Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 71
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    In realtà io ho proseguito con le informazioni ma non immaginavo che questi mi potevano contattare entro 24 ore... Comunque ok proseguo la discussione nell'altro post anche perché ho qualche dubbio.
    Comunque ritornando al conto bit che ho in scadenza il 14 marzo.. Secondo voi quanti giorni prima devo inviare il modulo di svincolo somme? Basta qualche giorno oppure è necessario anche un mese prima? (da fare adesso)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1760810
    volevo rendervi partecipi della mia ultima esperienza con questo conto deposito. primi 2 vincoli in scadenza a gennaio, accreditati senza problemi, ma dopo 2 giorni lavorativi.
    per il vincolo scaduto il 12 febbraio, oggi dopo 3 giorni lavorativi, non vedo le somme accreditate sul mio conto corrente. li chiamo, dopo un'attesa di 7 minuti, parlo con una signorina che mi informa che sicuramente domani 18 o mercoledì 19 riceverò le somme dovute. Ho chiesto il CRO, e mi dice che stanno avendo dei problemi, hanno preso in carico la mia richiesta e che faranno di tutto per eseguire il bonifico il prima possibile. Per quanto riguarda il CRO, di chiamarli nei prossimi giorni se non vedo il bonifico. Fortuna che dopo di questo ho un ulteriore scadenza di piccolo importo, poi li saluto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1760810
    Citazione Originariamente Scritto da XRevoX Visualizza Messaggio
    In realtà io ho proseguito con le informazioni ma non immaginavo che questi mi potevano contattare entro 24 ore... Comunque ok proseguo la discussione nell'altro post anche perché ho qualche dubbio.
    Comunque ritornando al conto bit che ho in scadenza il 14 marzo.. Secondo voi quanti giorni prima devo inviare il modulo di svincolo somme? Basta qualche giorno oppure è necessario anche un mese prima? (da fare adesso)
    io di solito mando il modulo un paio di giorni prima della scadenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ironpuzza Visualizza Messaggio
    volevo rendervi partecipi della mia ultima esperienza con questo conto deposito. primi 2 vincoli in scadenza a gennaio, accreditati senza problemi, ma dopo 2 giorni lavorativi.
    per il vincolo scaduto il 12 febbraio, oggi dopo 3 giorni lavorativi, non vedo le somme accreditate sul mio conto corrente. li chiamo, dopo un'attesa di 7 minuti, parlo con una signorina che mi informa che sicuramente domani 18 o mercoledì 19 riceverò le somme dovute. Ho chiesto il CRO, e mi dice che stanno avendo dei problemi, hanno preso in carico la mia richiesta e che faranno di tutto per eseguire il bonifico il prima possibile. Per quanto riguarda il CRO, di chiamarli nei prossimi giorni se non vedo il bonifico. Fortuna che dopo di questo ho un ulteriore scadenza di piccolo importo, poi li saluto.
    che scocciatura! io non ho mai avuto problemi di questo genere

ho come il sospetto che siano un po' sottodimensionati e hanno troppe richieste da evadere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    9875805
    Ahia... Nel senso che comincio a sentire dolore per i miei vincoli a 2 anni che scadono a ottobre prossimo..... Un brutto segno, il foglio informativo parla di accredito al giorno seguente la fine del vincolo..... Tienici informati sperando che sia un caso isolato (mi dispiace per te.....) non vorrei che con l'operazione dei turlonia abbiano fatto il passo più lungo della gamba.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1760810
    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    che scocciatura! io non ho mai avuto problemi di questo genere

ho come il sospetto che siano un po' sottodimensionati e hanno troppe richieste da evadere
    mi hanno detto che non solo loro ad effettuare fisicamente i bonifici, ma un'azienda esterna, senza specificare altro. E mi è sembrato strano. Domani comunque vi aggiorno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1760810
    aggiornamento, ricevuto bonifico questa mattina, dopo 7 giorni lavorativi dalla scadenza.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11196 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    aggiornamento, ricevuto bonifico questa mattina, dopo 7 giorni lavorativi dalla scadenza.
    grazie per l'importante info

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Fatto bonifico per dar seguito a partita vincolata aperta prima del cambio del tasso (quindi ancora 2%), la partita risulta ancora in essere (tutte e 3 per la verità) e non ho avuto nessuna comunicazione di annullamento della stessa, ora vediamo lunedì se tutto si completa o se mi rigettano il bonifico...vi farò sapere.

Accedi