Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXI - Pagina 147
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Coronavirus: sarà panico COVID-19 a dare colpo di grazia a Pil Italia? In quarantena Lombardia e Veneto, motori dell’economia
Anche l’Italia in quarantena per il  COVID-19 o, meglio, il Nord Italia di Veneto e Lombardia: le regioni che, come ricorda un articolo del Financial Times, “contribuiscono per un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    4140076
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ricarica regolarmente Skrill tramite Amex con cifre magari sopra i 500/1000 euro mensili? Avete mai avuto problemi? Non vorrei che AmericanExpress la prendesse di cattivo occhio come transazione ...
    Io sono riuscito a fare solo una ricarica ad inizio Dicembre, poi dalla successiva l'assistenza di Skrill, dopo che i successivi tentativi non andavano a buon fine, mi ha riferito prima che prima era un problema del mio "browser", poi di riprovare dopo 48h, ed infine che al momento la ricarica con Amex era sospesa!

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno che ha mandato un invito a un amico per diventare cliente amex come funziona?Ad avvenuta accettazione ti arriva qualche avviso via email o altro?Perchè un amico ha fatto richiesta ma ancora non mi è arrivato nulla, neanche che sia stata fatta una richiesta dal mio invito...

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lp640 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha mandato un invito a un amico per diventare cliente amex come funziona?Ad avvenuta accettazione ti arriva qualche avviso via email o altro?Perchè un amico ha fatto richiesta ma ancora non mi è arrivato nulla, neanche che sia stata fatta una richiesta dal mio invito...
    io l'avevo fatto con la blu e mi pare non arrivasse alcun avviso.

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    io l'avevo fatto con la blu e mi pare non arrivasse alcun avviso.
    Quindi vedrò solo lo storno di 40 euro sull'ec e basta?Grazie!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2346507
    Oggi ho acquistato un buono carburante Q8 su Sixthcontinet pagando con Amazon Pay a cui ho collegato la mia American Express. Così facendo guadagno punti anche se ho di fatto acquistato carburante?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    -214082
    Citazione Originariamente Scritto da Gab79 Visualizza Messaggio
    Oggi ho acquistato un buono carburante Q8 su Sixthcontinet pagando con Amazon Pay a cui ho collegato la mia American Express. Così facendo guadagno punti anche se ho di fatto acquistato carburante?
    si! esatto, io ho la Oro Amazon e faccio addirittura punti x3

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2346507
    Citazione Originariamente Scritto da Belvaman Visualizza Messaggio
    si! esatto, io ho la Oro Amazon e faccio addirittura punti x3
    Mai avuto problemi da Amex? Leggo che Amex è sempre tanto pignola..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2949776
    Citazione Originariamente Scritto da Gab79 Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi da Amex? Leggo che Amex è sempre tanto pignola..
    Nessun problema

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Io ho associato la mia carta a PayPal e vorrei usarla per pagare su quei siti che non accettano Amex, potrei avere problemi o riguardano solo i trasferimenti di denaro?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    14543680
    Citazione Originariamente Scritto da corci Visualizza Messaggio
    Io ho associato la mia carta a PayPal e vorrei usarla per pagare su quei siti che non accettano Amex, potrei avere problemi o riguardano solo i trasferimenti di denaro?
    Grazie
    riguardano solo i pagamenti fatti come "amici", quando compri su un sito e paghi con PayPal o invi un pagamento come beni e servizi, non avrai problemi

Accedi