Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 51
BTP Futura Day è qui, Tesoro testa ‘patriottismo’ italiani. Effetti su spread e anche su MES
Il giorno tanto atteso per le casse dello Stato è arrivato. Da oggi fino a venerdì 10 luglio, i risparmiatori italiani potranno sottoscrivere il BTP Futura, il BTP dedicato esclusivamente …
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #501
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4,913
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Come mai nel documento di sintesi di fine anno il recupero dell'imposta di bollo è nella misura prevista dalla legge e non si fa cenno del carico della banca?
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?

  2. #502
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,803
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Lo paghiamo noi a fine vincolo?
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato

  3. #503
    L'avatar di Aran2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4,913
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    lascia perdere i documenti di sintesi,
    quello che conta è il contratto firmato
    Grazie. Temevo che avessero cambiato idea...

  4. #504

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    732
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    14514085
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    qualcuno usa anche il c/c con la carta di debito? e nel caso esiste un FI per sapere le condizioni?
    Conto BIT | IGEA Banca
    in homepage ne fanno la pubblicità

    EDIT:
    ho finalmente trovato una sottospecie di FI
    https://www.igeabanca.it/sites/defau...onto%20BIT.pdf
    e vedo i bonifici in uscita a 0,50 che non mi pare sia accettabile
    immagino che abbiate tutti solo il CD e il c/c collegato a zero
    In effetti penso convenga aprire solo il cd, i bonifici da e verso il c/c d'appoggio sono a costo zero, se ho capito bene....

  5. #505
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    23,823
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6337 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ho terminato l'apertura e fatto il bonifico
    qua c'è tutto ben riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

  6. #506
    L'avatar di bobsinclair
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5,654
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1977 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate..ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...

  7. #507
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,803
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Tutto chiarissimo ma di fatto io non ho ricevuto alcuna mail né SMS e al numero indicato non mi risulta che si possa parlare con un operatore bensì solo voci registrate.. ho scritto quindi ieri alla mail per il supporto cliente... Vediamo oggi se mi rispondono...
    quando l'ho aperto nel 2018,
    si poteva parlare con un impiegato della banca

  8. #508

    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...

  9. #509
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,803
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    a entrambe le domande

  10. #510
    L'avatar di gbuttit
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    5,726
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3259 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da funkyinvestor Visualizza Messaggio
    Per un nuovo vincolo, bisogna rifare tutta la procedura, vero?
    Ma poi, nell'home banking vedo entrambe le partite, corretto? Non ho doppie credenziali...
    Nella home banking si, ma nell'area riservata (che é quella che conta di più) avrai una utenza diversa per ogni vincolo.

Accedi