Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 55
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Scusate ragazzi, un chiarimento se potete : in fase di apertura del conto, leggo questo messaggio : "Fai il Bis! Ti premiamo con lo 0,50% sulla raccolta a vista* se abbini il conto BIT** al conto deposito". Non ho mica capito.....se oltre al conto deposito apro anche il c/c bit la banca dà lo 0.5% in più sul conto deposito? Oppure remunera il c/c con lo 0.5%? Ho letto i f.i. ma non ci ho capito nulla (e questo non mi pare tanto positivo).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10901 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Enfant terrible Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, un chiarimento se potete : in fase di apertura del conto, leggo questo messaggio : "Fai il Bis! Ti premiamo con lo 0,50% sulla raccolta a vista* se abbini il conto BIT** al conto deposito". Non ho mica capito.....se oltre al conto deposito apro anche il c/c bit la banca dà lo 0.5% in più sul conto deposito? Oppure remunera il c/c con lo 0.5%? Ho letto i f.i. ma non ci ho capito nulla (e questo non mi pare tanto positivo).
    remunera il c/c con lo 0.5%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    remunera il c/c con lo 0.5%
    Grazie! Sono indeciso se aprire o no, aprirei il bit bis (c/c+cd) ma vorrei vincolare a 2 anni e mi frena il fatto che prima di 1 anno non sarebbe svincolabile.....voi che fate?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10901 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Rakko Visualizza Messaggio
    ok ho vincolato e bonificato oggi. spero mi diano domani come valuta
    i bonifici vengono eseguiti nei giorni lavorativi,
    quindi verrà accreditato martedì

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10901 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Enfant terrible Visualizza Messaggio
    Grazie! Sono indeciso se aprire o no, aprirei il bit bis (c/c+cd) ma vorrei vincolare a 2 anni e mi frena il fatto che prima di 1 anno non sarebbe svincolabile.....voi che fate?
    prego,
    qui nel fol,
    la maggior parte ha aperto solo il CD

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Ho aperto il secondo vincolo. Ho provato ad accedere all'area personale da qui Area Riservata usando come username il PIN e come password il codice area riservata. Mi dà credenziali errata, come mai?
    Vorrei fare il bonifico domani e ho l'iban per farlo, che è tra l'altro lo stesso del rimo vincolo. Confermate?

Cosa sbaglio? Grazie
    chi mi sa dare una mano? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    prego,
    qui nel fol,
    la maggior parte ha aperto solo il CD
    Ho capito....come mai avete aperto solo il cd? Forse c'è qualche penalizzazione nel c/c che non ho visto.....? E sulla non svincolabilità prima di un anno.....a me sembra un tempo molto lungo, boh.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10901 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Ho aperto il secondo vincolo. Ho provato ad accedere all'area personale da qui Area Riservata usando come username il PIN e come password il codice area riservata. Mi dà credenziali errata, come mai?
    Vorrei fare il bonifico domani e ho l'iban per farlo, che è tra l'altro lo stesso del rimo vincolo. Confermate?

Cosa sbaglio? Grazie
    per le credenziali vedi riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    i bonifici non sono gratuiti
    Ok, capito, grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    grazie, purtroppo é esattamente ció che ho fatto (avevo già letto il post), ma mi dà credenziali errate. Ho cmq fatto ol bonifico e chiesto lumi alla mail. Se domani non rispondono, chiameró

Accedi