Verse - Pagina 2
Quattro banche di Piazza Affari le più esposte in UE a settori colpiti dal Covid, rischio boom NPL e incubo ricapitalizzazioni
Quattro banche italiane in cima alla lista delle oltre 100 banche europee esposte alle industrie maggiormente colpite dalla crisi, secondo una ricerca condotta da Eric Dor, direttore degli studi economici …
Eni accelera su transizione green, il ceo Descalzi punta su bioraffinerie, rinnovabili e idrogeno. Analisti vedono risvolti positivi sul titolo
La pandemia Covid-19 sarà un fattore che determinerà un’accelerazione della transizione energetica di ENI. A sostenerlo nel corso di un’intervista a Bloomberg il CEO Claudio Descalzi secondo cui nel suo …
Quattro nuovi Memory Cash Collect da Vontobel, su Tesla rendimento potenziale del 42% in due anni
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana quattro Memory Cash Collect: tre su basket tematici (uno con sottostanti banche americane, uno con sottostanti asset manager svizzeri e uno con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io l'ho attivato e per ora tutto OK.
    1° Step: registrazione e limite di 1000€ ogni 365 giorni
    2° Step: Caricato documento d'identità e limite alzato a 10K€ ogni 365 giorni
    3° Step: Selfie con documento d'identità e limite alzato al max, 30K€ ogni 365 giorni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    2685106
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    da quel che si legge sulle faq dovrebbe essere possibile mandare i soldi da verse ad un conto (credo via bonifico).
    Esatto, anche io capisco così dalle FAQ.
    Magari se qualcuno usa Verse e ha provato potrebbe darci conferma. Attendo Grazie

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    Io ho Verse da una vita e sì, i soldi ricevuti (o caricati tramite carta) su Verse possono essere trasferiti gratuitamente via bonifico. Per questo step è stato recentemente reso necessario il caricamento del documento d'identità.

Verse era ottima per i pagamenti tra amici senza commissioni e a prescindere da quale carta avessero, adesso che PayPal ha eliminato le commissioni per i pagamenti dello stesso tipo, anche prendendo i soldi da una carta, diventa meno utile.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    2685106
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Io ho Verse da una vita e sì, i soldi ricevuti (o caricati tramite carta) su Verse possono essere trasferiti gratuitamente via bonifico. Per questo step è stato recentemente reso necessario il caricamento del documento d'identità.

Verse era ottima per i pagamenti tra amici senza commissioni e a prescindere da quale carta avessero, adesso che PayPal ha eliminato le commissioni per i pagamenti dello stesso tipo, anche prendendo i soldi da una carta, diventa meno utile.
    Perfetto! Posso chiederti se il bonifico che arriva sul c/c appare con nome e cognome del titolare oppure con i dati di Verse?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    il NIE è richiesto per avere la loro Visa, entro fine anno comunque emetteranno la carta anche nel resto del EU.
    Comunque per chi lo chiedeva, si, carichi il conto con una tua carta e puoi mandare i soldi ad un altro utente oppure mandarteli ad uno dei tuoi conti correnti collegati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Verse è tornato di moda perché da qualche giorno permette la ricarica istantanea di N26.
    Si possono associare poste pay, Poste pay Evolution, Curve?
    L'iban associabile è solo di conto corrente?
    Ci sono massimali di ricarica e trasferibili?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Io ho associato IBAN di Hype start.
    Massimali 10000 euro l’anno con documento verificato, 30000 euro l’anno con selfie con il documento in mano.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Io ho associato IBAN di Hype start
    Il trasferimento è istantaneo?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted