Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 82
Mercato auto al rallentatore post quarantena, naufragano le speranze di ripresa
In base ai dati diffusi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, maggio registra 99.711 immatricolazioni di autovetture nuove, con una flessione del -49,6% rispetto ai volumi di maggio 2019. …
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11553 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio che per voi forse sarà banale.
    Io ho un vincolo attivo e lo vedo chiaramente nell'area destinata al conto deposito (stato pratica: chiusa, data accensione e data scadenza oltre agli altri dati).
    Però nell'altra area, quella del home banking, vedo la stessa somma del vincolo però mi risulta come se fosse libera, ovvero mi compare nel saldo disponibile e nel saldo contabile. è normale? Grazie
    è così per tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    859000

Telefono

Ciao a tutti, qualcuno di voi recentemente è riuscito a parlare al telefono con questa banca?
    Se si che opzioni avete fatto?
    Sono 2 settimane che provo ma nessuno mi risponde.
    Grazie

L'avatar di ...
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    10583451
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi recentemente è riuscito a parlare al telefono con questa banca?
    Grazie
    Saranno tutti in smartworking da casa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Anche da casa dovrebbero rispondere.

L'avatar di ...
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    10583451
    Anche da casa dovrebbero rispondere.
    Di certo non al telefono dell'ufficio, non credo dirottino le chiamate su altri numeri.
    E' una piccola realtà, con i pregi (il tasso ) e i difetti conseguenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Scusate ma solo io non riesco più ad entrare nell'area riservata dei singoli vincoli?!
    Non riesco più a trovare la voce Area Riservata sul loro sito, o hanno cambiato qualcosa loro o questa quarantena mi sta facendo proprio male

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11553 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da 100k Visualizza Messaggio
    Scusate ma solo io non riesco più ad entrare nell'area riservata dei singoli vincoli?!
    Non riesco più a trovare la voce Area Riservata sul loro sito, o hanno cambiato qualcosa loro o questa quarantena mi sta facendo proprio male
    Igea Banca - Conti Privati

vedi anche l'ottimo riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3179 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Grazie
    Nelle ultime 2 settimane no, ma verso fine febbraio si ed ho parlato regolarmente e rapidamente mentre già da tempo qualcuno qua sosteneva che non si riuscisse a parlare con la banca... ho la sensazione che non scegliate le opzioni giuste, quando propone la scelta dovete scegliere "altro" o qualcosa del genere non le altre scelte che portano a risponditori automatici.
    Per quanto riguarda la situazione attuale suppongo che il servizio sia garantito ugualmente anche se immagino che qualche ritardo possa esserci, nel senso che magari, vista la situazione, al momento potrebbero avere solo un addetto a rispondere o orari limitati ecc...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    23801456
    Tra qualche giorno mi scade un vincolo. Sapete indicarmi qual'è la procedura per chiedere il rimborso alla scadenza? Ho trovato un modulo apposito che avevo archivato a suo tempo, lo devo inviare per email, pec? Devo allegare documento di riconoscimento? Devo prima telefonare? Devo chiederlo/inviarlo tramite home banking? Grazie anticipato per le risposte.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3179 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno mi scade un vincolo. Sapete indicarmi qual'è la procedura per chiedere il rimborso alla scadenza? Ho trovato un modulo apposito che avevo archivato a suo tempo, lo devo inviare per email, pec? Devo allegare documento di riconoscimento? Devo prima telefonare? Devo chiederlo/inviarlo tramite home banking? Grazie anticipato per le risposte.
    Lo devi mandare via mail (possibilmente la mail da loro conosciuta), non é stato detto esplicitamente ma io ho anche allegato il documento di riconoscimento che non guasta mai per confermare che sei tu a dare la disposizione.
    Se usi la mail conosciuta e vuoi il bonifico sul conto da loro conosciuto non serve altro, se no potrebbero chiamarti per conferma o fare altri accertamenti per accertarsi che chi richiede sia il titolare del conto.

Accedi