Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 84
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3179 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiederti se conosci le tempistiche di accredito sul proprio iban dei fondi dalla data di fine vincolo.
    Grazie
    Mi é scaduto un vincolo meno di un mese fa, ho mandato il modulo dalla mail a loro conosciuta una settimana prima e l'accredito del saldo più gli interessi é arrivato il giorno successivo alla scadenza del vincolo.
    Da considerare comunque che ho mandato dalla mail a loro conosciuta ed il bonifico andava sul conto da cui avevo fatto il bonifico iniziale, per cui non ci potevano essere dubbi sul fatto che la richiesta fosse mia, se cambi qualcosa rispetto a quanto loro conoscono magari fanno accertamenti, magari ti chiamano per conferma, per cui qualche piccolo ritardo potrebbe capitare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Mi é scaduto un vincolo meno di un mese fa, ho mandato il modulo dalla mail a loro conosciuta una settimana prima e l'accredito del saldo più gli interessi é arrivato il giorno successivo alla scadenza del vincolo.
    Da considerare comunque che ho mandato dalla mail a loro conosciuta ed il bonifico andava sul conto da cui avevo fatto il bonifico iniziale, per cui non ci potevano essere dubbi sul fatto che la richiesta fosse mia, se cambi qualcosa rispetto a quanto loro conoscono magari fanno accertamenti, magari ti chiamano per conferma, per cui qualche piccolo ritardo potrebbe capitare.
    Grazie per la risposta, io utilizzerò il conto usato x fare il vincolo e la stessa e-mail, speriamo che non ci siano ritardi.
    Dopo aver inviato il modulo tramite e-mail ti hanno comunicato di averlo ricevuto?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    11528137
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    si ma a che tasso?
    al tasso del 2% come riportato nel profilo relativo al vincolo.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3179 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, io utilizzerò il conto usato x fare il vincolo e la stessa e-mail, speriamo che non ci siano ritardi.
    Dopo aver inviato il modulo tramite e-mail ti hanno comunicato di averlo ricevuto?
    Nel caso di cui parlavo no, ma come dicevo, la chiusura é stata fatta correttamente e senza ritardi, ora me ne scadrà uno fra pochi giorni, ho mandato il modulo e mi hanno comunicato di averlo ricevuto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    859000

Modulo

Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Nel caso di cui parlavo no, ma come dicevo, la chiusura é stata fatta correttamente e senza ritardi, ora me ne scadrà uno fra pochi giorni, ho mandato il modulo e mi hanno comunicato di averlo ricevuto.
    Ok, sto per mandare il modulo anche io vediamo se poi mi comunicano qualcosa.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Amraam Visualizza Messaggio
    al tasso del 2% come riportato nel profilo relativo al vincolo.
    interessante

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    11528137
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    interessante
    Si ma non è più sottoscrivibile, hanno qualche speranza coloro che aprirono la linea vincolata a suo tempo per poi non fare il bonifico della somma.

L'avatar di marko_2005
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5633040
    il 09/04 mi è scaduto un vincolo, io avevo già mandato il modulo a metà Marzo e ad oggi 14/04 il vincolo+interessi non sono ancora tornati. Oggi ho rei-inviato il modulo via mail... la cosa strana è che in Home Banking mi dice "nessun rapporto abilitato" e non mi fà vedere niente, speriamo rispondano alla mail per telefono ci sono solo di mattina e io sono al lavoro e non posso telefonare.

L'avatar di anguss
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    35718654
    Citazione Originariamente Scritto da marko_2005 Visualizza Messaggio
    la cosa strana è che in Home Banking mi dice "nessun rapporto abilitato" e non mi fà vedere niente
    Ahia, tienici aggiornati.

L'avatar di marko_2005
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5633040
    dopo il mio post ho rimandato il modulo spiegando che avevo già mandato a metà marzo, dopo neanche un'ora è apparso il bonifico con interessi...... probabilmente hanno fatto un bonifico istantaneo. meglio così anche se magari potevano farmi una chiamata o rispondermi alla mail.

Accedi