Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 51
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #501
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4,955
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Come mai nel documento di sintesi di fine anno il recupero dell'imposta di bollo è nella misura prevista dalla legge e non si fa cenno del carico della banca?
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?

  2. #502
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato

  3. #503
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4,955
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato
    Grazie. Temevo che avessero cambiato idea...

  4. #504

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    909
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    506 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    qualcuno usa anche il c/c con la carta di debito? e nel caso esiste un FI per sapere le condizioni?
    Conto BIT | IGEA Banca
    in homepage ne fanno la pubblicità

    EDIT:
    ho finalmente trovato una sottospecie di FI
    https://www.igeabanca.it/sites/defau...onto%20BIT.pdf
    e vedo i bonifici in uscita a 0,50 che non mi pare sia accettabile
    immagino che abbiate tutti solo il CD e il c/c collegato a zero
    In effetti penso convenga aprire solo il cd, i bonifici da e verso il c/c d'appoggio sono a costo zero, se ho capito bene....

  5. #505

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24,050
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho terminato l'apertura e fatto il bonifico
    qua c'è tutto ben riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

  6. #506
    L'avatar di bobsinclair
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5,743
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2048 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate..ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...

  7. #507
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate.. ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...
    quando l'ho aperto nel 2018,
    si poteva parlare con un impiegato della banca

  8. #508

    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    124
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...

  9. #509
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    a entrambe le domande

  10. #510
    L'avatar di gbuttit
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    5,870
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3350 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    Nella home banking si, ma nell'area riservata (che é quella che conta di più) avrai una utenza diversa per ogni vincolo.

Accedi