Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 85
Unicredit e Intesa Sanpaolo suonano la carica a Piazza Affari, Ftse Mib chiude a +1,3%
Piazza Affari rialza la testa a fine ottava dopo il quasi -2% della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso a +1,34% a 19.767 punti sotto la spinta dei sorprendenti riscontri …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Citazione Originariamente Scritto da marko_2005 Visualizza Messaggio
    dopo il mio post ho rimandato il modulo spiegando che avevo già mandato a metà marzo, dopo neanche un'ora è apparso il bonifico con interessi...... probabilmente hanno fatto un bonifico istantaneo. meglio così anche se magari potevano farmi una chiamata o rispondermi alla mail.
    Io ho mandato il modulo qualche giorno fa scrivendo se gentilmente mi rispondevano con un email di conferma ricezione........invece non mi hanno risposto...allora ho chiamato e mi hanno detto che è arrivato, speriamo non ci siano problemi con l'accredito.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    ragazzi ho letto post vecchi ma niente....per l'isee come si può richiedere?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

Citazione Originariamente Scritto da meddle Visualizza Messaggio
    Io l'ho chiesta tramite mail.
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    Ok grazie ho scritto tramite il form assistenza. Altrimenti che mail avete usato?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ok grazie ho scritto tramite il form assistenza. Altrimenti che mail avete usato?
    prego,
    non so, non ho scritto

L'avatar di marko_2005
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5633040

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    6012959
    Ci sono alcuni aspetti di questi conto che mi convincono , essenzialmente il tasso e il fatto che è svincolabile. Però come è macchinoso il tutto ! Addirittura aree diverse x vedere i vincoli !! Non penso di farlo

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6348 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    probabilmente ne avete già parlato, ma per me è una cosa nuova
    mi è arrivato a casa l'estratto conto in formato cartaceo e fin qui è noto che non si può evitare
    però in quello cartaceo vedo un saldo finale di 0€ mentre in quello disponibile online il saldo finale è correttamente pari al totale dei miei vincoli attivi (si scarica dall'area riservata PIB - Personal Internet Banking )
    in famiglia ce l'abbiamo in due ed entrambi siamo messi così

ho censurato gli importi
    questo è il cartaceo e riporta zero, in quello disponibile online riporta 7.000€

aggiungo che il numero del conto corrente che mi è arrivato a casa finisce per 25 e quello online per 26
    stessa cosa per l'altro familiare

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1583 Post(s)
    Potenza rep
    41211934
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    probabilmente ne avete già parlato, ma per me è una cosa nuova
    mi è arrivato a casa l'estratto conto in formato cartaceo e fin qui è noto che non si può evitare
    però in quello cartaceo vedo un saldo finale di 0€ mentre in quello disponibile online il saldo finale è correttamente pari al totale dei miei vincoli attivi (si scarica dall'area riservata PIB - Personal Internet Banking )
    in famiglia ce l'abbiamo in due ed entrambi siamo messi così

ho censurato gli importi
    questo è il cartaceo e riporta zero, in quello disponibile online riporta 7.000€

aggiungo che il numero del conto corrente che mi è arrivato a casa finisce per 25 e quello online per 26
    stessa cosa per l'altro familiare
    anche a me,
    tranquillo è normale, facevano così pure scorso anno
    deve essere legato al conto corrente anche se non ce l'hai

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1583 Post(s)
    Potenza rep
    41211934
    io ho telefonato, non ricordo numero comunque cè sui siti
    sono stati molto gentili poi mi hanno mandato mail spiegandomi pure che Isee di quest'anno non serve perchè si può usare quella dello scorso anno
    è vero hanno ragione non mi chiedere il perchè ma è così..
    ciao

Accedi