consiglio su quale cc aprire (con eventuale cd ) 3 cointestatari
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1431 Post(s)
    Potenza rep
    37775959

consiglio su quale cc aprire (con eventuale cd ) 3 cointestatari

ciao a tutti mi sento di chiedere questo consiglio:
    nostra madre anziana ha il conto corrente intestato solo a lei
    io e mia sorella siamo solo delegate e vorremmo chiuderle questo o aprirne altro cointestato a tutti e 3 per ovvi motivi
    mi chiedo quale sceglere (lo sono ce ne sono tanti) ma vorremmo aver possibilità di far produrre interesse sulle liquidità versate
    lo vorremmo senza costi, semplice da svincolare un domani
    ho visto illimity ma ho dubbi sulla gestione dei vincoli e sugli stessi costi
    altre soluzioni?
    grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi sento di chiedere questo consiglio:
    nostra madre anziana ha il conto corrente intestato solo a lei
    io e mia sorella siamo solo delegate e vorremmo chiuderle questo o aprirne altro cointestato a tutti e 3 per ovvi motivi
    mi chiedo quale sceglere (lo sono ce ne sono tanti) ma vorremmo aver possibilità di far produrre interesse sulle liquidità versate
    lo vorremmo senza costi, semplice da svincolare un domani
    ho visto illimity ma ho dubbi sulla gestione dei vincoli e sugli stessi costi
    altre soluzioni?
    grazie
    prova chiedere qui
    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. III

Accedi