Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXI - Pagina 161
Wall Street reduce da lunedì nero, bucati livelli chiave. Ecco cosa dice la storia
Cosa aspettarsi da Wall Street dopo i potenti sell off della vigilia scatenati dal panico per il coronavirus e relativa malattia COVID-19? Il Dow Jones ha sofferto, in termini di …
Fca continua la sua crisi in Borsa con tegola coronavirus per settore auto UE. Grafico di Telecom in cerca di una direzione
Fca e Telecom Italia non sono riuscite a schivare le vendite che hanno travolto ieri il listino italiano. La paura di un’eventuale diffusione del coronavirus in Europa ha penalizzato duramente …
Webinar Unicredit: coronavirus mette ko i mercati. Ecco le strategie di Pietro di Lorenzo
La seduta di ieri è stata, per il Ftse Mib, la peggiore dal giugno 2016, quando si svolse il referendum sulla Brexit. L?indice italiano infatti ha perso oltre il 5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pydra
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    3425 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Yes, ma con prezzi poco interessanti rispetto agli altri dove trovi anche -30/40% sui business che non è affatto male!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    19622689
    Citazione Originariamente Scritto da pydra Visualizza Messaggio
    Con alitalia i Premium economy costano una 60ina di euro in meno rispetto al sito, a marzo dovrei prenotare per 8, sono comunque 480 euro risparmiati!
    Ottimo direi! Grazie per le info!

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    6357077
    Con alitalia i Premium economy costano una 60ina di euro in meno rispetto al sito, a marzo dovrei prenotare per 8, sono comunque 480 euro risparmiati!
    Scommetto che con il Freccia Alata ti tenti l'upgrade in magnifica.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    3425 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Eh difficile anche perchè devi prendere la tariffa più cara già che costa praticamente quanto la saver business per fare upgrade con miglia. L'alternativa è l'upgrade a bordo con 20k miglia a tratta, ma i posti normalmente sono sempre presi.

Discutevo a natale con un'assistente di terra Alitalia, volo pieno a tappo in biz e premium, 30 posti liberi in economy. Credo che le persone ormai cerchino un minimo di confort se devono affrontate 10+ ore di volo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2321195
    Bollettini postali precompilati pagati tramite AMEX BLU (2 euro di commissione) danno diritto all'1% di cashback?

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    6357077
    Che rottura i conflitti tra le carte!!!! Da Gennaio nel sito Amex viaggi mi appare l'icona della Oro Classica e la miglia della Az Oro......praticamente sovrastano la Platino e non vedo più I FHR hotel e i voli IAP.....era già successo l'anno scorso. Ora devo cancellare i conti carta e reinserirli uno a uno.....

L'avatar di pydra
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    3425 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da You Visualizza Messaggio
    Bollettini postali precompilati pagati tramite AMEX BLU (2 euro di commissione) danno diritto all'1% di cashback?
    Dipende come li paghi, in posta no, online si.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    33069806
    Eh difficile anche perchè devi prendere la tariffa più cara già che costa praticamente quanto la saver business per fare upgrade con miglia. L'alternativa è l'upgrade a bordo con 20k miglia a tratta, ma i posti normalmente sono sempre presi.

Discutevo a natale con un'assistente di terra Alitalia, volo pieno a tappo in biz e premium, 30 posti liberi in economy. Credo che le persone ormai cerchino un minimo di confort se devono affrontate 10+ ore di volo.
    Le differenze di prezzo tra le varie classi sono così grandi che è raro che chi cerca un posto in economy vada in una classe superiore se disponibile.
    Con i posti in business le compagnie si pagano l'80% del volo.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    19622689
    Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Le differenze di prezzo tra le varie classi sono così grandi che è raro che chi cerca un posto in economy vada in una classe superiore se disponibile.
    Con i posti in business le compagnie si pagano l'80% del volo.
    Concordo con te che le differenze di prezzo tra le classi economy sono assurde , una economy flex costa più della premium economy! Di fatto, essendo CFA, non ho mai usufruito degli upgrade gratuiti che ho perché le mie classi di prenotazione in economy non rientrano tra quelle upgradabili. Onestamente stento a capire il senso di questa politica tariffaria...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Citazione Originariamente Scritto da Gunflint Visualizza Messaggio
    Concordo con te che le differenze di prezzo tra le classi economy sono assurde , una economy flex costa più della premium economy! Di fatto, essendo CFA, non ho mai usufruito degli upgrade gratuiti che ho perché le mie classi di prenotazione in economy non rientrano tra quelle upgradabili. Onestamente stento a capire il senso di questa politica tariffaria...
    Questi due video dovrebbero fugare i tuoi dubbi:

Accedi