Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 51
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #501
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5,417
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Come mai nel documento di sintesi di fine anno il recupero dell'imposta di bollo è nella misura prevista dalla legge e non si fa cenno del carico della banca?
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?

  2. #502
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    432 Post(s)
    Quoted
    11769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato

  3. #503
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5,417
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato
    Grazie. Temevo che avessero cambiato idea...

  4. #504

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    909
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    506 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    qualcuno usa anche il c/c con la carta di debito? e nel caso esiste un FI per sapere le condizioni?
    Conto BIT | IGEA Banca
    in homepage ne fanno la pubblicità

    EDIT:
    ho finalmente trovato una sottospecie di FI
    https://www.igeabanca.it/sites/defau...onto%20BIT.pdf
    e vedo i bonifici in uscita a 0,50 che non mi pare sia accettabile
    immagino che abbiate tutti solo il CD e il c/c collegato a zero
    In effetti penso convenga aprire solo il cd, i bonifici da e verso il c/c d'appoggio sono a costo zero, se ho capito bene....

  5. #505
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30,811
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9929 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ho terminato l'apertura e fatto il bonifico
    qua c'è tutto ben riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

  6. #506
    L'avatar di bobsinclair
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8,505
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    4024 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate..ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...

  7. #507
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    432 Post(s)
    Quoted
    11769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate.. ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...
    quando l'ho aperto nel 2018,
    si poteva parlare con un impiegato della banca

  8. #508

    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    298
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    2118203
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...

  9. #509
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    432 Post(s)
    Quoted
    11769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    a entrambe le domande

  10. #510
    L'avatar di gbuttit
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    6,823
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4038 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    Nella home banking si, ma nell'area riservata (che é quella che conta di più) avrai una utenza diversa per ogni vincolo.

Accedi