Illimity Bank -Conto corrente con incluso Conto Deposito- Vol. 3 [FAQ ai post # 1e2] - Pagina 2
Conti correnti: raffica rincari fino a +30%, così le banche girano ai clienti l’effetto tassi e costi salvataggi
Le banche corrono ai ripari per coprire i costi dei tassi negativi e anche i conti correnti online a costo zero rischiano di diventare una chimera. La banche italiane stanno …
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Possibilissimo,io attendo dal 5 settembre.
    Dal 5 Settembre è veramente assurdo. Devono migliorare nella comunicazione. Se sono oberati dalle richieste di apertura e di CC è consigliabile mettere un alert che
    avvisa il cliente che la sua richiesta sarà evasa in due mesi. In 10 giorni ho avuto delibera di un mutuo cosa diversa credo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1970514
    Quant'è il plafond massimo?Io da fine agosto che sto movimentando il conto e ho richiesto il 5 settembre la carta di credito ma ad oggi ancora attendo l'esito.
    Tu quando l'hai richiesta?Quanto ci hanno messo per approvarla?
    Se l'hai richiesta il 5 Settembre e non ti hanno dato l'esito, significa che non te l'hanno approvata. Saprai l'esito contattandoli via email. Probabilmente adesso, rispetto a quando hai fatto richiesta tu, inviano comunicazione in caso di esito negativo o positivo. Quando me la negarono (a Luglio), non ebbi nessuna comunicazione ma li contattai io via email e mi dissero che la richiesta fù respinta.

Ma all'epoca avevo saldo zero e nessun movimento sul conto.

Poi gli ho messo su 3.000 euro feci qualche movimento sul conto (qualche acquisto amazon, 1 bonifico e carburante) e me l'accettarono.

Aspettai circa 14 giorni e l'esito positivo l'ho capito nel momento in cui mi arrivarono sms di attivazione da parte di Nexi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1970514
    A proposito della carta di credito Nexi, chi come me ce l'ha, mi conferma che i servizi iosi e easyshopping non funzionano con quelle "rilasciate" da illimity?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quant'è il plafond massimo?Io da fine agosto che sto movimentando il conto e ho richiesto il 5 settembre la carta di credito ma ad oggi ancora attendo l'esito.
    Tu quando l'hai richiesta?Quanto ci hanno messo per approvarla?
    Prova a vedere se ti permette di fare nuovamente la richiesta della Carta di credito.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10679 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Non proprio così..

Devi movimentare un po’ il conto, sennò la negano come l’hanno negata a me la prima volta.

Poi è bastato movimentarlo per una settimana (qualche acquisto online e pagato il carburante) e me l’hanno concessa.

Mi hanno anche concesso l’aumento del plafond fino al massimo
    l'ho movimentato,
    come penso l'abbiano fatto tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanieleRM Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se ti permette di fare nuovamente la richiesta della Carta di credito.
    Anche io sto aspettando per la carta di credito da un mese circa.
    Certo potrebbero avvisare in caso di esito negativo!!!
    Il sistema non mi permette di fare una nuova richiesta, mi indica che ho già richiesto la carta.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    17879258
    la carta è la Nexi Classic?
    quindi comunque senza franchigia e tutte le assicurazioni comprese da contratto Nexi?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1970514
    Citazione Originariamente Scritto da Clelelle Visualizza Messaggio
    Anche io sto aspettando per la carta di credito da un mese circa.
    Certo potrebbero avvisare in caso di esito negativo!!!
    Il sistema non mi permette di fare una nuova richiesta, mi indica che ho già richiesto la carta.
    Quando la rifiutano il sistema da di nuovo la possibilità di richiederla di nuovo.

Quindi mi viene da pensare che per la tua sono ancora in fase di lavorazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1970514
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    la carta è la Nexi Classic?
    quindi comunque senza franchigia e tutte le assicurazioni comprese da contratto Nexi?
    grazie
    Esatto, se provo a cliccare su iosi o easyshopping mi dà errore e non posso aderire. Quindi sono escluse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    1752355
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'ho movimentato,
    come penso l'abbiano fatto tutti
    Lampadino quindi te vorresti utilizzare il conto anche come conto corrente e non solo come conto deposito?

Accedi