Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 6
Wall Street in stile America First nel mondo. Andrà così anche nell’anno delle elezioni presidenziali Usa?
E’ da un bel po’ di anni che Wall Street è degna, parafrasando Donald Trump, dell’appellattivo di America First. E’ quanto scrive John Authers, senior editor della divisione mercati di …
Societe Generale quota due nuovi cash collect plus+ sul tasso di cambio euro/lira turca
Societe Generale porta su EuroTLX due nuovi certificati Cash Collect PLUS+ che consentono di investire sul tasso di cambio tra l?Euro e la LiraTurca. Questi prodotti, disponibili su EuroTLX a …
Appelli per cambiare l’euro: Savona spiega sua view sul Mes, Lagarde (Bce) chiede più investimenti pubblici
Riforma Mes, tassi negativi, una Bce capitanata ora da Christine Lagarde che riconosce, come aveva già fatto il predecessore Mario Draghi, che la politica monetaria non può essere "the only …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10202 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marko_2005 Visualizza Messaggio
    arriva il cartaceo del c.c. fittizio no del c.d. che è stato richiesto elettronico, purtroppo quando entri in home banking c'è la voce per poter metterlo elettronico ma non è selezionabile perchè non abbiamo il c.c. attivo, almeno penso sia così. potrebbe risparmiare qualche migliaia di lettere inutili.
    precisamente

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    7945839
    Citazione Originariamente Scritto da marko_2005 Visualizza Messaggio
    arriva il cartaceo del c.c. fittizio no del c.d. che è stato richiesto elettronico, purtroppo quando entri in home banking c'è la voce per poter metterlo elettronico ma non è selezionabile perchè non abbiamo il c.c. attivo, almeno penso sia così. potrebbe risparmiare qualche migliaia di lettere inutili.
    Io ho il conto corrente attivo ma lo stesso non fa cambiare quelle impostazioni. E a differenza vostra non ho mai ricevuto nessun estratto conto nè cartaceo nè digitale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    856970

Codice Promozione attivo all'apertura del Conto di Deposito?

Buongiorno a tutti,

pur avendo dato un'occhiata a più o meno tutti i post del thread e cercato anche nella sezione del FOL dedicata ai Codici Promo, non mi è ancora chiaro se sia prevista o meno la possibilità di aderire al CD con un codice in apertura: simulatore | IGEA Banca poiché, nello specifico, purtroppo non ho trovato alcunché di chiarificatore.

Nel caso esistesse, sapreste dirmi come poterlo reperire, per favore?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

pur avendo dato un'occhiata a più o meno tutti i post del thread e cercato anche nella sezione del FOL dedicata ai Codici Promo, non mi è ancora chiaro se sia prevista o meno la possibilità di aderire al CD con un codice in apertura: simulatore | IGEA Banca poiché, nello specifico, purtroppo non ho trovato alcunché di chiarificatore.

Nel caso esistesse, sapreste dirmi come poterlo reperire, per favore?
    Come detto più volte, non c'è nessun codice promo, apri tranquillo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    precisamente
    Secondo voi come viene conteggiata questa corrispondenza?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1432 Post(s)
    Potenza rep
    37775959

interesse cedola

ma per chi ha fatto il vincolo a 2 anni, come me, il 2% del primo anno non viene staccato l'interesse ?
    Se si dove lo vediamo?
    grazie
    ciao

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10202 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    ma per chi ha fatto il vincolo a 2 anni, come me, il 2% del primo anno non viene staccato l'interesse ?
    Se si dove lo vediamo?
    grazie
    ciao
    tutto a fine vincolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Sono indeciso se fare più o meno un altro vincolo , me ne scade uno a metà 2020. Non è male di questi tempi il 2% a due anni senza bolli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2004253
    Buona sera a tutti,
    è mia intenzione aprire questo cd con vincolo di 2 anni e per questo seguirò le ottime istruzioni di wheel al post 1.
    Vedo inoltre che questo cd è già stato attentamente valutato da due utenti esperti come gbuttit e lampadino e ciò dovrebbe bastarmi, ma chiedo:
    il foglio informativo a pag. 18 descrive il cd e menziona delle spese variabili per produzione e invio di e/c, ma leggendo anche i post di agosto ho visto che nessuno ha mai pagato niente.
    Dico bene?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ciao a tutti,

ho fatto l'apertura di un vincolo (il 3 che faccio, finora era andato tutto bene) effettuando il bonifico il 17/10 scorso, quindi a loro i soldi sono arrivati venerdì 18 scorso.
    Fino a tutt'oggi (ormai l'orario di operatività è concluso), non vi è traccia della attivazione del vincolo (nell'area risulta ancora "da assegnare"), né di comunicazioni di avvenuta apertura.

Secondo voi è normale questo ritardo? finora avevo letto che erano puntuali (e lo erano stati anche con me nei precedenti 2 vincoli).

La cosa che non mi piace è che bisogna fare il bonifico ad un iban intestato alla banca e non a noi.

Accedi