Verse - Pagina 30
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di firefox_64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    17020814
    Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    Anche io ho problemi con la ricarica GPay. Transazioni rifiutate senza apparente motivo, però per ora non mi è ancora sparita l'opzione. Provato con tre carte diverse e il risultato è sempre lo stesso. Ricaricando invece con la carta aggiunta manualmente nessun problema
    Appena provato con Apple Pay ed ha funzionato perfettamente.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1838 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho capito perchè il bonifico non arrivava, per qualche strana ragione era partito come bonifico normale, un paio di ore fa è comunque stato accreditato sulal carta.

Adesso la funzione per pagare con Gpay è ricomparsa e facendo un altro bonifico verso la stessa carta è partito come istantaneo.

Tutto risolto insomma, chissà che cavolo era successo.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1466 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    @un_passante una volta è successo anche a me che un bonifico partisse come normale. mi aveva spiegato l'assistenza che se fallisce l'invio istantaneo va come bonifico normale.
    non viene dato errore o chiesta conferma, ma penso capiti molto raramente, ieri e oggi ad esempio a me non è capitato.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1838 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    sì avevo immaginato un qualcosa di simile, comunque sì, utilizzo Verse solo per ricaricare alcune carte in maniera istantanea e fin'ora non era mai successo.
    Il mio parere sull'app resta positivo

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    5896259
    Per ora funziona tutto come dovrebbe. Ho atteso che i 10€ fossero stati contabilizzati su BuddyBank e stamattina ho riprovato il bonifico verso Intesa e tutto è filato liscio,in due minuti sono arrivati i soldi sul conto.

È anche tornato Gpay tra le opzioni di ricarica. Oggi farò qualche altro test per assicurarmi che funzioni tutto correttamente.

Vi lascio il mio codice nell'apposita sezione se qualcuno vuole avere le 5€ del bonus

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1466 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Da oggi mi funzionano i bonifici istantanei da illimity a verse! Altro buon motivo per usare verse, se da problemi la ricarica con carta posso sempre fare un bonifico istantaneo da illimity (prima non funzionava).

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scomparsa anche a voi la ricarica con Google Pay?

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    7250 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho ancora.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1838 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se leggi su, era successo anche a me di recente, poi è ricomparsa

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    5896259
    Ho appena controllato e funziona

Accedi