Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità dell’operazione consulta il Regolamento completo del Club e dell’Operazione a Premi Membership Rewards su Membership Rewards.

Prima mancava la dicitura :
    Offerta riservata al Titolare di Carta Base che non sia già o non sia stato Titolare negli ultimi 12 mesi di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards®.

Forse si sono accorti dell'errore.
    Con riferimento alla PROMO AMAZON ho appena chiamato il call center per il bonus di 43200punti.

A loro però risulta che le condizioni nelle note sono state cambiate il 26 settembre, mentre a me, anche vedendo qui sul forum risulta il 2 ottobre
    Avendo fatto richiesta di carta il 30 settembre non vogliono riconoscermi il bonus... voi come avete risolto!?
    Grazie

L'avatar di pydra
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    3338 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io l'ho richiesta il 27 settembre e mi hanno detto che mi daranno i punti...

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1179 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da pydra Visualizza Messaggio
    Io l'ho richiesta il 27 settembre e mi hanno detto che mi daranno i punti...
    idem

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    348304
    Provo ad insistere...

Grazie dei feedback!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438

Pagamenti zone extra-EU

ciao a tutti

vorrei un po' di chiarimenti in merito ad un dubbio.

Considerando la percentuale alta di commissioni che Amex chiede nei pagamenti extra europei, come mai (utilizzo private non business) pagate con le Amex al posto di utilizzare altre carte che propongono pagamenti senza fee lavorando solo sul tasso di cambio?

grazie mille a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    La Platino in metallo e’ stata introdotta negli USA a fine marzo 2017... quindi in Italia e’ arrivata dopo 2 anni e 3 mesi. Considera che gli USA hanno la Oro metal da più di un anno...ci vorrà ancora qualche anno per vedere da noi la Verde rinnovata.
    okok allora aspetteremo, in caso
    grazie mike

Accedi