Consigli su deposito o investimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slg1986

Nuovo Utente
Registrato
30/1/16
Messaggi
97
Punti reazioni
1
Buonasera a tutti,
ho un c/c su cui pago ovviamente il bollo statale superando i 10000 euro. Ora vorrei trovare un conto d'appoggio dove almeno non pagare il bollo dello stato anche non guadagnandoci nulla. Adesso sono con CheBanca con cui mi trovo bene e pensavo o di investire in BOT dello stato ma sono un novizio oppure spostare tutto su DB controcarta che permette deposito e non ha bolli. Che mi consigliate?
 
Buonasera a tutti,
ho un c/c su cui pago ovviamente il bollo statale superando i 10000 euro. Ora vorrei trovare un conto d'appoggio dove almeno non pagare il bollo dello stato anche non guadagnandoci nulla. Adesso sono con CheBanca con cui mi trovo bene e pensavo o di investire in BOT dello stato ma sono un novizio oppure spostare tutto su DB controcarta che permette deposito e non ha bolli. Che mi consigliate?

per non pagare il bollo c'è questo CD
Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1]

vedi anche questa discussione
SALTO DELLA QUAGLIA ,Dopo rendimax quali alternative per il "salto"
:bye:

Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito - Cap II
 
Grazie lampadino... di questo CD mi ferma solo il fatto che se servono i soldi li vincolano dopo 32 giorni e la solidità della banca che non ho mai sentito...
 
A quella cifra non ci arrivo quindi potrei andare tranquillo... invece siccome ti vedo molto esperto, mettere tutto su db controcarta ti sembra rischioso? Quale banca invece può farmi fruttare più dell 1% investendo qualcosina a basso rischio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro