Illimity Bank -Conto corrente con incluso Conto Deposito- Vol. 3 [FAQ ai post # 1e2] - Pagina 167
I titoli top picks 2020 di Piazza Affari scelti guardando già al 2021
L?economia dell?Italia è destinata a rimanere debole nel 2020 e nel corso dei prossimi 12 mesi oltre alla variabile economica il rischio principale sarà ancora una volta l?instabilità politica. Gli …
La Lagarde si smarca subito da Draghi e annuncia revisione strategia Bce
Parla di tassi, di debolezza del commercio globale, della necessità che la politica monetaria rimanga ancora accomodante, ma annuncia anche che, a partire dal gennaio del prossimo anno, la Bce …
Societe Generale quota sul mercato tre nuovi certificati cash collect su indici azionari
Societe Generale amplia la gamma di certificati di investimento portando su EuroTLX di Borsa Italiana tre nuovi certificati Cash Collect su alcuni dei principali indici azionari: S&P500, MSCI World ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    2658726
    Citazione Originariamente Scritto da Etrusco73 Visualizza Messaggio
    eles non ho letto tutta la discussione ma come mai viene consigliato il 36 mesi?
    Non è che viene consigliato dai forumisti, è illimity che evidenzia il 36 mesi quando si decide di aprire il conto deposito vincolato. Lo mette in primo piano.

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da albpat Visualizza Messaggio
    per chi non ha ancora ottenuto l'apertura per problemi su documenti, chiamate il num verde, io ho ottenuto l'apertura in diretta.
    Io son riuscito a farlo aprire oggi grazie ad una mail in cui ho promesso che avrei vincolato un bel malloppo.
    Ed ora son finalmente riuscito ad entrare, ho Vodafone e prima non mi arrivava il codice di accesso.

PS ma l’alimentazione con la carta mica funziona? Non mi sembra attiva questa funzione. Farò bonifico quindi

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2738 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Funziona!!!

Vincolo attivato in data di oggi. Tutto a posto, alleluia

Occhio perché, come scritto già da tanti, consiglia il 36 mesi...
    Anche io alla fine ho vincolato con data oggi quasi alle 22.00... positivo che anche in tarda serata si possa vincolare con la data dello stesso giorno, però un po' troppi problemi in pochi giorni, dall'apertura un po' macchinosa (anche se poi velocissimi nell'aprire il conto di domenica..), al fatto che non riesco ad accedere con explorer (poco male, uso maggiormente chrome, però non é normale che non si possa accedere con explorer...), a questo problema sugli sms... per chi come me lo userà sostanzialmente come un cd alla fine poco importa (ed i buoni tassi sistemano tutto...) ma non sarei tranquillo ad usarlo come conto corrente...

L'avatar di Etrusco73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    4611955
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Anche io alla fine ho vincolato con data oggi quasi alle 22.00... positivo che anche in tarda serata si possa vincolare con la data dello stesso giorno, però un po' troppi problemi in pochi giorni, dall'apertura un po' macchinosa (anche se poi velocissimi nell'aprire il conto di domenica..), al fatto che non riesco ad accedere con explorer (poco male, uso maggiormente chrome, però non é normale che non si possa accedere con explorer...), a questo problema sugli sms... per chi come me lo userà sostanzialmente come un cd alla fine poco importa (ed i buoni tassi sistemano tutto...) ma non sarei tranquillo ad usarlo come conto corrente...
    Explorer o Edge come si chiama oggi, è un browser quasi vetusto perciò vai di chrome, firefox o magari safari.
    Come c/c stavo riflettendo con un mio conoscente che ha già aperto il conto: molto bello il fatto di poter unire altri c/c e vedere tutte le spese ed incassi e dividerli per tipologia ma questo non sarà mai il mio c/c ed il suo bancomat penso che lo metterò da subito nel dimenticatoio.
    Questi vogliono fare troppe cose insieme e non vorrei che fossero ben poco attrezzati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti, ho aperto anche io oggi sperando di riuscire a far tutto entro domani per poter rientrare nella promo, e dopo neanche due ore avevo già il conto attivo, perfetto!!
    Ci hanno messo più tempo quelli di Finanzaonline ad arrivarmi l'account che Illimity ad aprirmi il conto
    Ora ho fino al 30 per poter vincolare, quindi ho tutto il tempo per farlo.
    Ringrazio ilmagu per il riassunto della prima pagina e bonatz per avere sempre una risposta pronta per tutti, siete stati di grande aiuto, almeno per me.
    Grazie e buona serata.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    8028374
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Io son riuscito a farlo aprire oggi grazie ad una mail in cui ho promesso che avrei vincolato un bel malloppo.
    Ed ora son finalmente riuscito ad entrare, ho Vodafone e prima non mi arrivava il codice di accesso.

PS ma l’alimentazione con la carta mica funziona? Non mi sembra attiva questa funzione. Farò bonifico quindi
    Si, funziona l'alimentazione con carta (max 250 a ricarica). Occhio però che solo la prima ricarica è gratuita dopodiché 2% di commissione (molto cara, in casi del genere conviene usare un servizio di money transfer se si vuole trasferire da carta e non si ha fretta visto che tipo Skrill, PaySend e compagnia non hanno commissioni)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10367 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    a differenza dell'sms,
    con l'app non ho mai avuto problemi,

il conto corrente è rivoluzionario

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5796 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oddio, Lampadino che usa un app... mi sa che domani nevica.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    8028374
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Alla fine si è arreso al lato oscuro!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10367 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    uso l'app sfruttando il mini ipad (senza sim)
    regalato da Hello Bank.
    Tutto quello che può bypassare lo smartphone è ben accetto

Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Alla fine si è arreso al lato oscuro!
    niente affatto,
    il lato oscuro è lo smartphone,
    che non ho

Accedi